Recensioni (1’224)
1’007
1’007
35 - 40 di 1’224 recensioni
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato ai lavori di costruzione anni fa di questo albergo e già allora era qualcosa di lussuosissimo tornarci adesso è stata un esperienza bellissima.
Tutto perfetto forse anche troppo.
La cura per il dettaglio è maniacale

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Marco O, Direttore generale alle Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Gentile Federico B,

La ringraziamo per l'ccellente recensione!

Siamo orgogliosi leggere quanto è rimasto colpito dalla bellezza del nostro Hotel e dalla cura per il dettaglio che si trova in tutti i nostri spazi.

Torni a trovarci presto!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente un hotel super!comodo perché adiacente alla stazione Milano Centrale, bello e moderno: sicuramente un posto glamour. Ma soprattutto perfetto il personale, l’accoglienza e il servizio. Le camere sono un piccolo sogno con letto enorme e accessori da bagno firmati Trussardi. La colazione ha tutto e anche di più: internazionale, dal dolce al salato, piccola pasticceria, possibilità di avere centrifugati personalizzati fatti sul momento. Si può pranzare/cenare al ristorante o nel ristorante in terrazza con vista panoramica: ottimi piatti! In più c’è la palestra aperta 24 ore su 24, la piscina e la Spa Shiseido per le fanatiche del benessere come me.
Insomma consigliarlo è limitativo: una volta nella vita va provato!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile GiorgiaGallesio,

La ringraziamo per averci reso partecipi della sua esperienza.

Siamo lusingati dagli ottimi complimenti che riguardano il nostro Hotel, i nostri servizi ed il personale, notiamo con piacere che ne è rimasta estremamente soddisfatta.

La nostra ricca colazione a buffet è uno degli elementi che ci rende particolarmente fieri e siamo felici che sia stata di suo gradimento così come la nostra prestigiosa Shiseido Spa.

E' stato un piacere averla con noi speriamo di ospitarla ancora all'Excelsior Hotel Gallia.

Recensito 2 febbraio 2018

Ci sono stato per lavoro con una celebrity. Avevamo le camere all'ultimo piano. Tutto perfetto. Discrezione, sicurezza e disponibilità di tutto il personale è stato impeccabile. Così pure la cucina.
Al Excelsior Hotel Gallia il lusso è tangibile ma non è ostentato. Molto bello e gradevole.

Consiglio sulle camere: Preferire le stanze all'ultimo piano.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Daniele C,

Grazie per il tempo dedicato a questa bella recensione.

Siamo felici di sapere che la sua esperienza sia stata positiva e che abbia trovato adeguata risposta a tutte le sue esigenze.

E' stato un piacere averla con noi e speriamo di ospitarla di nuovo all'Excelsior Hotel Gallia.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che questo hotel è stato una scoperta continua, volevamo passare un week end in relax e così è stato! Iniziamo a dire che tutto il personale è altamente qualificato e competente e pronto ad accogliere ogni nostra richiesta! Al check in siamo stati accolti da una ragazza gentilissima e un ragazzo altrettanto gentile (Pierpaolo) ci sono stati spiegati tutti i servizi dell’hotel e accompagnati All ascensore. Nel mentre i nostri bagagli venivano portati in camera. A questo punto di siamo recati alla spa, si respira un ambiente accogliente e ci si inizia a rilassare già nel momento in cui si parla con il personale! ( tutti sorridenti e cordiali). Per chi avesse bisogno di recarsi in centro (Duomo o Montenapoleone) L hotel offre un servizio navetta gratuito davvero efficiente! Vi consiglio inoltre di recarvi assolutamente presso il ristorante e di non perdervi per nessun motivo il tiramisù (semplicemente sublime), anche qui il personale è altamente qualificato e disponibile! Mi sento di ringraziare davvero tutto il personale per la gentilezza e professionalità dimostrata!
A presto!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile 'Andrea P'

Un sentito grazie per questa bella recensione.

Siamo lieti che vi siete trovati bene ed avete apprezzato tutti i nostri spazi, assieme alla professionalità del personale. Per noi la soddisfazione dei nostri clienti è di primaria importanza.

Tornate a trovarci presto per trascorrere un'altro weekend di relax al nostro Hotel.

