Recensioni (7’242)
4’930
1’891
6 - 11 di 7’242 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel semplicemente Fantastico. Personale gentilissimo e mai invadente. Camere accoglienti, ben tenute, spaziose e pulitissime. Bagni ottimamente igienizzati con ricchissimo set di cortesia. Colazione superabbondante. Prezzi nella norma. Il mio Hotel preferito a Milano.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ValeriaC3421, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Brontolo2018,

la ringraziamo per le bellissime parole!

Siamo felici di sapere che tutti i nostri servizi sono di suo gradimento e di essere i suoi preferiti :-)

Sarà un piacere ospitarla di nuovo

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato all hotel berna per motivi di salute di mia sorella ed ho scelto hotel berna per location e valutazioni.Devo dire che mai scelta e stata più azzeccata salvo la stanza un Po piccola il resto tutto da 10 e lode varietà colazione abbondanza della offerta accessori di stanza addirittura accappatoi tutto bello ad un ottimo prezzo.consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ValeriaC3421, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Ermy_11,

tante grazie per il suo feedback.

Fa piacere leggere tanti apprezzamenti verso i nostri servizi, grazie da parte di tutto lo staff.

La aspettiamo prestissimo a Milano!

Recensito 15 settembre 2018

L'Hotel Berna con il suo personale, le sue stanze e la posizione vicino alla Stazione è il mio preferito. Un sicurezza. Vi accolgono e accudiscono. Un'ottima colkazione. Sopra tutto il front desk, il modo in cui siete accolti e la cura di noi/voi per ogni richiesta. Il prezzo in linea. IO, a MIlano, sempre qui, da molto tempo.

Consiglio sulle camere: Che dire, ottimo.
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Signor AlbytheBest59,

A nome di tutti i collaboratori dell’Hotel Berna, desidero sinceramente ringraziarla di cuore per la fiducia che ci ha concesso piu’ volte e per aver recensito il nostro albergo.
I suoi complimenti, valgono molto per noi e sono una straordinaria ed inesauribile fonte di energia che ci stimola a migliorare sempre di più.

A presto
Un saluto cordiale.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vicino alla stazione di Milano, a due passi dalla metro, stanze spaziose, colazione superlativa e personale gentile. Ha tutte le carte in regola per un soggiorno di lavoro a Milano. Nella mia stanza c'era persino la vasca idromassaggio che ovviamente non ho usato ma non si mai. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
ValeriaC3421, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Berna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2018

Gentile Bluestefan77,

tante grazie per il suo feedback.

Fa piacere leggere tanti apprezzamenti verso i nostri servizi e il nostro personale.

La aspettiamo prestissimo a Milano!

Valeria Guest Relations

Recensito 11 settembre 2018

Sono ormai cliente abituale. Camere molto curate e pulite. Personale molto professionale e cortesissimo che ti fa sentire a casa. Il servizio bar è l'ideale per ritemprarsi e fare nuove conoscenze, disponibile dall'ora dell'happy hour fino a mezzanotte. Idea vincente la possibilità di personalizzare la propria camera tramite web prima dell'arrivo con diverse opzioni per soddisfare ancora di più le proprie esigenze. Ottima anche la possibilità del check-in anticipato sempre via web per velocizzare le pratiche all'arrivo. Da non trascurare la posizione a due passi dalla stazione centrale.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo