I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 118
1’259
Filtri selezionati
10 - 15 di 3’051 recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L’hotel si trova in posizione centrale e comoda, la stazione della metropolitana è vicinissima e stazione centrale dista cinque minuti a piedi. Comodissimo per lo shopping.
Le stanze sono spaziose e la pulizia impeccabile. La colazione internazionale abbondante e con scelta.
Da evidenziare la gentilezza e disponibilità di tutto lo staff: dalla reception al ristornate.
Abbiamo alloggiato circa una settimana per lavoro in occasione della Milano Marathon, nonostante fossimo in più di centocinquanta persone lo staff è sempre stato paziente e velocissimo ad accontentare le nostre richieste, in particolare il Sig.Stefano.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione Hotel Galles, Proprietario presso Best Western Plus Hotel Galles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile saralF4238ZE,
il week end passato, come anche tutta la settimana appena trascorsa, ci ha regalato il piacere di ritornare ai vecchi tempi lavorativi, dove la hall e l'hotel in generale erano vivi e pieni di persone. In questa settimana abbiamo potuto vivere momenti particolarmente emozionanti e viverli insieme a Lei e sapere che siamo stati all'altezza di regalarle un soggiorno memorabile, ci rende fieri di aver perseverato nel nostro intento. Non avere mai chiuso, come altri hanno fatto, e aver tenuto duro, anche se pressati da 1000 difficoltà, ha premiato tutto l'hotel.
La ringrazio a nome di tutto lo staff e della proprietà,
Cordiali saluti e a presto,
Stefano

Recensito 3 settimane fa

Ho trascorso lo scorso weekend con la famiglia e ci siamo trovati benissimo. Location molto elegante e posizione perfetta sia per visitare la città che per lo shopping con stazione della metropolitana davanti. Colazione a buffet servita Ristorante la terrazza con servizio ottimo. Personale molto attento alle esigenze del cliente. Ottima esperienza!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Paola72021,
leggere la sua recensione ci riempe di gioia e ci fa capire che la strada intrapresa, anche se con 1000 difficoltà legate al periodo, è quella giusta. Speriamo presto di poter replicare il servizio fornitole in un suo prossimo soggiorno su Milano.
Grazie!!!

Recensito 4 settimane fa

L’hotel è situato in ottima posizione, in centro con accesso a tutti i luoghi d’interesse. Non do’ l’ottimo a causa delle stanze un po’ troppo vintage. Noi abbiamo prenotato via mail, il rapporto qualità prezzo abbastanza equò. Colazione nella norma, la signora del buffet, molto gentile. Le aree comuni piacevoli.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile alex1956,
La ringraziamo per la sua recensione e ci conforta sapere che il suo soggiorno è stato di suo gradimento.Speriamo presto di averla di nuovo nostro gradito ospite e poterla ospitare in un'altra stanza "moderna". Sarà un grosso piacere.

Recensito il 7 maggio 2021

Pro: pulizia, ordine, bellezza degli ambienti come camera, hall e sala ristorante, personale cortese e disponibile, vicinanza alla stazione centrale.
Contro: assenza di aria condizionata, a maggio, mancanza totale di bevande nel frigorifero in camera, tanto da dover uscire alle 21,30 per cercare un posto dove poter comprare della semplice acqua, indicato dalla reception e mai trovato dopo mezz'ora di ricerche, rischiando di non rientrare in tempo per il coprifuoco delle 22. Potevo andare in sala ristorante, ma una semplice bottiglia d'acqua sarebbe costata più del dovuto. Ottima qualità, ma prezzo esagerato per una notte con mezza pensione. 5€ di tassa di soggiorno, con i quali mi sarei potuta bere dei semplicissimi caffè al bar.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Direzione Hotel Galles, Proprietario presso Best Western Plus Hotel Galles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2021

Gentile Fraharry,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione in merito al suo recente soggiorno presso la nostra struttura.
Purtroppo, vista la situazione siamo stati costretti a tenere vuoto il frigobar in tutte le camere. Mettiamo però a disposizione degli ospiti un distributore dell'acqua nella hall dell'albergo, ci dispiace le sono state date indicazioni poco chiari.
Le sue segnalazioni sono per noi motivo di lavoro e ricerca del perfezionamento.
Nel caso in cui necessitasse di assistenza, non esiti a contattare il numero (+39) 02204841.
Con la speranza di accoglierla nuovamente nel nostro hotel, porgo cordiali saluti.
La Direzione
The Management
Best Western Plus Hotel Galles

Recensito il 5 maggio 2021

Relax puro tra passeggiate in centro, shopping e coccole. Piscina a prenotazione quindi tutta per noi per 45 Min, cena con grande attenzione per i bimbi, complimenti chef Emmanuele, colazione internazionale mega brunch, personale gentilissimo.

Data del soggiorno: aprile 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Direzione Hotel Galles, Proprietario presso Best Western Plus Hotel Galles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2021

gentile OuiOui_Italy,
che soddisfazione leggerla e sapere che abbiamo relegato un week end di relax alla sua famiglia.
Il nostro modo di lavorare è proprio quello definitivo da lei, sempre attenti a tutte le esigenze del nostro ospite. Siamo lieti di averle fornito un servizio perfetto e lavoreremo ancora per far meglio la prossima volta