Recensioni (1’261)
1’036
1’036
8 - 13 di 1’261 recensioni
Recensito 5 settimane fa

Albergo elegante, dal design moderno; camere spazio con vista edificio storico della stazione e sulla Piazza Duca d'Aosta dove c'è la Mela Reintegrata" di Pistoletto; personale molto gentile. Ottima colazione internazionale. Perfetta l'ubicazione centrale.

Ha soggiornato a: maggio 2018
MarcoO1967, General Manager alle Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Gentile 'Therubytwin'

La ringraziamo per questa bella recensione.

Le sue belle parole nei confronti del nostro Hotel e del servizio offerto dai nostri colleghi ci riempie di orgoglio.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro design, il comfort delle nostre camere e la nostra location.

Torni a trovarci presto, saremo lieti di accoglierla per un'altra piacevole esperienza.

Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Frequento il Gallia dalla recente ristrutturazione e noto che ultimamente la qualità del cibo servito al Bar al pianterreno è scaduta vistosamente.
Per citare quanto ricevuto oggi , 5 ottobre 2018 : una cotoletta alla milanese secca e bruciata in più parti ed una Cesar Salad servita all’interno di un caspo di lattuga (molto scenografica ma molto poco pratica). Sembra che il delirio da Masterchef stia affliggendo le cucine di questa icona milanese. Peccato

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
MarcoO1967, General Manager alle Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Gentile 'FrancescoLanzoni',

Grazie per il tempo dedicato a questa recensione.

La nostra priorità è sempre la cura del cliente e l’attenzione ai prodotti. Ci è, naturalmente, molto dispiaciuto leggere che la sua recente esperienza presso il nostro Bar Gallia non è stata all’altezza delle sue aspettative.

Abbiamo già riportato i suoi commenti al responsabile del reparto e desideriamo ringraziarla nuovamente per aver condiviso la sua opinione. Sarà per noi un prezioso spunto per continuare a migliorarci.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Prestigioso hotel in Milano a pochi passi dalla stazione centrale, dove tutto è al massimo livello. Bellezza dell’edificio, accurati arredamenti, personale educato, preparato è sempre pronto a fornire ogni attenzione al cliente. Camere eccellenti, ampie, silenziose. Servizi offerti all’interno della struttura tutti eccellenti compresi la spa e l’auto a disposizione per raggiungere il centro di Milano. Pulizia accurata. Sale e pietanze offerte di ottimo livello. Ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
MarcoO1967, General Manager alle Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Gentile 'Giuppa_12'

Un sentito grazie per questa splendida recensione.

Apprezziamo molto i suoi complimenti nei confronti del nostro ambiente, servizi offerti all'interno della nostra struttura e nella professionalità del nostro personale. La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!

Abbiamo condiviso i suoi complimenti con tutto il nostro Team e speriamo di vederla presto tra i nostri graditi ospiti.

Recensito il 26 settembre 2018

Eccellente hotel situato a due passi dalla stazione centrale di Milano. Già all'ingresso si viene accolti da una "ventata" di profumo meraviglioso. Servizio Top e arredi di classe. Ci sono stato per un evento di lavoro curato nei minimi dettagli. Comodissima la location

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
MarcoO1967, General Manager alle Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2018

Gentile 'Sublime',

Grazie per questa bella recensione e per il punteggio pieno a noi riservato.

Siamo molto felici di leggere la sua completa soddisfazione sulla nostra struttura e sul nostro servizio. La nostra priorità e sempre la cura del cliente.

Speriamo che in futuro ci verrà a fare visita non solo per motivi di lavoro ma anche per piacere.

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura impeccabile per quanto riguarda pulizia, eleganza e atmosfera nonché comoda e strategica per la posizione.
Il valore aggiunto è indubbiamente il team che, attento e professionale con tutti i clienti, rende il soggiorno (nel mio caso membership area fitness) piacevole e sofisticato al tempo stesso.
Un saluto speciale a Francesca, Noemi, Edoardo, Fabio e tutto lo staff del 6 e 7 piano.
Di contro, mia personale opinione, approccio da parte del reparto commerciale non propriamente accogliente.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile 'Marco P'

Grazie per le sue splendide parole.

La sua recensione ci riempie di orgoglio. Non solo per i complimenti verso i nostri colleghi della Shiseido Spa, ma perchè è proprio così che vogliamo far sentire tutte le persone che visitano la nostra struttura. Sempre ben accolte e coccolate.
Per questo motivo, ci dispiace che la sua esperienza con il reparto commerciale non ha pienamente soddisfatto le sue aspettative. La ringraziamo ed abbiamo preso nota della sua segnalazione.

La invitiamo calorosamente a tornare a trovarci al più presto.