Grand Visconti Palace(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 171
  • Ristorante
USD 484
USD 241
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 286 a notte.

USD 273
USD 193
  • Piscina
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 173
USD 152
Trip.com
  • Ristorante
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 191
USD 156
  • Parch. gratis
Hotel Sanpi Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 250
USD 196
USD 638
USD 431
USD 404
USD 376
Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro sono a Milano come spesso capita scelgo di dormire in zona stazione centrale per semplificare i miei spostamenti. Ho pernottato all’hotel Garda, tre stelle la struttura non è nuova le camere sono piccole e poco luminose e neanche pulitissime. Il personale è cortese è disponibile. Penso che con la stessa spesa puoi trovare qualcosa di meglio nella stessa zona.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Causa un contrattempo, ho dovuto passare una notte a Milano, l'hotel è situato a pochi passi dalla stazione centrale, personale gentile, prezzi bassi, ottimo per chi non ha certe pretese, un po' rumoroso!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Garda per questioni lavorative 3 giorni e 2 notti e devo dire che siamo stati molto bene. Cortesia, ospitalità e pulizia i punti forti! Unica pecca a nostro avviso sono le consistenza delle mura.. Stanza davvero troppo rumorosa. Ci tornerei tranquillamente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 gennaio 2018

in viaggio a milano con la famiglia, camera spaziosa ordinata e pulita come il bagno, avevamo una tripla. cortesia e gentilezza nel personale. ottima posizione dell'albergo perchè è in posizione centrale e da lì abbiamo girato milano a piedi

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel il giorno stesso in cui sono arrivata a Milano assieme ad una mia amica. Prenotando tramite Booking, abbiamo trovato una buona offerta, sia per la posizione sia per la categoria dell’hotel. Classificato con 3 stelle, al nostro arrivo siamo state accolte da un receptionist che ha provveduto immediatamente al check-in, dandoci tutte le informazioni indispensabili per il soggiorno. Nonostante dovessimo passarci una sola notte, il servizio di accoglienza è stato uno dei migliori. La camera prevedeva due letti singoli, un ampio bagno con doccia, water, bidet e lavandino: tutto molto spazioso e pulito. Altri servizi come minibar e televisore presenti e funzionanti. La stessa gentilezza l’abbiamo riscontrata anche durante il check-out: ci è stata data la possibilità di depositare il bagaglio in modo da poter proseguire la visita di Milano senza l’impiccio della valigia. Lo consiglio.

I booked this hotel by Booking. It was three stars hotel situated near Railway Station.
Room big and clean.
The equipment was very kind.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici