“cena con amici”

Al n.352 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Sushi, Giapponese
Zona: Zona 4
Recensito 27 luglio 2018

La cucina è ottima, purtroppo i 2 camerieri che servono i piatti sono molto antipatici,
mai un sorriso e nemmeno un saluto prima di uscire, nonostante in tre abbiamo speso 180 euro e lasciato 10 di mancia.
La chef è bravissima, deve solo scegliere meglio il personale.

Recensito 26 luglio 2018

Sono stata in questo locale con amici che sono clienti abituali e quindi ci hanno saputo consigliare anche cosa provare.
Il locale è molto carino, intimo e con personale cortese.
Abbiamo mangiato molto bene, si sente la qualità e la freschezza della materia prima. Piatti originali e ricercati, diversi da quelli che si trovano in giro. Servizio molto efficiente, i piatti ci sono arrivati sempre tutti insieme a seconda delle ordinazioni e non abbiamo aspettato molto. Il tutto abbinato ad un ottimo Berlucchi 61. Essendo molto piccolo si consiglia di prenotare.
I prezzi sono medio alti ma adeguati alla qualità delle pietanze.
Consiglio vivamente di provarlo.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Materie prima di ottima qualità, abbinamenti particolari ma equilibrati, mai azzardati. Un menu che propone alternative interessanti al classico sushi, ma non “pasticciato” come quello che si rischia di trovare in molti ristoranti a Milano.
Ambiente semplice, spazi piuttosto ristretti ma in linea con la media dei ristoranti milanesi. Prezzi adeguati al livello dei piatti proposti.
Entra nella lista dei miei preferiti!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un buon sushi, gustoso e fresco, ed un ambiente molto piacevole, pulito e moderno. Ottima pausa pranzo e lo proverò anche la sera. Unica nota un poco ombrosa, ho notato un po’ troppa freddezza nei modi del personale di sala, sicuramente professionale ma poco confortevole.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale fatto conoscere da amica esperta del mondo nippo, ottima qualita’, ambiente rilassato, personale efficiente.
Nulla da eccepire, da tornare certamente

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Yuzu hanno visto anche

Conosci Yuzu? Condividi la tua esperienza!