“Giardino d’inverno”

Fascia prezzo: USD 34 - USD 68
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è ben organizzato e, come dice il titolo, d’estate è molto godibile il giardino interno ricavato nel cortile dello stabile. Ben frequentato, internazionale e ben articolato sia il menù che la carta dei vini. Garbato anche il servizio. Due sole cose migliorabili, forse. Le porzioni rispetto ai prezzi dei piatti sono un po’ scarse. Oppure, che forse è la stessa cosa, basterebbe fare qualche variazione nel menu’ che induca a ordinare due portate senza spendere 50 euro a testa, vino a parte.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’118)

31 - 35 di 1’118 recensioni

Recensito 21 maggio 2018

Serata di gruppo in questo ristorante, ambiente curato e servizio cortese. Antipasto, un' insalata di mare, molto fresco e gradevole. Il risotto agli scampi un po' da rivedere, con il sapore del pesce coperto dal resto (burro, ecc.). Buono e ben fatto il filetto di branzino. Una bella serata, sicuramente in qualcosa si può migliorare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia prima scelta è sempre il Cavallini.
Cibo di ottima qualità, sia carne che pesce! Ho una sorella celiaca e riescono a far mangiare anche lei senza problemi!
Ristorante bello, specie con la bella stagione, che si mangia nel giardino sul retro; di fama,molto ben frequentato; moderno; età media adulta. Non trovi i ragazzini! Ci si diverte, l’ambiente è bello e dinamico. La ciliegina sulla torta? Il proprietario Joseph sempre presente e attento ai suoi clienti. Indossa egregiamente le vesti del padrone di casa! Simpatico , cordiale e in gamba. Per avere un locale sempre pieno a pranzo e cena, devi avere la stoffa innanzitutto, offrire cibo di qualità e dare attenzione e rispetto al cliente. All’Antica Ostetia Cavallini non manca proprio nulla!
Voto 10 e lode!

Ps.tartare di salmone con avocado SUPERRRR!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante ampio e accogliente, ho cenato con i colleghi in occasione di un congresso. Nonostante il gran numero ci hanno servito rapidamente e con pietanze di qualità. Abbiamo mangiato pesce, il filetto di branzino con fiori di zucca davvero buono e delicato. Prezzo non ho idea, mi hanno invitato.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio per niente professionale, i camerieri sempre frettolosi e scortesi! Cibo di qualità discutibile ! Atmosfera da mercato rionale con un vociare molto fastidioso. Ma la cosa più chic è stata la musica a palla messa durante la cena che non ci ha permesso più di conversare ! Prezzi alti che non sono assolutamente giustificabili! Da evitare

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Cavallini hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Antica Osteria Cavallini? Condividi la tua esperienza!