“Carnivoro”

Pampas
Al n.535 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Barbecue, Brasiliana, Sudamericana
Zona: Zona 8
Descrizione: Il ristorante Pampas si propone come una location semplice ma elegante, costituita da due sale interne, in cui è possibile apprezzare con gusto i profumi e i sapori delle migliori carni, cotte al fuoco. Sono disponibile anche diversi posti a sedere all´esterno del ristorante. La tradizione tutta brasiliana del churrasco è senza dubbio il punto di forza del ristorante Pampas, ideale per gli amanti della carne. Nel rodizio di carne sono presenti linguica (salamella), frango (cosce di pollo), alcatra (scamone) e altre specialità a base di carne. Il ristorante Pampas è anche il luogo adatto per festeggiare le principali ricorrenze durante il corso dell'anno: la direzione organizza infatti feste a tema con menù particolari per capodanno e serate
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Struttura piccola pulita ed accogliente Staff gentile , abbiamo fatto una bella scoperta per chi ama mangiare carne . Si inizia con una serie di antipasti e segue tagli di carne a non finire finché non decidi di smettere , merita veramente consiglio di prenotare buona serata .

Data della visita: aprile 2019

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci vado spesso e devo dire che ogni volta è fantastico! Carne fantastica! Come sentirsi a casa!
Complimenti complimenti complimenti

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

La location é piccolina, quindi conviene prenotare, ma ne vale assolutamente la pena.
Personale gentile e disponibile, carne molto buona e pratico il funzionamento "a semaforo" (verde "nutrimi ancora" - rosso "ti prego basta sto scoppiando"). Vari contorni da poter abbinare ai diversi tipi di carne, sempre seguiti dai suggerimenti dello staff.

Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Location piccola e non recentissima. Cucina brasiliana con la formula all you can eat, il tutto comunque servito al tavolo. Antipasti e poi carne alla spada tagliata direttamente nel piatto: qualità media ma non eccelsa, nonostante il prezzo. Servizio veloce e cortese.

Recensito 20 marzo 2019

Sono stata qui per la prima volta il passato weekend. Posto tranquillo, molto semplice e persino un po datato e blando. Uno assorbo i dintorni mentre aspetta il cibo... ma quando arriva il cibo ragazzi persino il posto quasi cambia. La Carne è a dire poco FAVOLOSA! Ho l'acquolina in bocca ora che ci penso. Sapori che si sposano benissimo. Personale professionale (anche se potrebbero essere un po meno seri). Pulito.Se siete in macchina, vorrete arrivare MOLTO PRIMA in quanto c'è abbastanza vita notturna durante il weekend, e quindi parcheggiare è un incubo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Pampas hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Pampas? Condividi la tua esperienza!