Priceline
Piacenza, Italia
Siamo sicuri 3 stelle?
Recensione di Hotel Garda
Punteggio 1.0 su 5Recensito 17 dic 2017da dispositivo mobile
Siamo stati qui sabato notte, alla faccia del 3 stelle, 110 euro per una camera che sembrava un tugurio, spifferi dappertutto, frigobar vuoto, in bagno c era un freddo che pensavo si fosse rotto.
P.s il giorno dopo la stessa stanza L
Abbiamo trovata a 50 euro ( e a quel prezzo avrei valutato diversamente)
Sicuramente non ci torneremo.
Data del soggiorno: dicembre 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
  • TributePortfolio
  • Lol.travel
6.1 km da Hotel Garda
Vedi altri hotel a Milano
Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Camera singola pessima, materasso e cuscino super scomodi.
Prese per la corrente inesistenti, in bagno non c’era niente e nemmeno in stanza, per caricare il telefono ho dovuto staccare la lampada.
Nella doccia l’acqua era pochissima e usciva a gocce oppure a getto stretto molto forte, non c’era una via di mezzo.
Riscaldamenti vecchissimo e malfunzionante, infatti ho preso un sacco di freddo.
Polvere generale ....
L’unica cosa positiva è stata la gentilezza dello staff, ma come struttura è pessima (almeno la camera singola).
Non ci tornerò mai più!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se si cerca un hotel senza pretese comodo ben posizionato ed economico a Milano, questo è la scelta giusta! Promosso! L'hotel è vicinissimo alla stazione ed a tutte le comodità ottimo il rapporto qualità /prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 28 novembre 2017

Curato, funzionale e molto silenzioso. La posizione rispetto alla stazione centrale è ottima, praticamente davanti. Buon rapporto qualità-prezzo. Un po' sacrificato il bagno, ma comunque ci sono stato bene.

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piu' volte sempre per lavoro ho soggiornato in questo hotel.
Biancheria pulita, bagno pulito e camera abbastanza pulita. Servizio sveglia efficente.

Efficente pulito ed e' facilissimo raggiungerlo a piedi dalla stazione.

Utile soggiornare li per prendere il treno la mattina presto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 4 ottobre 2017

Soggiornato in camera singola.. sotto materasso tavola di legno , cuscino durissimo , insonorizzazione inesistente (senti auto e spazzini )... climatizzatore antiguerra .. vicino all albergo immigrati che dormono nel sottoportico..

Data del soggiorno: ottobre 2017