Vio.com
Trip.com
StayForLong
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto passare una notte a Milano e per chi viene in treno direi che questo hotel è il posto ideale essendo molto vicino alla stazione di Milano centrale . Un po' datato negli arredi ma tutto pulito e funzionante. Aria condizionata e frigo bar. Carino il bagno e spazioso. Molto gentile il personale alla reception. Non era compresa la colazione ma visto che eravamo l'ho presa extra. 10 euro. Forse un po' cara Anche se c'era un po' di tutto. Vicino quindi alla metro gialla ma se volete fare due passi in 20 minuti sarete al Duomo. Lo consiglio. Il prezzo che abbiamo pagato è stato 69 euro più 8 euro per la tassa di soggiorno per 2 persone.

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato presso questa struttura dal 13 al 16 giugno c.a. Hotel situato a 100 m dalla stazione centrale di milano e alle rispettive linee gialla ( 3 fermate sei nel quadrilatero della moda di milano e a 4 sei al Duomo)e verde della metropolitana. Hotel 3 stelle con personale sempre disponibile e gentilissimo, stanza singola molta comoda e pulitissima. Ottimo albergo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 giugno 2018

Hotel con una posizione molto favorevole.. vicino alla stazione.
L'albergo ha un taglio "vintage" anche troppo .. la camera era parecchio vecchia e la porta chiudeva solo sbattendola... la vista su un bel tetto di eternit.. il costo è eccessivo per l'albergo che va senza dubbio ristrutturato.
Il personale gentile. La pulizia.. diciamo accettabile... ma non credo che ci tornerò.

Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Molto semplice, posizione strategica. Il servizio mi è piaciuto, vi era addirittura un signore che al check in ci ha accompagnati alla camera. Molto pulito e confortevole. Lo consiglio, anche se la struttura non è delle migliori.

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

A parte la disavventura con Booking dal quale l'hotel mi ha annullato la prenotazione a meno di 48 ore dal check-in, per una presunta impossibilità di rintracciare la mia carta (quella che utilizzo da anni per qualsiasi transazione), è situato nei pressi della stazione Centrale (forse l'unico pregio) e si presenta subito angusto, cosa certificata una volta entrati. Stanza per 2 persone millimetrica e con UNA sola sedia, televisore funzionante ma SOLO in alternanza con la luce del bagno (accendendola interferiva con i canali tv), neanche una presa della corrente nei pressi del letto (abbiamo dovuto ricaricare il cellulare sulla scrivania alzandoci ogni volta), tutto impolverato (visibile soprattutto su telecomando e telefono), materasso e cuscini di scadente fattura, wi-fi gratuito ma molto più lento delle vecchie connessioni isdn, riscaldamento impossibile da regolare tramite il termostato in camera (abbiamo dovuto lasciare la finestra aperta anche di notte). Il personale è invece molto cordiale, ma il rapporto qualità/prezzo risulta decisamente troppo alto.
Merita una stella in più essendo uno dei pochi hotel a Milano che permette di ospitare anche animali (di piccola taglia).

Data del soggiorno: marzo 2018
Hotel_Garda_Milano, Responsabile relazioni pubbliche presso Hotel Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Buongiorno Sig.re Domenico
Ci spiace molto leggere quanto ha scritto nella sua recensione, anche se la storia della luce del bagno che interferiva con i canali televisivi ci ha strappato qualche sorriso. Le chiediamo gentilmente di ricordarci il numero della sua stanza e il piano, cosi da poter controllare queste problematiche, poichè nessun cliente precedentemente ce le ha segnalate (eventi paranormali inclusi :) )
Rinnoviamo il nostro dispiacere e le auguriamo un buon proseguimento
Cordiali saluti