A parte la disavventura con Booking dal quale l'hotel mi ha annullato la prenotazione a meno di 48 ore dal check-in, per una presunta impossibilità di rintracciare la mia carta (quella che utilizzo da anni per qualsiasi transazione), è situato nei pressi della stazione Centrale (forse l'unico pregio) e si presenta subito angusto, cosa certificata una volta entrati. Stanza per 2 persone millimetrica e con UNA sola sedia, televisore funzionante ma SOLO in alternanza con la luce del bagno (accendendola interferiva con i canali tv), neanche una presa della corrente nei pressi del letto (abbiamo dovuto ricaricare il cellulare sulla scrivania alzandoci ogni volta), tutto impolverato (visibile soprattutto su telecomando e telefono), materasso e cuscini di scadente fattura, wi-fi gratuito ma molto più lento delle vecchie connessioni isdn, riscaldamento impossibile da regolare tramite il termostato in camera (abbiamo dovuto lasciare la finestra aperta anche di notte). Il personale è invece molto cordiale, ma il rapporto qualità/prezzo risulta decisamente troppo alto.
Merita una stella in più essendo uno dei pochi hotel a Milano che permette di ospitare anche animali (di piccola taglia).