Recensito 26 gennaio 2018

Ho soggiornato presso questa struttura dalla sera del 21 alla sera del 23 gennaio, per un convegno dell'azienda presso cui lavoro.

L'ambiente ti colpisce, sia per l'esterno liberty che per l'interno, arredato in maniera moderna. Tutto perfetto anche per quanto riguarda la camera: ampia, silenziosa, pulita, con un letto king-size e dotata di ogni comfort. Giusto qualche intoppo al momento dell'emissione della ricevuta di pagamento, che era intestata ad un uomo ma è stata prontamente riemessa quando l'ho fatto presente.

Purtroppo, dovendo liberare la stanza entro le 9 pur restando nella struttura sino alle 19.15, nella fretta ho dimenticato il carica-batteria del mio smartphone (alimentatore + cavo, entrambi di colore bianco) attaccato alla presa sul comodino e me ne sono accorta soltanto a Bologna, la sera verso le 22, mentre disfacevo il mio trolley. Ho provato a cercarlo meglio, ma invano e intanto mi è tornato in mente dove lo avevo lasciato. Così la mattina seguente ho chiamato l'hotel nella speranza che lo avessero ritrovato. La signora che mi ha risposto, Francesca, si è mostrata disponibile ad indagare e farmi sapere ma, quando più tardi mi ha richiamata, ha detto che aveva chiesto direttamente alla persona che si era occupata di riordinare la camera (la 435), la quale le aveva assicurato di non aver trovato assolutamente niente, per cui forse lo avevo smarrito altrove o non avevo cercato bene nel trolley o nella mia borsa.

Riassumo: ho attaccato il carica-batteria alla presa sopra al comodino ma al termine purtroppo non l'ho staccato (ho staccato solo lo smartphone), sono scesa per continuare il convegno aziendale sino alle 19.15 e non ho più avuto accesso alla stanza; sono tornata a casa in auto e non ho avuto motivo di attaccare ancora il carica-batteria (magari me ne sarei accorta prima, direi), per cui è facile desumere che qualcuno mente e non sono io.

Aggiungo che l'alimentatore è quello specifico per la ricarica rapida, mentre il cavo micro USB ha il connettore di tipo C, per cui non è utilizzabile sui comuni cellulari - forse chi l'ha preso non lo sa - e per questo motivo costa circa 40 Euro (l'originale, ovviamente). Ritengo di non "essere figlia" di quella somma, come si dice dalle mie parti, ma desidero sottolineare il disagio che questo mi causa, poiché non ne ho uno di ricambio e dovrò comprarne un altro. Il punto fondamentale però è che non potersi nemmeno fidare di un hotel a 5 stelle, con le tariffe che sappiamo, sia inaccettabile.

Prima di andarmene io non ho preso nulla dalla mia stanza, come purtroppo diversi ospiti hanno l'abitudine di fare: c'erano saponette, set da bagno di Trussardi, accappatoi ed asciugamani, penne... per non parlare delle svariate capsule di caffè e bustine di tisane di cortesia. Per fortuna ho ricevuto una solida educazione in tal senso dai miei genitori. Ho soltanto chiesto ad un ragazzo del servizio se potevo tenere le ciabattine di tessuto bianco, immaginando che non sarebbero state lavate e riutilizzate, e lui mi ha gentilmente autorizzata a farlo, specificando con un sorriso che di solito vengono buttate via.

Per questo motivo e per la delusione che provo non posso dare più di due stelle.
Suggerisco meno parole di circostanza ed un maggiore controllo affinché episodi del genere non accadano, poiché sono lesivi della reputazione e ti fanno passare la voglia di tornare.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Marco O, General Manager alle Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Gentile Sig.ra Silvia M,

La ringraziamo per l’apprezzamento dimostrato nei confronti della nostra struttura e del nostro personale durante la Sua permanenza.
Ci rammarichiamo per lo smarrimento del Suo caricabatterie e che questo episodio abbia influito negativamente sulla percezione del Suo soggiorno.
Come da Lei riportato, la cortesia e l’attenzione verso i nostri ospiti sono valori cardine del nostro servizio, che coltiviamo quotidiamente al fine di rendere indimenticabile ogni soggiorno. Per questo motivo, ci riserviamo di ricontattarLa direttamente nei prossimi giorni per approfondire la Sua recensione.