Recensito il 28 novembre 2017

Curato, funzionale e molto silenzioso. La posizione rispetto alla stazione centrale è ottima, praticamente davanti. Buon rapporto qualità-prezzo. Un po' sacrificato il bagno, ma comunque ci sono stato bene.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piu' volte sempre per lavoro ho soggiornato in questo hotel.
Biancheria pulita, bagno pulito e camera abbastanza pulita. Servizio sveglia efficente.

Efficente pulito ed e' facilissimo raggiungerlo a piedi dalla stazione.

Utile soggiornare li per prendere il treno la mattina presto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 4 ottobre 2017

Soggiornato in camera singola.. sotto materasso tavola di legno , cuscino durissimo , insonorizzazione inesistente (senti auto e spazzini )... climatizzatore antiguerra .. vicino all albergo immigrati che dormono nel sottoportico..

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera singola comunque larga e funzionale, dotata di tutto il necessario. Ottima posizione per la vicinanza alla stazione centrale della città (2 Min a piedi). Personale cortese e disponibile 24 ore su 24. davvero nulla da criticare

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 26 giugno 2017

Ho alloggiato all'Hotel Garda una notte in una camera singola e sono rimasta davvero soddisfatta. Dopo essere stata ben accolta dal personale dell'hotel ho constatato l'ampiezza della stanza, l'efficienza del bagno, la comodità dell'aria condizionata e la funzionalità del Wi-Fi. Ci tornerei.

Data del soggiorno: giugno 2017