Recensito il 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel senza infamia e senza lode. Le stanze seppur ristrutturate son piccole, la singola claustrofobica. Assenza di condizionatori e wiifii a pagamento. Pulizia non nel dettaglio, sotto la tavoletta del wc ho trovato due peli pubici. Insomma... servizio cortese.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 5 giugno 2015

Per un impegno di studio di nostra figlia, abbiamo soggiornato presso l'hotel per una notte. A due passi dalla Stazione Centrale e da autobus e metro, si trova veramente in un'ottima posizione. La stanza, una tripla con tre letti singoli, era veramente confortevole e abbastanza pulita. Non abbiamo usufruito della prima colazione quindi non posso dare giudizi in merito. Ascensore un pò piccolo. Prezzi più che ragionevoli considerando gli standard di Milano. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 5 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino alla stazione e alla metropolitana. Per un tre stelle va più che bene, pulito, ben arredato e con tutti i servizi necessari. Personale cordiale: Forse il prezzo un po' alto, più caro rispetto alla volta precedente che ci sono stato ma era marzo di tre anni fa... probabilmente l'"effetto" Expo si fa sentire. Ad ogni modo buono.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 3 giugno 2015

Appena rientrati in occasione dell' Expo.All'Hotel Garda abbiamo trovato cordialità,pulizia,tranquillità,oltre alla posizione strategica(a due passi dalla metropolitana e di fronte alla stazione dei treni).E' un 3 stelle,ma offre i comforts di un 4 stelle.Complimenti.Torneremo volentieri.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 27 maggio 2015

Se devi passare una notte a Milano per prendere l'aereo il giorno dopo, oppure vuoi fare una scappata di un breve week-end, questo albergo fa al caso tuo: è comodo, pulito, senza pretese ma dignitoso. Vien buono giusto per passarci una notte o due, e poi... il prezzo è davvero basso! Difficile trovare a Milano di meglio a prezzi così convenienti! Gianni di Bologna

Data del soggiorno: marzo 2015