“Una location particolare”

Al n.6’334 in classifica su 8’816 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 6
Zona: Zona 6
Recensito 3 settimane fa

Davvero un'ottima location per passare una serata vicino ai navigli. Tanta scelta di street food e posti dove bere qualcosa seduti rilassati. Ci sono anche dei negozi di vestiti e oggetti vari molto carini. Una valida alternativa alle serate classiche sui navigli.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 5 settembre 2020

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ride Milano hanno visto anche

Conosci Ride Milano? Condividi la tua esperienza!