Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Joyfar
Campania, Italia

uno schifo

Recensione di Hotel Delle Nazioni
Punteggio 1.0 su 5Recensito 24 set 2016da dispositivo mobile
uno schifo
partiamo dall'arrivo ,la reception il personale non è gentile è superficiale e mediocre (secondo me pagato poco per questo motivo è cosi frettoloso sembra quasi che gli dai fastidio e che nn voglia lavorare)
camere piccole e anguste
colazione misera in ambiente ristretto in pratica si sta uni addosso ad altri e cameriere scostumate vale anche per loro quanto detto per il personale della reception
infine il prezzo esagerato
ma non è tanto il prezzo ma il rapporto qualita prezzo che nn va bene
EVITATE SE POTETE
Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 296
  • Expedia.com
    CHF 420
0.2 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Servizio in camera
CHF 398
  • Booking.com
  • Hotels.com
  • TributePortfolio
    CHF 398
0.6 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
  • Booking.com
  • ZenHotels.com
    CHF 311
  • Hotels.com
0.6 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 263
  • Expedia.com
    CHF 287
0.7 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
  • Official Hotel Site
  • ZenHotels.com
    CHF 218
  • Hotels.com
0.2 km da Hotel Delle Nazioni
Servizio in camera
  • Booking.com
  • ZenHotels.com
    CHF 397
  • Hotels.com
3.9 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 464
  • Official Hotel Site
2.1 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Bar/Lounge
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 151
  • Expedia.com
    CHF 169
7.7 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 135
  • Algotels
6.3 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
Camere
CHF 147
  • Booking.com
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 147
4.4 km da Hotel Delle Nazioni
Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi altri hotel a Milano
Recensioni (864)
Filtra recensioni
864 risultati
Valutazione
106
216
250
132
160
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
106
216
250
132
160
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
195 - 200 di 864 recensioni
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sapevo che nella zona della stazione centrale gli hotel lasciavano a desiderare per pulizia e confort ma , questo è' proprio uno dei peggiori posti dove sono stato .... Bagni sporchi e poco funzionali , letto da incubo e prezzo fuori mercato considerato che nn m sono lavato e nn ho dormito tutta la notte , MAI più !!!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
2  Grazie, AngeloC154
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 18 settembre 2016

Trovo un'offerta su booking, sono in giro per lavoro e la prendo senza vedere la struttura. Arrivo, l'albergo è datato anni '70, mi intristisco però vengo salvato da una notizia inaspettata alla reception: l'abbiamo sistemata nella nuova dependance, si trova nella strada affianco. Erano le 11, ma mi dicono che prima delle 14 non potrò accedere in camera (un po' rigidi) ok, mi faccio un giro, torno e accompagnato da una gentile signorina, accedo alla dependance, un appartamento al primo piano di un palazzo è stato diviso in tre camere, la signorina apre le porte e mi dice che: posso usufruire del frigo bar incluso nel prezzo (c'è solo acqua ma anche una bottiglietta di prosecco), posso usare la macchinetta del caffè (quattro cialde) e data la distanza e il distaccamento dalla struttura principale, la mattina posso richiedere un caffè e una brioche o anche un cappuccino in camera! WOW...la camera è nuova, moderna, attrezzata e carina...tutto ok! Tutto ciò però è stato parzialmente rovinato dalla poca simpatia del personale alla reception: quando vado a chiedere la fattura mi dicono che ci sono 4 euro di bar il primo giorno, faccio presente di aver preso solo un caffè mentre aspettavo la camera, ok, allora facciamo un euro! poi sbucano le colazioni in camera extra...forse dovevate dirlo prima? comunque se vuole gliele pago! "vabbè non fa niente!" ...mah...perplesso! mi fanno storie perché ho restituito la tessera magnetica senza custodia...faccio presente che sarà rimasta in camera...mi guardano male! Faccio presente che la stanza è bella ma il sistema di chiusura automatico delle porte genera un rumore assordante e continuo nel viavai...risposta: è il primo a lamentarsi! Come se essere il primo sminuisca il valore della lamentela...faccio presente che comunque più che una lamentela voleva essere un consiglio per poter migliorare....vabbè! Un po' irritato vado via, vado a pranzo e, accidenti, non ho riconsegnato la chiave del portone di accesso alla dependance, preoccupato, educatamente telefono subito per rassicurarli che passerò a restituirla ma la telefonata va così: Pronto, mi scusi ho scoperto di avere con me la chiave del portone e..."ce la deve riportare!"...bè se mi lasciava finire stavo proprio per dirle questo..."ah va bene"...clic. E se fossi stato già sul mio treno? Mi avrebbero fucilato?Ripasso in albergo per restituire la chiave ed invece di un grazie, una signora bionda e rigidissima mi ricorda che la custodia della tessera magnetica non è stata trovata, le rispondo con chiarezza che non so che dirle anche perché sinceramente, non avrei saputo proprio cosa farmene!!!...Mah, insomma un'esperienza contrastante...stanza bella ma rumorosa (sentite tutto, anche russare il vicino) personale molto scontento e sgarbato...prezzo buono ma solo perché era un'offerta...saluti!

Consiglio sulle camere: chiedete la dependance!!
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, Francesco d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 15 settembre 2016

Le numerose recensioni negative mi sconsigliavano questo albergo, ma l' ho scelto ugualmente per varie ragioni a cominciare dalla posizione: eccellente, e il prezzo: 69 Euro per una singola, prenotata con Booking tre giorni prima
In realtà check in veloce, struttura recentemente rinnovata. Mi è stata data una tripla al 1^ piano sulla via Cappellini, tranquillissima, nessun problema notturno. Bagno OK. Complessivamente ci potevano stare i 5 pallini, ma mi fermo a 4 per alcune manchevolezze che però potrebbero facilmente eliminare. 1) Telecomando TV non originale, di tipo commerciale, difficile da gestire; 2 ) nessun bicchiere in camera o nel frigo, per bere, nè in bagno per lo spazzolino. Come pure assente un portasapone; 3 ) nell' armadio, grande e nuovo, nessuna delle stampelle aveva la "traversina" per appendere i pantaloni. Spero la Direzione legga e provveda, La mia tariffa non comprendeva la colazione e dato che sono molto frugale ho preso un cappuccino in un vicino bar giuseppep47

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, giuseppep47
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 14 settembre 2016

Sono tornata da poco da Milano dove ho soggiornato per circa 4 notti all'hotel delle Nazioni.Che dire rapporto qualità prezzo assolutamente scadente,per una camera doppia ho pagato circa 100 euro a notte esclusa colazione,la stanza vecchissima con due lettini e moquette puzzava,tanto che la notte non riuscivo a dormire ho dovuto comprare un deodorante ,la pulizia era buona e il bagno era nuovo la hall era carina e il personale discreto .Se la camera fosse stata rinnovata per la posizione gli avrei dato un buono visto che è centrale vi è tutto dai supermercati ai ristoranti i ,ma visto le pessime condizioni nella quale versava io gli dò scarso e non ci ritornerò

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere ai primi piani sono state rinnovate
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Raffaella A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

A Milano, un albergo a tre stelle comodo come location (a cinque minuti a piedi dalla stazione). Stanze in fase di ristrutturazione. Buona pulizia. Prezzi ragionevoli. Volendo anche parcheggio, ma non serve

Data del soggiorno: settembre 2016
Grazie, furiopa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Visualizza più recensioni