“Fate due passi in più...”
Recensione di Pizzeria Naturale

Pizzeria Naturale
Al n.6’624 in classifica su 9’019 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il diluvio ci ha sorpreso su un set serale lungo i navigli. Finite le riprese decidiamo di andare a mangiare qualcosa e questo locale era il più vicino a noi (parco baden powell). La location è gradevole e ci siamo fermati.

Voi non fatelo, non ne vale proprio la pena.
Una volta seduti, siamo stati lasciati lì, fino a quando non abbiamo intercettato un cameriere che andava in cambusa e che finalmente ci ha mandato qualcuno a portare menu e prendere ordinazioni.

Le pizze sono basse e se per farle non viene messa cura, tendono ad essere tristi. Il vino in bottiglia era un Nero D'avola con una punta di acido indefinibile,ma davvero fastidiosa.

La tagliata con rucola e grana era lessa, più che cotta.

Il personale gentile e cordiale. Per questo due punti, invece che uno solo.

Vedete voi...

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo pizzeria naturale come un ottimo
Luogo ma la qualità è incredibilmente scesa negli ultimi anni.

Servizio lentissimo, due comande sbagliate ( su 6) cattiva qualità del cibo, insalata immangiabile, zuppa emanava cattivo
Odore.
La piazza era buona e abbiamo fatto i complimenti ai pizzaioli.
Bagni indecenti.
Ad un certo punto i camerieri hanno provato a recuperare ma era troppo tardi.

Incredibile poi come al momento del
Pagamento non sia stato fatto nessuno sconto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con amici siamo stati in questa pizzeria, la
Pizzeria e molto bella arredata con pezzi storici e mi è molto piaciuta. Il personale veloce e gentile e rapporto qualità prezzo nella norma. Ho preso la pizza lievitata bene e di ottima qualità e ben condita. Perché non ho dato il massimo? La birra rossa non è all altezza del locale secondo me.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo locale verso le 21 su consiglio di un passante della zona dato che nessuno di noi conosceva il posto.. i camerieri non sono stati molto cortesi erano frettolosi..la pizza mediocre.. credo che a Navigli ci sia di meglio. Personalmente non mi sono trovava bene

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lavoro vicino a questo ristorante e spesso con i colleghi andiamo li in pausa .... la pizza è davvero ottima!!!! Il locale è davvero piacevole

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Naturale hanno visto anche

Conosci Pizzeria Naturale? Condividi la tua esperienza!