“OTTIMO HOTEL”
Recensione di Hotel Vittoria

Hotel Vittoria
Classificato al n.209 di 430 hotel a Milano
Recensito 17 maggio 2016

un ottimo albergo, in una posizione abbastanza centrale e comunque ben collegata, sia rispetto al centro che rispetto all'aeroporto. Pulizia e confort eccellenti. L'esposizione delle camere consente un riposo ottimale.

Consiglio sulle camere: ottima qualsiasi esposizione
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 14 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

La stanza lo trvata carina.
La pulizia direi che è ottima.
La colazione NON è gratuita.
Il bagno avrebbe bisogno di manutenzione.
La cortesia non è male.
É un po' troppo lontano dalle fermate della metro.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
vittoriahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2016

Gen.mo Sig. Paolo, La ringrazio per aver prenotato da noi e per aver voluto condividere le Sue impressioni con il resto della comunità. La ringrazio per le belle parole sulla pulizia, una cosa sulla quale non trascendiamo mai e sulla quale siamo molto pignoli.

Per quanto riguarda la colazione, l'Hotel Vittoria offre 2 tipi di tariffe: una CON colazione ed un'altra SENZA colazione. Molto probabilmente aveva prenotato una camera senza colazione. Le ricordo che in qualsiasi momento durante l'orario della colazione, il cliente può decidere di usufruire di questo servizio pagandolo a parte.

Riguardo le fermate della metro Le ricordo che siamo solo 10 minuti dalla fermata di San Babila (M! - Linea Rossa) e della Suburbana linea S5, S6 ed S9 di Dateo. Inoltre siamo ottimamente collegati con qualsiasi punto della città tramite autobus e tram.

Siamo certi di poterLa riaccogliere in futuro per poterLe far rivivere la migliore esperienza possibile qui all'Hotel Vittoria.

Cordialmente

Gabriele Perla Customer Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano

Recensito 5 maggio 2016

molto gentile il personale, impeccabile. l'hotel e' datato nello stile, nelle camere e nei servizi.pieno di moquette ovunque, tappeti e gingilli vari poco adatti ad esempio a qualcuno allergico alla polvere. camere davvero piccole, ma pulite. colazione discreta. comodo per raggiungere a piedi il centro.ottima connessione wi-fi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelVittoriaMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2017

Gent.ma Giovanna

Le siamo grati per le tantissime belle parole spese sul personale, sulla pulizia e sulla location dell'Hotel.
L'Hotel Vittoria offre alla clientela tante tipologie diverse di camere. Abbiamo fatto grosse ristrutturazioni per rendere le camere ancora più grandi, luminose ed eliminando quelli che potevano essere gli elementi più ''pesanti'' come ad es. la moquette o i tendaggi. Nelle camere ristrutturate potrà trovare parquet, stucco veneziano, camere più grandi e con luci led ad altro risparmio energetico, bagni completamente rimodernati con grandi specchi e con docce emozionali con aroma, cromo e musicoterapia. Tutti i giorni diamo il massimo per dare al cliente la migliore esperienza possibile. Quello che vogliamo e farLe avere una migliore impressione; abbiamo ancora tanto da poterLe offrire e saremo lieti se potesse darci una seconda possibilità.
Per qualsiasi chiarimento sono a Sua completa disposizione.

Cordialmente

Gabriele Perla Customer
Satisfaction Dpt
Hotel Vittoria Milano

Recensito 26 aprile 2016

mi è piaciuto moltissimo questo piccolo hotel. facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni di Milano Centrale (basta prendere il bus 60 da piazza duca d'aosta), la metro fino a san babila (e poi fare un po di strada a piedi) oppure con 10 minuti di taxi.
camera carinissima, un pò piccolina, con letto ad una piazza e mezzo confortevole, ma con un bagno nuovissimo, con una doccia grande. tutto pulitissimo.
colazione varia e buonissima: tanti croissant, uova, salumi, latte, cereali, marmellata, burro.
deliziosa la sala dove si gusta la colazione, tavolini un pò piccoli, bellissimi e comodissimi i divani nel salottino. consigliato al 100%
80 euro a notte, è vero che non sono pochi ma di certo si trova molto di peggio alla stessa cifra

Consiglio sulle camere: stanze al 2° piano perchè quelle al 4°sono molto calde
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 aprile 2016

Una famiglia a gestire l'hotel in modo impeccabile , semplice e in modo sincero, e persone che ti rispondono in modo amichevole. Poche occasioni ti danno il piacere di vivere in centro ad una grande citta' in modo amichevole e famigliare, con gran riguardo alle innovazioni.
Chiama direttamente un mio consiglio
Giorgio

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Antares Hotel Rubens
NU Hotel Milano
N. 47 di 430 a Milano
Hotel Romana Residence
N. 175 di 430 a Milano

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Pietro Calvi 32, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 139 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: CHF 106 - CHF 233 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vittoria Hotel Milan