Recensioni (1’871)
1’871 risultati
8 - 13 di 1’871 recensioni
Recensito 7 settembre 2018

Ottima location, arredi eleganti e particolari, pulizia e gentilezza del personale ai massimi livelli, comodo garage a prezzo accessibile. Qualità del cibo eccelsa, spazi comuni molto piacevoli, velocità ed eficienza in chek-in e check-out

Consiglio sulle camere: E' un hotel di lusso a prezzi accessibili con una ottima location
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
PlanetariaHotels, Direttore alle Enterprise Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gent.le Ospite,
La ringraziamo molto per la recensione.
Le Sue considerazioni e quelle di altri ospiti soddisfatti ripagano pienamente il nostro impegno quotidiano e ci spingono a continuare in questa direzione.
Ci auguriamo di averLa ancora ospite nel nostro hotel!
Cordialmente

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena trascorso una notte in questo albergo. Bella hall,ottimo servizio,camere curate. La ciliegina sulla torta è stata la colazione....ricca e per tutti i gusti. Purtroppo non ho visitato la spa. Prossima volta. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il Suo contributo in merito alla nostra struttura ed ai servizi segnalati.
La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano.
Augurandoci di poterLa accogliere nuovamente a Milano per il Suo prossimo soggiorno, l'occasione ci è gradita per salutarLa cordialmente.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto bello ho lasciato a malincuore la mia stanza al 5 piano ! Colazione ottima personale gentilissimo stanze curate e pulitissime letto molto comodo , design con note d’Oriente
Una gran coccola!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
grazie mille per la bella recensione!
Ci fa molto piacere leggere che abbia apprezzato tutti i nostri servizi e che si sia sentita coccolata.
L'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno in Enterprise Hotel.
Cordiali saluti

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le quattro stelle le merita sicuramente tutte!!!
Spazioso con arredamento curato e ricercato nei particolari
Ospitalità fatta di piccole cose: caramelle sempre a disposizione, acqua con limone e menta, aperitivo e prosecco ....
Camere pulite.
Colazione strepitosa ... con tante varietà e qualità ottima per tutti i gusti e tutte le esigenze.
Da consigliare

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
PlanetariaHotels, Direttore alle Enterprise Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentile Cliente,
grazie mille per la bella recensione.
Siamo molto contenti di leggere che ha apprezzato la nostra ospitalità e la varietà e qualità della prima colazione.
Ci auguriamo di averLa ancora ospite nel nostro hotel.
Cordialmente

Recensito 26 agosto 2018

Abbiamo partecipato ad un convegno. Sale non molto grandi ma pulite e confortevoli. Il servizio al bar molto buono con prezzi nella media di Milano. Lo stile dell'albergo è particolare. Personale gentile. Bagni pulitissimi.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
PlanetariaHotels, Direttore alle Enterprise Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo molto per aver condiviso su Tripadvisor la Sua esperienza presso Enterprise Hotel.
Ogni commento dei nostri ospiti è per noi oggetto di valutazione al fine di migliorare sempre più i servizi offerti.
Ci auguriamo di averLa ancora ospite nel nostro hotel.
Cordiali saluti