Recensioni (7’357)
5’001
1’918
36 - 41 di 7’357 recensioni
Recensito il 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel semplicemente Fantastico. Personale gentilissimo e mai invadente. Camere accoglienti, ben tenute, spaziose e pulitissime. Bagni ottimamente igienizzati con ricchissimo set di cortesia. Colazione superabbondante. Prezzi nella norma. Il mio Hotel preferito a Milano.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ValeriaC3421, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Brontolo2018,

la ringraziamo per le bellissime parole!

Siamo felici di sapere che tutti i nostri servizi sono di suo gradimento e di essere i suoi preferiti :-)

Sarà un piacere ospitarla di nuovo

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato all hotel berna per motivi di salute di mia sorella ed ho scelto hotel berna per location e valutazioni.Devo dire che mai scelta e stata più azzeccata salvo la stanza un Po piccola il resto tutto da 10 e lode varietà colazione abbondanza della offerta accessori di stanza addirittura accappatoi tutto bello ad un ottimo prezzo.consigliatissimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ValeriaC3421, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentile Ermy_11,

tante grazie per il suo feedback.

Fa piacere leggere tanti apprezzamenti verso i nostri servizi, grazie da parte di tutto lo staff.

La aspettiamo prestissimo a Milano!

Recensito il 15 settembre 2018

L'Hotel Berna con il suo personale, le sue stanze e la posizione vicino alla Stazione è il mio preferito. Un sicurezza. Vi accolgono e accudiscono. Un'ottima colkazione. Sopra tutto il front desk, il modo in cui siete accolti e la cura di noi/voi per ogni richiesta. Il prezzo in linea. IO, a MIlano, sempre qui, da molto tempo.

Consiglio sulle camere: Che dire, ottimo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Signor AlbytheBest59,

A nome di tutti i collaboratori dell’Hotel Berna, desidero sinceramente ringraziarla di cuore per la fiducia che ci ha concesso piu’ volte e per aver recensito il nostro albergo.
I suoi complimenti, valgono molto per noi e sono una straordinaria ed inesauribile fonte di energia che ci stimola a migliorare sempre di più.

A presto
Un saluto cordiale.

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vicino alla stazione di Milano, a due passi dalla metro, stanze spaziose, colazione superlativa e personale gentile. Ha tutte le carte in regola per un soggiorno di lavoro a Milano. Nella mia stanza c'era persino la vasca idromassaggio che ovviamente non ho usato ma non si mai. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
ValeriaC3421, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Gentile Bluestefan77,

tante grazie per il suo feedback.

Fa piacere leggere tanti apprezzamenti verso i nostri servizi e il nostro personale.

La aspettiamo prestissimo a Milano!

Valeria Guest Relations

Recensito il 11 settembre 2018

Sono ormai cliente abituale. Camere molto curate e pulite. Personale molto professionale e cortesissimo che ti fa sentire a casa. Il servizio bar è l'ideale per ritemprarsi e fare nuove conoscenze, disponibile dall'ora dell'happy hour fino a mezzanotte. Idea vincente la possibilità di personalizzare la propria camera tramite web prima dell'arrivo con diverse opzioni per soddisfare ancora di più le proprie esigenze. Ottima anche la possibilità del check-in anticipato sempre via web per velocizzare le pratiche all'arrivo. Da non trascurare la posizione a due passi dalla stazione centrale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo