“Un graditissimo ritorno”
Recensione di Grand Hotel L'Osteria

Grand Hotel L'Osteria
Prenota con
Grand Hotel L'Osteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.748 in classifica su 8’908 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

A volte il buono è semplicemente sotto casa. Abito a due passi da questo posto ma, senza un perché valido, era tempo che non ci andavo.
Ci sono tornata ieri sera e il buon ricordo si è tramutato in ottimo presente.
Gentilezza, disponibilità immediata, atmosfera retrò e cucina molto buona ed abbondante! Ottima scelta dei vini e dei formaggi.
Esci dall'Osteria con la voglia di tornarci subito.

Recensito 4 settimane fa

Sono ritornata dopo qualche tempo in questa osteria e ribadisco che è proprio un bel posto. Tranquillo, un giardino ben curato, due campi per giocare a bocce in pieno centro città! La cucina è tradizionale, ben curata e saporita, non tanti piatti non voli pindarici ma tradizione e materie prime di qualità. Molto buona anche la cantina. Personale cordiale. Prezzi buoni.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina ,amplia scelta anche se volevo mangiare milanese e non servivano un risotto giallo
Atmosfera giusta e personale gentile

Recensito 28 aprile 2018

Siamo stati in questo ristorante in un giorno caldissimo ed e' stato molto piacevole mangiare in veranda al fresco. Si puo' anche mangiare in un cortiletto nel verde ma quando si prenota bisogna precisare che si vuol stare all'aperto.

Proprietario serioso e non proprio accogliente, camerieri gentili e abbastanza veloci. Per primo abbiamo mangiato gli gnocchi, buoni ma un po' insipidi, e gli spaghetti alla chitarra con guanciale e pecorino, belli d'aspetto ma purtroppo non al dente. Per secondo, ottimo il cervello di vitello al cartoccio e, a seguire, molto gustoso il quadrotto di cioccolato. Prezzi medio-alti.

Recensito 27 aprile 2018

Non do cinque solo perchè vorrei una varietà di menù più vicina all'altissima qualità e varietà della carta dei vini. Molto carina la location. Servizio all'altezza. Tavoli alla giusta distanza. Molto bene nel complesso. Bravi.

Gli utenti che hanno visto Grand Hotel L'Osteria hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Grand Hotel L'Osteria? Condividi la tua esperienza!

;