Algotels
Vio.com
Lol.travel
Recensito il 2 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Una cosa orrenda. Trovato su booking un giorno prima della partenza in fretta e furia per visitare Expo. Arrivati si è posto subito il problema del parcheggio auto, ovviamente l'hotel è sprovvisto di tutto. Accoglienza più fredda che mai. Per poi non parlare della camera. Odore di pipì e zanzare che ci hanno divorato tutta la notte. Non vedevamo l'ora di andare via. Sconsigliato

Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non male la camera, anche se di aspetto assai vissuto, accessoriata in modo molto essenziale, ma sufficiente. Molte grosse zanzare, eliminate giornalmente con irrespirabili insetticidi spray. Biancheria da letto non proprio pulitissima. Bagno ormai improponibile: vasca senza cabina o telo doccia, con doccetta a mano senza supporto alto a parete; la scarsa manutenzione dei rubinetti comporta poi schizzi dappertutto.
Personale comunque gentile e disponibile. Posizione indubbiamente ottimale per chi viaggia in treno.
Hall bella.

Data del soggiorno: settembre 2015
Hotel_Garda_Milano, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2015

RingraziandoLa per averci scelto ci scusiamo per il disagio avuto con le zanzare, speriamo di averla nuovamente nostra ospite per mostrarLe le camere comfort.

Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posizione comoda, personale gentile , camere un pò piccole e bagno non comodissimo. Dettagli non curati , ad esempio il sapone era un barattolo grande non usa e getta.
Infine il prezzo 200 euro per una notte non li vale proprio!!!!!!!!!!!,!

Gent.mo Sig.re Fabrizio,
la ringraziamo per averci scelto. Purtroppo avrà soggiornato in una camera economy, speriamo di poterla ospitare nuovamente magari in una camera comfort per rendere più piacevole il suo soggiorno.

Carola

Recensito il 27 agosto 2015

Albergo a due passi dalla stazione centrale e ad un passo dalla metrò; personale gentile e disponibile; camera pulita e ben arredata, basta avere le valige non grandi per usufruire dell'appoggio valigie. Anche con camere che non danno sulla strada.
A disposizione libri da leggere e guide della città GRATIS

Data del soggiorno: agosto 2015

La ringraziamo per averci scelto e per la recensione positiva.
Speriamo di poterLa avere nuovamente come nostra ospite.

Carola

Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo andati per l'expo scoperto tramite le recensioni, questo albergo è risultato uno dei più economici con una ottima qualità. Ambiente pulitissimo e personale gentilissimo. Ubicato davanti alla stazione centrale ottimo anche per visitate Milano. Lo consiglio a tutti confrontato con altri prezzi è risultato uno dei più convenienti.

Data del soggiorno: agosto 2015

La ringrazio per avere scelto il nostro hotel e per la gentile recensione.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente.

carola