USD 138
USD 108
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 171 a notte.

Hilton Milan(Milano)
USD 165
USD 135
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 275 a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
USD 63
Trip.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 90 a notte.

Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 149
USD 119
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 148 a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
USD 70
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 95 a notte.

USD 111
USD 86
  • Ristorante
Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 118
USD 104
Expedia.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 139 a notte.

Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 116
USD 91
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 119 a notte.

USD 274
USD 221
  • Colazione inclusa
USD 266
USD 231
Relais & Châteaux
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 289 a notte.

Recensito 17 febbraio 2016

L'hotel si trova a non più di tre minuti a piedi fuori dalla stazione Centrale di Milano. La posizione è quindi davvero ottima per chi ha la necessità di essere comodo ai treni senza però essere immerso nel traffico delle vie principali.
Personale gentilissimo, camere non enormi ma nemmeno piccole (noi eravamo in due e, nonostante le valige in mezzo, non abbiamo mai avuto problemi di spazio), bagno sopra la media per un tre stelle (anche finestrato).
Pulizia ineccepibile.
Colazione di buona qualità.
Unici due difetti: letto un po' piccolino e camere non perfettamente silenziose (si sente un po' di rumore provenire dai corridoi, assolutamente nulla dalla strada).
Complessivamente struttura perfettamente in media per la sua categoria con il grande vantaggio di essere in una zona comodissima. Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2016

Siamo stati in questo hotel e ci siamo trovati bene: pulizia,cortesia da parte del personale e posizione strategica perche' comodissima alla stazione ferroviaria e alla metropolitana. Inoltre parecchi ristoranti in zona.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 febbraio 2016

Ho pernottato in questa struttura per una notte in occasione del concerto di Ellie Goulding a MIlano e mi sono trovato decisamente molto bene.
Ho dormito in una "Singola Superior", per la precisione la camera 203. La camera era molto carina, il letto comodo, abbastanza ampia e confortevole. La tappezzeria alla parete (molto tipico milanese) l'ho trovata molto pittoresca e gradevole. Il bagno in camera era recentemente strutturato con i vasi e pavimenti nuovi di zecca. Due difetti che posso riscontrare nella camera sono: insonorizzazione da migliorare e la mancanza di una presa elettrica all'altezza del comodino del letto.
L'albergo si presenta molto carino e accogliente con un bell'arredamento. Il personale è professionale e di aiuto, anche se a tratti forse un pochino "freddo".
Ho letto nelle recensioni critiche per il fatto che le valigie in attesa della camera vengono lasciate in una saletta comune, francamente non capisco dove sia il problema. La saletta è a ridosso della reception, quindi il personale alla reception controlla assiduamente quello che accade, poi nella saletta non è che può entrare "chiunque", ma solo i clienti dell'albergo, non mi sembra poi così insicuro.
La posizione è ottima, in una traversa davanti a Piazza Duca d'Aosta, l'entrata della metropolitana è a pochi metri dall'ingresso dell'albergo, non bisogna nemmeno attraversare la strada che è sullo stesso marciapiede.
Il prezzo da me pagato è buono, pur sempre nella media milanese (non di certo bassa).
La colazione non era inclusa nel mio soggiorno. Personalmente, per quanto concerne la mia esperienza, ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 gennaio 2016

Accoglienza molto professionale in questo Hotel situato in una posizione strategica, è infatti a pochi passi dalla Stazione Centrale e dalle fermate dei bus navetta da/per gli aeroporti. Vicinissimo al centro di Milano.
Le camere sono semplici ma eleganti e pulitissime. Gli arredi e il bagno sono nuovi.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Sono da tenere sott'occhio le offerte sui siti di prenotazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 gennaio 2016

Hotel posizionato in una posizione strategica vicino alla stazione centrale. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media. Cmq un tre stelle senza troppe pretese da scegliere per la posizione. Stanze con tutti i confort ma con arredamenti un po datati. Nota dolente il wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia