“Casa della carne”

Al Padellone
mar 19/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.637 in classifica su 9’429 Ristoranti a Milano
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Bovisa
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bella location in piena bovisa, pizzeria ristorante specializzato in carne veramente ottima, Bell ambiente ottima cucina in un clima accogliente prezzi nella media.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sempre il top della carne a Milano, grigliata mista con tagliata, new york, controfiletto(da Oscar) e pezzo forte il diaframma vino tinto spagnolo e tanta cortesia da tutto il personale.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Carne meravigliosa un pezzo nuovo mai assaggiato prima. Diaframma cotto al punto giusto sapore super grasso che si scioglie!! Eccezionale da provare!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono pochissimi i posti che recensisco ma due parole qui vanno proprio spese!
Varco l’ingresso e già mi sento a casa.. il via vai dei camerieri, di Laura, di Paolo.. gli abbracci e i saluti a tutto lo staff.. il sorriso non manca mai a nessuno!

Sei da pizza? Croccante, alta, farcita .. gustosa!

Ma io qui vengo soprattutto per il Menù del Toro che mi ha stregato la prima volta e continua a lasciarmi senza parole.. l’antipasto di prosciutto al coltello insieme a straccetti, cetriolini, pomodori.. e la tartare adagiata nel suo letto di prosciutto crudo.. verdure grigliate, tagliata, filetto, diaframma.. che prelibatezze, che bontà!

Li gusto con il vino, sangue del toro, che fa impazzire grazie ai suoi tannini tutte le mie papille gustative!

Al Padellone è casa, è ristorante, è un luogo dove si sta proprio bene.. di testa e.. di pancia!

;o)) sempre mitici!!! Bravi!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 24 gennaio 2019 da dispositivo mobile

È la terza volta che torno in questo ristorante insieme al mio compagno ( frequentatore assiduo del posto) e la nostra famiglia.
Carne cruda sempre fresca e ottima, gustosa.
La carne alla brace cotta a dovere e la pizza alta equilibrata e saporita.
Tutto lo staff sempre gentile e simpatico.
Lo consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Al Padellone hanno visto anche

Conosci Al Padellone? Condividi la tua esperienza!