USD 153
USD 142
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 178 a notte.

Hilton Milan(Milano)
USD 166
USD 136
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 213 a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 82
USD 70
Expedia.com
USD 95
USD 86
  • Ristorante
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
USD 108
  • Parch. gratis
Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 118
USD 104
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 130 a notte.

Hotel Sanpi Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 126
USD 95
Agoda.com
USD 164
USD 120
Agoda.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

USD 242
USD 230
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 285 a notte.

USD 302
USD 251
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

La stanza lo trvata carina.
La pulizia direi che è ottima.
La colazione NON è gratuita.
Il bagno avrebbe bisogno di manutenzione.
La cortesia non è male.
É un po' troppo lontano dalle fermate della metro.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
vittoriahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2016

Gen.mo Sig. Paolo, La ringrazio per aver prenotato da noi e per aver voluto condividere le Sue impressioni con il resto della comunità. La ringrazio per le belle parole sulla pulizia, una cosa sulla quale non trascendiamo mai e sulla quale siamo molto pignoli.

Per quanto riguarda la colazione, l'Hotel Vittoria offre 2 tipi di tariffe: una CON colazione ed un'altra SENZA colazione. Molto probabilmente aveva prenotato una camera senza colazione. Le ricordo che in qualsiasi momento durante l'orario della colazione, il cliente può decidere di usufruire di questo servizio pagandolo a parte.

Riguardo le fermate della metro Le ricordo che siamo solo 10 minuti dalla fermata di San Babila (M! - Linea Rossa) e della Suburbana linea S5, S6 ed S9 di Dateo. Inoltre siamo ottimamente collegati con qualsiasi punto della città tramite autobus e tram.

Siamo certi di poterLa riaccogliere in futuro per poterLe far rivivere la migliore esperienza possibile qui all'Hotel Vittoria.

Cordialmente

Gabriele Perla Customer Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano

Recensito 5 maggio 2016

molto gentile il personale, impeccabile. l'hotel e' datato nello stile, nelle camere e nei servizi.pieno di moquette ovunque, tappeti e gingilli vari poco adatti ad esempio a qualcuno allergico alla polvere. camere davvero piccole, ma pulite. colazione discreta. comodo per raggiungere a piedi il centro.ottima connessione wi-fi.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelVittoriaMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2017

Gent.ma Giovanna

Le siamo grati per le tantissime belle parole spese sul personale, sulla pulizia e sulla location dell'Hotel.
L'Hotel Vittoria offre alla clientela tante tipologie diverse di camere. Abbiamo fatto grosse ristrutturazioni per rendere le camere ancora più grandi, luminose ed eliminando quelli che potevano essere gli elementi più ''pesanti'' come ad es. la moquette o i tendaggi. Nelle camere ristrutturate potrà trovare parquet, stucco veneziano, camere più grandi e con luci led ad altro risparmio energetico, bagni completamente rimodernati con grandi specchi e con docce emozionali con aroma, cromo e musicoterapia. Tutti i giorni diamo il massimo per dare al cliente la migliore esperienza possibile. Quello che vogliamo e farLe avere una migliore impressione; abbiamo ancora tanto da poterLe offrire e saremo lieti se potesse darci una seconda possibilità.
Per qualsiasi chiarimento sono a Sua completa disposizione.

Cordialmente

Gabriele Perla Customer
Satisfaction Dpt
Hotel Vittoria Milano

Recensito 26 aprile 2016

mi è piaciuto moltissimo questo piccolo hotel. facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni di Milano Centrale (basta prendere il bus 60 da piazza duca d'aosta), la metro fino a san babila (e poi fare un po di strada a piedi) oppure con 10 minuti di taxi.
camera carinissima, un pò piccolina, con letto ad una piazza e mezzo confortevole, ma con un bagno nuovissimo, con una doccia grande. tutto pulitissimo.
colazione varia e buonissima: tanti croissant, uova, salumi, latte, cereali, marmellata, burro.
deliziosa la sala dove si gusta la colazione, tavolini un pò piccoli, bellissimi e comodissimi i divani nel salottino. consigliato al 100%
80 euro a notte, è vero che non sono pochi ma di certo si trova molto di peggio alla stessa cifra

Consiglio sulle camere: stanze al 2° piano perchè quelle al 4°sono molto calde
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 aprile 2016

Una famiglia a gestire l'hotel in modo impeccabile , semplice e in modo sincero, e persone che ti rispondono in modo amichevole. Poche occasioni ti danno il piacere di vivere in centro ad una grande citta' in modo amichevole e famigliare, con gran riguardo alle innovazioni.
Chiama direttamente un mio consiglio
Giorgio

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per un weekend di settembre. Le camere sono minuscole, diventa quasi impossibile muoversi, specialmente se si considera che è un 4 stelle. Idem per il bagno, non dotato di bidè. La pulizia non è delle migliori, forse a causa della moquette. Peccato, perché il personale è stato molto cordiale. Peccato anche perché l'hotel è in una posizione davvero ottimale. A pochi passi dalla fermata autobus, da cui è facilmente possibile spostarsi.

Ha soggiornato a: settembre 2015