Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel
USD 198
USD 175
  • Colazione inclusa
C-Hotels Atlantic(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 83
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 103 a notte.

Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 128
USD 103
  • Piscina
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 110
Recensioni (1’155)
1’155 risultati
7 - 12 di 1’155 recensioni

Sono stato in questo Meraviglioso Hotel per 3 giorni
Difficile trovare il punto di partenza per descrivere la bellezza e la professionalità dell’intero staff
In posizione super strategica a 20mt dalla Stazione Centrale questo Hotel di lusso offre tutti i comfort e super innovazione
Bellissime stanze ottima la pulizia eccellente il servizio e buonissima ristorazione
Una terrazza panoramica e una Spa che rendono semplicemente meraviglioso il tutto

Ha soggiornato a: maggio 2018
Marco O, Direttore generale alle Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Gentile 'zucand'

La ringraziamo vivamente per la sua bella recensione.

Far sentire i nostri ospiti coccolati e speciali è la nostra maggiore priorità in assoluto. Siamo felici di non aver deluso le sue aspettative e di averle fatto trascorrere dei piacevoli momenti.

Torni a trovarci presto, sapremo stupirla ancora.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato per il n meeting di lavoro della durata di tre giorni.
Hotel fantastico camere bellissime pulitissime! Personale gentilissimo (anche troppo) e disponibile. Servizio impeccabile! Ho anche mangiato in hotel e devo dire che ho mangiato benissimo!
Posizione formidabile!
Consigliato per chi non deve guardare il prezzo della camera! Comunque i servizi che ti mettono a disposizione sono di livello eccezionale!
Favolosa la terrazza panoramica sia per un aperitivo che per trascorrere la serata a bere qualcosa!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile 'AexP63'

Grazie mille per questa bellissima recensione!

Siamo lusingati dagli ottimi complimenti che riguardano il nostro Hotel, i suoi servizi ed il personale, notiamo con piacere che ne è rimasto estremamente soddisfatto. E' così che ci piace trattare i nostri ospiti!

Speriamo di poter avere presto il piacere di darle un caloroso bentornato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scrivo una recensione non per la notte passata in questo bellissimo e penso caro Hotel
Ma per il palazzo storico .
Restaurato in occasione di Expo 2015 è stato e rimane uno degli hotel più
prestigiosi di Milano. La Belle Epoque a Milano.
Fatto costruire nel 1872 come residenza privata di Moisè Loria, un ricchissimo israelita
Il palazzo fu convertito in albergo nel 1882 e divenne uno dei più importanti alberghi di Milano, l'unico illuminato con luce elettrica grazie ad un gruppo elettrogeno.
I più famosi personaggi , artisti o magnati che passarono da Milano, alloggiavano al Gallia

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Marco O, Direttore generale alle Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Gentile Alessandro F.

La ringraziamo per lo splendido commento!

Siamo particolarmente fieri delle bellezza del nostro albergo. E' proprio per questo motivo che i suoi complimenti verso la nostra struttura, considerandola una delle più belle a Milano, ci riempiono di orgoglio.

Grazie, è stato un piacere averla con noi e speriamo di rivederla presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Week end di piacere . Relax , ottima spa piscina coperta, colazione abbondante e variegata . Stanze accoglienti d pulite, servizio in camera veloce, personale professionale e gentile . Posizione comoda per i mezzi ma non eccelsa per il panorama .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile 'Gabe85'

La ringraziamo dell'ottima recensione.

Siamo felici di averle fatto trascorrere un ottimo weekend di relax! E' un piacere leggere tanto apprezzamento, siamo lieti che abbia usufruito dei nostri servizi. Li abbiamo creati proprio per ogni tipo di soggiorno ed esigenze dei nostri clienti.

Torni a trovarci preso, la aspettiamo!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel favoloso e molto moderno. Camere bellissime e dotate di ogni comfort. Regalini in camera dolci e salati denotano una particolare cura per il cliente. Posizione molto comoda per girare milano e per prendere qualsiasi treno per raggiungere altre destinazione. Massima cura ai dettagli. Soggiorno consigliato. Buonissima anche l'offerta gastronomica

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile 'Loppo92'

La ringraziamo molto per le bellissime parole spese per la nostra struttura.

Ci fa molto piacere che la sua esperienza sia stata piacevole e che lei abbia apprezzato in particolare la nostra cura per il cliente. Far sentire i nostri ospiti accolti e coccolati da una calda ospitalità è la nostra priorità più importante in assoluto.

E' stato un piacere averla con noi e speriamo di ospitarla di nuovo all' Excelsior Hotel Gallia.