“Il delivery supera ogni coda”
Recensione di All'Antico Vinaio

All'Antico Vinaio
Al n.1’786 in classifica su 8’654 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 7 - USD 10
Zona: Centro Storico
Descrizione: Il ristorante più recensito al mondo nel 2014 considerato tra i migliori piatti italiani
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si narra di quelle orde di gente che un tempo richiamava il panzerotto Luini, divenute poi “assembramenti” e che ora stanno tornando di moda. Un’insensata coda per provare la focaccia del momento, e seguire la moda di una stagione. Il marketing dell’Antico Vinaio è un fenomeno sociale, più interessante che buono. Gli ingredienti superano la qualità della focaccia, e vanno a sposarsi con le attitudini gustative più commerciali. Una pausa pranzo che tutti possono permettersi e che in pochi ricorderanno. Il plauso più grande va a chi ha trasformato tutto questo in una tendenza da imitare. Provare per credere: basteranno poche ore per dimenticarlo.

Recensito 4 settimane fa

Viste le recensioni e tutto il clamore sui social, ma visto anche che la coda al locale é sempre troppa, decido di acquistare su Glovo.
L’ordine é arrivato puntuale, ma le schiacciate erano una fredda, l’altra tiepida.... dov’è finito il “bada come la fuma”? nelle due coca-cola, che sono arrivate calde!
Che dire.... aspettative disattese!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccola bottega in centro, vicino via Torino. Consiglio di andare in orari fuori dai pasti perché è possibile che ci sia confusione, sono andata per le 19.30 e avevamo 5/6 persone davanti, ma la fila è scorrevole perché i ragazzi sono molto veloci nel servizio, oltre che molto simpatici.
Mamma mia viene l’acquolina appena si entra. Un profumo buonissimo.
Abbiamo preso “ La Mela” con speck, provola affumicata, crema al tartufo.
Prezzo assolutamente onesto per la grandezza e la qualità del prodotto.
Unico appunto: la focaccia era freddina!

Recensito 7 maggio 2021 da dispositivo mobile

Schiacciata gigantesca e con ingredienti di grande qualità. 6€ o 8€ per una schiacciata di questo tipo è un affare. Non è una schiacciata come tutte le altre, quelle di un panificio non sono paragonabili.
Ho mangiato una joe bastianich e una sbriciolona. Schiacciata piena di ingredienti ma con nessuno che prevale più dell’altro. Oltretutto una ti sazia molto.
Non sarebbe male aggiungere una schiacciata dolce magari.
Continuate così

Recensito 1 maggio 2021 da dispositivo mobile

Qualità dei prodotti ottima, fantastico il fatto che si possano comporre come si vuole, i ragazzi al banco molto frettolosi.. Ma si può comprendere dal fatto che ci sia una lunga coda.
Coda scorrevole ma non c'è il distanziamento.
Ottimi prezzi

Gli utenti che hanno visto All'Antico Vinaio hanno visto anche

Conosci All'Antico Vinaio? Condividi la tua esperienza!