Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro sono a Milano come spesso capita scelgo di dormire in zona stazione centrale per semplificare i miei spostamenti. Ho pernottato all’hotel Garda, tre stelle la struttura non è nuova le camere sono piccole e poco luminose e neanche pulitissime. Il personale è cortese è disponibile. Penso che con la stessa spesa puoi trovare qualcosa di meglio nella stessa zona.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Causa un contrattempo, ho dovuto passare una notte a Milano, l'hotel è situato a pochi passi dalla stazione centrale, personale gentile, prezzi bassi, ottimo per chi non ha certe pretese, un po' rumoroso!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Garda per questioni lavorative 3 giorni e 2 notti e devo dire che siamo stati molto bene. Cortesia, ospitalità e pulizia i punti forti! Unica pecca a nostro avviso sono le consistenza delle mura.. Stanza davvero troppo rumorosa. Ci tornerei tranquillamente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 gennaio 2018

in viaggio a milano con la famiglia, camera spaziosa ordinata e pulita come il bagno, avevamo una tripla. cortesia e gentilezza nel personale. ottima posizione dell'albergo perchè è in posizione centrale e da lì abbiamo girato milano a piedi

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel il giorno stesso in cui sono arrivata a Milano assieme ad una mia amica. Prenotando tramite Booking, abbiamo trovato una buona offerta, sia per la posizione sia per la categoria dell’hotel. Classificato con 3 stelle, al nostro arrivo siamo state accolte da un receptionist che ha provveduto immediatamente al check-in, dandoci tutte le informazioni indispensabili per il soggiorno. Nonostante dovessimo passarci una sola notte, il servizio di accoglienza è stato uno dei migliori. La camera prevedeva due letti singoli, un ampio bagno con doccia, water, bidet e lavandino: tutto molto spazioso e pulito. Altri servizi come minibar e televisore presenti e funzionanti. La stessa gentilezza l’abbiamo riscontrata anche durante il check-out: ci è stata data la possibilità di depositare il bagaglio in modo da poter proseguire la visita di Milano senza l’impiccio della valigia. Lo consiglio.

I booked this hotel by Booking. It was three stars hotel situated near Railway Station.
Room big and clean.
The equipment was very kind.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici