Novotel Milan Nord Ca Granda
Recensioni (1’885)
1’885 risultati
38 - 43 di 1’885 recensioni
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci vengo ogni mese perché la comunità di imprenditori che gli unisco a trovato una buona base c’è un buon parcheggio la sala riunioni è ottima il prezzo è quello giusto il ristorante e il buffet sono ottimi e somma un giusto mix per quanto riguarda il business ovviamente perché se dovete venire per piacere è un altro capitolo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono un cliente abituale di questa bellissima struttura che scelgo in ogni trasferta di Milano perché riserva un personale altamente qualificato con particolare riferimento al sig. Gennaro, sempre molto presente ed efficiente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È come sentirsi a casa. Molto elegante e in posizione strategica. La punta di diamante è rappresentata dallo staff sempre molto gentile, preparato, cordiale. Il sig. Gennaro riserva sempre un trattamento all’altezza del posto. Eccellente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci vado spesso per lavoro.. hotel carino, camere accoglienti e personale competente e cortese. Il ristorante e la colazione sono veramente ottimi. Il servizio è davvero di buon livello, ottimi cocktail di benvenuto è in estate si può cenare in piscina.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 gennaio 2018

Ho soggiornato al Novotel Milano Nord Ca Granda solo una notte, dal 12/01 al 13/01 e mi sono trovata molto bene!
Staff gentilissimo e disponibile per darti importanti informazioni su trasporti e parcheggi a Milano.
Camera accogliente e pulita, forse troppo calda ma in ogni caso confortevole con un letto comodissimo.
La colazione a buffet potrebbe essere più ricca ma comunque abbiamo apprezzato il caffè servito al tavolo e la gentilezza dei camerieri.
E' stato un piacere!

Ha soggiornato a: gennaio 2018