Recensioni (1’871)
1’871 risultati
6 - 11 di 1’871 recensioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stavolta ho avuto una vera disavventura! Appena arrivata ed entrata in doccia si é staccata l'asta col rischio di crollarmi addosso (sono al quinto mese di gravidanza ed ho avuto davvero paura) ho chiamato in reception e ho dovuto aspettare il manutentore (anche perché ero appena arrivata e avrei desiderato dormire e rilassarmi). Le scuse dalla reception sono arrivate a fine soggiorno mente pagavo le tasse non citate nella prenotazione. Sono rimasta malissimo per la disattenzione ai dettagli (il detergente intimo era a metà quando sono arrivata, quindi usato...). Molto positivo il buffet di colazione e il servizio di colazione per cui non so una stella, ma non tornerei. PS: SPA a pagamento a parte (potrebbero scriverlo non per il prezzo di 20€ a persona ma perché negli altri hotel con Spa almeno un accesso é offerto agli ospiti). Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
PlanetariaHotels, Direttore alle Enterprise Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gentile Ospite,
ci dispiace molto leggere quanto riportato nella Sua recensione e Le porgiamo le nostre più sentite scuse per quanto accaduto con l'asse della doccia.
Riguardo alla segnalazione della tassa di soggiorno, faremo presente al portale tramite cui ha effettuato la prenotazione di specificare meglio questa informazione.
In riferimento alla SPA, invece, La informiamo che alcune delle nostre tipologie di camere, ne prevedono l'accesso gratuito.
A seguito di quanto sopra descritto, ci farebbe piacere poter avere una seconda possibilità ed offrirLe un’esperienza migliore di quella appena vissuta.
Sperando di averLa nuovamente tra i nostri ospiti, restiamo a disposizione per eventuali necessità e porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 7 settembre 2018

Hotel decisamente di livello. Camere discrete, non clamorose. Il posto colpisce ancora di più per la hall, la colazione, la spa. Non troppo silenzioso. Reception efficiente. Bar discreto. Senz'altro pulito. In posizione nevralgica.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo

Gent.le Ospite,
Leggiamo con piacere la Sua recensione e La ringraziamo.
Ogni commento dei nostri ospiti è per noi oggetto di valutazione al fine di migliorare i servizi offerti.
Augurandoci di poterLa accogliere nuovamente a Milano per il Suo prossimo soggiorno, l'occasione ci è gradita per salutarLa cordialmente.

Recensito 7 settembre 2018

Ottima location, arredi eleganti e particolari, pulizia e gentilezza del personale ai massimi livelli, comodo garage a prezzo accessibile. Qualità del cibo eccelsa, spazi comuni molto piacevoli, velocità ed eficienza in chek-in e check-out

Consiglio sulle camere: E' un hotel di lusso a prezzi accessibili con una ottima location
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari

Gent.le Ospite,
La ringraziamo molto per la recensione.
Le Sue considerazioni e quelle di altri ospiti soddisfatti ripagano pienamente il nostro impegno quotidiano e ci spingono a continuare in questa direzione.
Ci auguriamo di averLa ancora ospite nel nostro hotel!
Cordialmente

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appena trascorso una notte in questo albergo. Bella hall,ottimo servizio,camere curate. La ciliegina sulla torta è stata la colazione....ricca e per tutti i gusti. Purtroppo non ho visitato la spa. Prossima volta. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il Suo contributo in merito alla nostra struttura ed ai servizi segnalati.
La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto bello ho lasciato a malincuore la mia stanza al 5 piano ! Colazione ottima personale gentilissimo stanze curate e pulitissime letto molto comodo , design con note d’Oriente
Una gran coccola!!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
grazie mille per la bella recensione!
Ci fa molto piacere leggere che abbia apprezzato tutti i nostri servizi e che si sia sentita coccolata.
L'aspettiamo presto per un nuovo soggiorno in Enterprise Hotel.
Cordiali saluti