I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.comUSD 115
Lol.travelUSD 146
Vedi tutte le 20 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 febbraio 2021

L'Hotel è carino e ha un'ottima posizione sul corso con fermata metro a due passi, ma la stanza era un po' impolverata, la ventola del bagno non funzionava e un cameriere a colazione è stato molto scortese. Non siamo stati informati che la colazione (pagata in anticipo) fosse limitata dalla chiusura della cucina, infatti c'erano solo cibi dolci come brioche scongelate e cereali che io, intollerante al lattosio, non potevo mangiare. È un buon hotel in cui sarei tornato se quel cameriere non si fosse comportato in modo molto maleducato, ho evitato di rispondergli a tono per evitare discussioni, ma i manager dovrebbero rendersi conto che fa scappare i clienti.

Data del soggiorno: febbraio 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Jasmin Umana, Servizi per gli ospiti/front office presso Best Western Hotel City, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2021

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura e ci dispiace molto di aver disatteso le Sue aspettative, tuttavia desideriamo darLe alcune informazioni riguardo al commento da Lei pubblicato.
Le ventole di aspirazione dei nostri bagni sono comandate da un circuito generale e sono tutte funzionanti, ma non rumorose.
La nostra colazione non ha subito particolari restrizioni se non quelle che riguardano il buffet che al momento non può essere allestito; infatti su ogni tavolo è presente un menù che propone molti prodotti a la carte (dolce, salato, frutta, cereali ecc...).
Ogni cliente viene accolto e fatto accomodare nella nostra Sala Colazioni, serviamo immediatamente un vassoio con brioches, pane burro e marmellate e nel mentre prepariamo le bevande ordinate e gli eventuali ordini a la carte.
Su richiesta abbiamo anche cibi per clientela con intolleranze, ma ci risulta che Lei non ne abbia fatto esplicita richiesta.
Siamo desolati che il Personale di Sala non abbia soddisfatto il servizio ma siamo certi che ci sia stata qualche incomprensione in quanto trattasi di un collaboratore trentennale che normalmente riceve molti complimenti da tutta la nostra clientela che cita tale servizio in altre recensioni visibili anche qui.
Ci auguriamo pertanto che vorrà darci un'altra occasione e restiamo in ogni caso a disposizione per eventuali informazioni aggiuntive.

Cordiali saluti

La Direzione

Recensito il 9 febbraio 2021

Prenotata solo una notte, per motivi personali abbiamo prolungato il soggiorno per tre notti. Personale eccellente per disponibilità e per professionalità. Camere ampie e pulitissime. Una nota di merito al Sig. Osvaldo che gestisce la sala delle colazioni e delle cene. Persona di grande umanità e di squisita gentilezza.
Questo hotel è la migliore sistemazione finora avuta a Milano sia per posizione e sia per il tipo di accoglienza. In futuro non cercheremo altro hotel a Milano.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 4 gennaio 2021

Centralissimo, facile da raggiungere Personale perfetto e molto disponibile L'unico problema è trovare il parcheggio Dall hotel si è già nel centro dello shopping di buenos aires Ve lo consiglio Andat

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 18 dicembre 2020

Sia il personale della reception che quello del ristorante/colazione rappresentano un must di cortesia, cordialità e professionalità. Veramente bravi! Consiglio questa struttura in quanto accogliente e centrale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 14 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Checking veloce ma con ottima spiegazione da parte del receptionist del programma special protection, camere accoglienti che rispecchiano lo standard che mi aspetto da un 4 stelle e con un ottimo topper che non mi ha fatto sentire assolutamente la mancanza del letto di casa.
Una terrazza panoramica dove poter ammirare un fantastico panorama sui tetti di Milano ed una vista dalla sala da pranzo che ti fa capire che sei a Milano ma che nello stesso tempo ti lascia la tua privacy.
Il city hotel mi ha fatto vivere una bella esperienza nel cuore di Milano e con l’efficienza da parte del personale mi sono sentito come un cliente vorrebbe sentirsi...coccolato!!!

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo