Recensioni (7’279)
4’950
1’901
38 - 43 di 7’279 recensioni
Recensito il 28 maggio 2018

Ci ritorneremmo sicuramente, camera pulita nel minimi particolari, biancheria profumata, il bagno spazioso e pulitissimo, comprese le pantofole non le avevo ancora trovate in un hotel, ottima abbondante e gustosa la colazione, posizione ottimale e ben collegata, grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 maggio 2018

Pulizia delle camere perfetta, colazione abbondante a buffet, frigobar gratuito, personalizzazione della stanza (tipologia di bevande, asciugamani, accappatoio, temperatura ecc.), check-in rapido, accoglienza e disponibilità mai trovata in nessun altro Hotel di Milano sino ad oggi. Al check-out mi hanno addirittura offerto uno snack per la giornata e una bevanda da portare con me. Sono piccole attenzione che fanno piacere e che a livello marketing molti Hotel dovrebbero imparare. Complimenti! Se proprio devo trovare una nota negativa, ma ripeto è più un consiglio che voglio dare, è la sistemazione migliore della hall nella torre... viene offerta 24h/24h tè e acqua... magari sistemandola un po' meglio sarebbe anche più carino.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Sharon M, Guest Relations Manager alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Filippo,

tante grazie per il suo feedback.
Fa piacere leggere tanti apprezzamenti verso i nostri servizi e il nostro personale.
La ringrazio anche per il suggerimento riguardo l'angolo del caffe/te' al Tower.

La aspettiamo prestissimo a Milano!

Recensito il 24 maggio 2018

Strategicamente collocato, almeno per le mie necessità, incontra tutto il mio gusto nelle belle e funzionali camere ristrutturate (come anche prima della ristrutturazione). Il personale tutto è molto gentile e pronto a soddisfare ogni necessità del cliente. La colazione è davvero super abbondante e molto varia. Eccezionale al pulizia delle camere e degli ambienti comuni.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Sharon M, Guest Relations Manager alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Gentile Ono74,

A nome di tutti i collaboratori dell’Hotel Berna, desidero sinceramente ringraziarla per le sue belle parole.
I suoi complimenti, valgono molto per noi e sono una straordinaria ed inesauribile fonte di energia che ci stimola a migliorare sempre di più.

A presto

Recensito il 23 maggio 2018

Cosa dire? ci vado molto spesso per lavoro e non saprei dire in cosa potrebbero migliorare. In particolare tutto lo staff (colazioni / bar / portineria / pulizia e back office) è di assoluta eccellenza e non solo con me che sono cliente abituale ma anche con tutti gli altri clienti

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cliente al centro di tutto
Personale gentile e proporzionato
Cura della stanza e pulizia
Lode extra all’esperienza della colazione varia, ricca abbondante e aperta sino alle 11.00; le persone che lavorano in sala colazioni hanno un sorriso sincero e questo è il miglior inizio di giornata.
Complimenti a chi ha fatto tutto ciò!
Mi auguro che venga fatto un refresh della struttura.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo