Hotel Berna
USD 199
USD 176
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 126
USD 103
  • Piscina
C-Hotels Atlantic(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 83
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 103 a notte.

USD 106
USD 86
Hilton Milan(Milano)
USD 194
USD 179
  • Servizio in camera
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
USD 58
Expedia.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 75 a notte.

USD 146
USD 109
  • Piscina
USD 186
USD 131
  • Colazione inclusa
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 110
4’786
1’855
2 - 7 di 7’058 recensioni
Recensito 3 settimane fa

Ci ritorneremmo sicuramente, camera pulita nel minimi particolari, biancheria profumata, il bagno spazioso e pulitissimo, comprese le pantofole non le avevo ancora trovate in un hotel, ottima abbondante e gustosa la colazione, posizione ottimale e ben collegata, grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Pulizia delle camere perfetta, colazione abbondante a buffet, frigobar gratuito, personalizzazione della stanza (tipologia di bevande, asciugamani, accappatoio, temperatura ecc.), check-in rapido, accoglienza e disponibilità mai trovata in nessun altro Hotel di Milano sino ad oggi. Al check-out mi hanno addirittura offerto uno snack per la giornata e una bevanda da portare con me. Sono piccole attenzione che fanno piacere e che a livello marketing molti Hotel dovrebbero imparare. Complimenti! Se proprio devo trovare una nota negativa, ma ripeto è più un consiglio che voglio dare, è la sistemazione migliore della hall nella torre... viene offerta 24h/24h tè e acqua... magari sistemandola un po' meglio sarebbe anche più carino.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Sharon M, Guest Relations Manager alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Filippo,

tante grazie per il suo feedback.
Fa piacere leggere tanti apprezzamenti verso i nostri servizi e il nostro personale.
La ringrazio anche per il suggerimento riguardo l'angolo del caffe/te' al Tower.

La aspettiamo prestissimo a Milano!

Recensito 4 settimane fa

Strategicamente collocato, almeno per le mie necessità, incontra tutto il mio gusto nelle belle e funzionali camere ristrutturate (come anche prima della ristrutturazione). Il personale tutto è molto gentile e pronto a soddisfare ogni necessità del cliente. La colazione è davvero super abbondante e molto varia. Eccezionale al pulizia delle camere e degli ambienti comuni.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Sharon M, Guest Relations Manager alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ono74,

A nome di tutti i collaboratori dell’Hotel Berna, desidero sinceramente ringraziarla per le sue belle parole.
I suoi complimenti, valgono molto per noi e sono una straordinaria ed inesauribile fonte di energia che ci stimola a migliorare sempre di più.

A presto

Recensito 4 settimane fa

Cosa dire? ci vado molto spesso per lavoro e non saprei dire in cosa potrebbero migliorare. In particolare tutto lo staff (colazioni / bar / portineria / pulizia e back office) è di assoluta eccellenza e non solo con me che sono cliente abituale ma anche con tutti gli altri clienti

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cliente al centro di tutto
Personale gentile e proporzionato
Cura della stanza e pulizia
Lode extra all’esperienza della colazione varia, ricca abbondante e aperta sino alle 11.00; le persone che lavorano in sala colazioni hanno un sorriso sincero e questo è il miglior inizio di giornata.
Complimenti a chi ha fatto tutto ciò!
Mi auguro che venga fatto un refresh della struttura.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo