Recensioni (1’772)
1’772 risultati
8 - 13 di 1’772 recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura nella media dei 4 stelle milanesi. Camera un po piccola, ma silenziosa. Colazione ottima e abbondante.
La differenza, a mio parere, la fanno gli addetti e le addette alla reception, i baristi, i porter ecc. sorrisi sempre accesi e cortesia diffusa.
Ottenuto anche check-in anticipato senza previa richiesta. Bravi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 giugno 2018

Gentile Sergio,

Leggere un commento come il Suo è quello che ci spinge a fare sempre di più per coccolare tutti i nostri ospiti.

Sarebbe per me un piacere conoscerla nel suo prossimo soggiorno,
Cordiali saluti

Recensito 22 maggio 2018

Sono stato in questo bellissimo albergo dal 14 al 16 maggio e la permanenza è stata molto gradevole.
Bellissima la stanza, la 1201, cordialità e cortesia da parte di tutti, posizione dell'albergo eccezionale per raggiungere a piedi il Duomo.
Prima colazione e WiFi eccellenti.
Ci tornerò ancora e sempre molto volentieri!
Pietro

Consiglio sulle camere: Stanza in alto per godere della bellissima vista panoramica
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Pietro,

La ringraziamo per il suo commento positivo.

Siamo molto felici di leggere che la sua esperienza con noi sia stata estremamente positiva.

Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente all' Uptown Palace

Cordiali saluti

Recensito 21 maggio 2018

Purtroppo ho soggiornato in questo hotel soltanto per una notte ma sono rimasto subito soddisfatto da esso.
Hotel in posizione ottima, vicino alla metro, vicino al centro raggiungendolo comodamente anche a piedi.
Al momento della prenotazione avevo richiesto di poter soggiornare ai piani superiori e se era possibile avere la vasca al posto della doccia, al mio arrivo in hotel mi hanno comunicato che le mie richieste le avevano esaudite.
Situati al 12esimo piano lascio a voi immaginare la vista mozzafiato.
Eravamo in due, stanza davvero grande, ma soprattutto il bagno con due lavandini ed una vasca grandissima.
La notte si riesce a dormire tranquillamente, molto silenzioso.
Staff assolutamente gentilissimo e cordinale.
Colazione ricca di pietanze, ma soprattutto molto buone!
Consiglio vivamente questo hotel!
E' stato un sogno.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori offrono una vista mozzafiato!
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Thomas M.

Grazie infinite per il suo commento. Siamo davvero felice di leggere che la sua esperienza sia stata estremamente positiva.

Non esiti a contattarci direttamente per il suo prossimo soggiorno.

Tutto il team dell' Uptown Palace non vede l'ora di darle nuovamente il benvenuto.

Cordialità

Recensito 25 aprile 2018

L'hotel è ubicato in una posizione meravigliosa comoda a tutto, metro, centro che si raggiunge comodamente a piedi come anche i Navigli!!
Personale gentilissimo, ma la vera sorpresa è stata soggiornare in una suite ( pulita, ben arredata con bagni nuovi e funzionali) al 10 piano con vista favolosa su Milano!!!!!
Abbiamo lasciato le tende oscuranti aperte anche di notte per gustarci fino in fondo una simile bellezza!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Elena P,
la ringraziamo per aver scelto l'Uptown Palace e per il suo bellissimo commento che descrive perfettamente l'obbiettivo che ci siamo prefissati.
Ci onora tantissimo leggere che la sistemazione in suite e lo scenario unico e mozzafiato che offre sia stato apprezzato e gradito . Ciòci sprona a continuate a dare un servizio sempre di più alto livello basato su un'accoglienza sincera e calorosa ed un prodotto di elevata qualità.
Ci auguriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto all'Uptown Palace in occasione di un prossimo soggiorno a Milano .

Cordiali saluti.

Alfredo Petrone

Recensito 16 aprile 2018

Ho soggiornato una notte rimanendo totalmente soddisfatto del confort, dei servizi e della gentilezza. Buona posizione vicina al centro e facile da raggiungere Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
uptownpalace, Operation Manager alle Uptown Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gentile STEFANO M,
la ringraziamo di cuore per aver scelto l'Uptown Palace per il suo recente soggiorno a Milano e per le sue bellissime parole.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.
La sua seconda casa nel cuore di Milano l'aspetta.
Un cordiale saluto,

Alfredo Petrone