Recensito il 27 novembre 2017

Accoglienza alla reception "tiepida". Le camere mostrate nel sito internet non rappresentano esaustivamente la totalità della realtà. Avevo prenotato una doppia uso singola e mi è stata inizialmente data stanza vecchia e fatiscente con due letti separati (materassi a molle degli anni '80!!!). Dopo aver chiamato alla reception tempi lunghi d'attesa per capire se era disponbile alternativa,stanza più nuova con doccia anziché vasca e letto matrimoniale. Mandano dopo 15 minuti inserviente per unire i letti!!! A ulteriore chiamata mandano facchino per mostrarmi stanza alternativa e a me il compito di trasferire i bagagli mentre il facchino mi guardava e tranquillo "riposava"!!! Colazione con prodotti da hard discount, personale maleducato, tavoli e servizi sporchi. In poche parole, in un posto la cui posizione è spettacolare, non ti considera nessuno!!! Ah, dimenticavo, la pulizia della stanza è superficiale anche nelle cose basilari, tipo sostituzione di bagnoschiuma e rimozione di quelli usati dalla doccia. Davvero un gran peccato, sicuramente non all'altezza dello standard di alberghi di questo livello, ma di sicuro le recensioni di chi passa per una notte o +è un turista saranno più entusiastiche. Chi lo sceglie per lavoro e vuole stare comodo e con servizi veloci e efficienti, ci pensa sicuramente due volte.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
GM de la Ville M, Direttore alle Sina De La Ville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2018

Gentile Ospite,

ci dispiace non essere stati in grado di soddisfare le Sue esigenze. Essendo l'Hotel spesso pieno effettivamente non è sempre semplice trovare una camera alternativa all'istante. In ogni caso ringraziamo per i Suoi commenti e ne faremo buon uso per migliorare i nostri servizi ove possibile.

Cordiali saluti,

La Direzione, Sina De la Ville, Milano

Recensito il 11 novembre 2017

Meraviglioso !!! da consigliare assolutamente...posizione strategica, vicinissimo Duomo e personale gentilissimo...Sina De La Ville, situato nel centro storico di Milano, tra il Duomo, il Teatro alla Scala e il quadrilatero della Moda, l’hotel è tra i pochi a Milano che dispongono di una terrazza solarium all'ultimo piano con rilassante vasca idromassaggio con vista sulle guglie del Duomo. A disposizione degli ospiti c’è anche un centro benessere con sauna a vapore, palestra e trattamenti estetici.
L'elegante Ristorante L'Opera serve autentici piatti della cucina mediterranea. Il bar Visconteo e la Champagnerie, sono location ideali per tutti!
Ancora Grazie alla catena Sina Hotels per questo soggiorno che mi è stato offerto...
Dove?
SINA DE LA VILLE
VIA HOEPLI 6
20121 MILANO

Consiglio sulle camere: la nostra stanza era perfetta !!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo nel cuore di Milano, ma in una zona abbastanza tranquilla a due passi dalle Scala e da Piazza Duomo. L hotel è sicuramente di uno stile un po' vintage ma ben curato. Personale molto cortese. Buon soggiorno

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
GM de la Ville M, Direttore alle Sina De La Ville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2018

Gentile Ospite,

grazie della preferenza e per averci dedicato del tempo scrivendo questa recensione.

Speriamo di poterLa presto riprenotare qui al Sina De la Ville.

Cordiali saluti,

La Direzione, Sina De la Ville, Milano

Recensito il 6 novembre 2017

Per gli standard della catena alberghiera, forse un soffione della doccia a più funzioni me lo sarei aspettato. Mancano le imposte e nonostante le tende la luce filtra la mattina. Insufficienti per numero i camerieri al momento della prima colazione, mancavano i succhi nei contenitori, i cuscini erano pochi per chi ama dormire con la testa più sollevata. La camera al primo piano era silenziosa e comoda, piacevole la striscia di piscina per raffreddare un po' le gambe dopo una giornata in giro. Centrale e vicino a tutte le attrazioni a piedi.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

A due passi dal Duomo, hotel meraviglioso e curato nei particolari e nella pulizia. Ottima l'accoglienza, personale preparato e gentilissimo.
La suite davvero eccezionale, bagno con doccia idromassaggio e vasca separata.
Posizione ottima e silenziosa.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia