Recensito 17 febbraio 2016

L'hotel si trova a non più di tre minuti a piedi fuori dalla stazione Centrale di Milano. La posizione è quindi davvero ottima per chi ha la necessità di essere comodo ai treni senza però essere immerso nel traffico delle vie principali.
Personale gentilissimo, camere non enormi ma nemmeno piccole (noi eravamo in due e, nonostante le valige in mezzo, non abbiamo mai avuto problemi di spazio), bagno sopra la media per un tre stelle (anche finestrato).
Pulizia ineccepibile.
Colazione di buona qualità.
Unici due difetti: letto un po' piccolino e camere non perfettamente silenziose (si sente un po' di rumore provenire dai corridoi, assolutamente nulla dalla strada).
Complessivamente struttura perfettamente in media per la sua categoria con il grande vantaggio di essere in una zona comodissima. Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2016

Siamo stati in questo hotel e ci siamo trovati bene: pulizia,cortesia da parte del personale e posizione strategica perche' comodissima alla stazione ferroviaria e alla metropolitana. Inoltre parecchi ristoranti in zona.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 febbraio 2016

Ho pernottato in questa struttura per una notte in occasione del concerto di Ellie Goulding a MIlano e mi sono trovato decisamente molto bene.
Ho dormito in una "Singola Superior", per la precisione la camera 203. La camera era molto carina, il letto comodo, abbastanza ampia e confortevole. La tappezzeria alla parete (molto tipico milanese) l'ho trovata molto pittoresca e gradevole. Il bagno in camera era recentemente strutturato con i vasi e pavimenti nuovi di zecca. Due difetti che posso riscontrare nella camera sono: insonorizzazione da migliorare e la mancanza di una presa elettrica all'altezza del comodino del letto.
L'albergo si presenta molto carino e accogliente con un bell'arredamento. Il personale è professionale e di aiuto, anche se a tratti forse un pochino "freddo".
Ho letto nelle recensioni critiche per il fatto che le valigie in attesa della camera vengono lasciate in una saletta comune, francamente non capisco dove sia il problema. La saletta è a ridosso della reception, quindi il personale alla reception controlla assiduamente quello che accade, poi nella saletta non è che può entrare "chiunque", ma solo i clienti dell'albergo, non mi sembra poi così insicuro.
La posizione è ottima, in una traversa davanti a Piazza Duca d'Aosta, l'entrata della metropolitana è a pochi metri dall'ingresso dell'albergo, non bisogna nemmeno attraversare la strada che è sullo stesso marciapiede.
Il prezzo da me pagato è buono, pur sempre nella media milanese (non di certo bassa).
La colazione non era inclusa nel mio soggiorno. Personalmente, per quanto concerne la mia esperienza, ci ritornerei!

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 gennaio 2016

Accoglienza molto professionale in questo Hotel situato in una posizione strategica, è infatti a pochi passi dalla Stazione Centrale e dalle fermate dei bus navetta da/per gli aeroporti. Vicinissimo al centro di Milano.
Le camere sono semplici ma eleganti e pulitissime. Gli arredi e il bagno sono nuovi.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Sono da tenere sott'occhio le offerte sui siti di prenotazione.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 gennaio 2016

Hotel posizionato in una posizione strategica vicino alla stazione centrale. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media. Cmq un tre stelle senza troppe pretese da scegliere per la posizione. Stanze con tutti i confort ma con arredamenti un po datati. Nota dolente il wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia