USD 139
USD 109
Booking.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 140 a notte.

USD 111
USD 86
Hotels.com
  • Ristorante
Best Western Plus Hotel Galles(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 146
USD 119
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

Hotel Berna(Milano)
USD 167
USD 108
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 167 a notte.

Hotel Sanpi Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 116
USD 86
  • Colazione inclusa
Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 124
USD 104
Expedia.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 128 a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
USD 65
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 90 a notte.

Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 116
USD 91
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 105 a notte.

USD 275
USD 242
Booking.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 273 a notte.

USD 242
USD 217
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 252 a notte.

Recensito 28 maggio 2016

Stanze un po' pacchiane e old fashion. Comunque piccole e troppo polverose per un 4 stelle. Senza dubbio ottimo per la posizione (la zona è bella e ben collegata sia con il centro che con l'aeroporto) e la colazione. Per chi viagga per motivi di lavoro, come nel mio caso, molto graditi il wifi free e sky TV nelle camere

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
HotelVittoriaMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2016

Gentile Cliente,

Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per aver condiviso i suoi commenti con la comunità di Tripadvisor. Ogni giorno ci impegniamo costantemente

a migliorare l'esperienza dei nostri ospiti ed ogni commento ci aiuta in questo percorso di crescita professionale.

Siamo sinceramente rimasti scioccati quanto Lei nell'apprendere quello che è accaduto. Il nostro personale è addestrato a seguire rigidamente i più alti standard di pulizia

e questa è stata una mancanza a cui abbiamo preso immediatamente provvedimento. Abbiamo inolte preso misure affinchè quanto occorsoLe non si ripeta ulteriormente.

Non ammettiamo tali mancanze all'Hotel Vittoria.

Voglio che Lei sappia che accogliamo con grande rispetto le Sue critiche sicuramente costruttive e ci dispiace immensamente che il nostro storico albergo, con oltre 50 anni di storia, in
questa occasione abbia deluso le Sue aspettative. La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Voglia considerare quanto accaduto (che certamente non rispecchia i nostri
standards di servizio) un caso isolato che, Le assicuriamo, non si ripeterà mai più.

Siamo invece grati che Le sia piaciuta la posizione dell'Hotel, praticamente vicino ad ogni punto di riferimento a Milano a distanza di pochi minuti a piedi e collegatissimo con le diverse linee

di autobus, tra, metro e suburbana; la Colazione, da sempre fiore all'occhiello del nostro Hotel, variegata, internazionale ed adatta anche a vegetariani, vegani, celiaci, intolleranti al lattosio

e con prodotti bio altamente selezionati.

La ringrazio inoltre per aver sottolineato che in tutte le camere (così come negli spazi comuni quali la Hall, la Reception, il nostro Giardino interno etc) sia disponibile gratuitamente

e senza limiti nè di tempo nè di dispositivi il wi-fi ad alta velocità in fibra ottica. E' inoltre offerto a tutti i nostri clienti Sky con canali satellitari e con pacchetto Silver

incluso e gratuito.

Rinnoviamo nuovamente i nostri ringraziamenti per il tempo che ha voluto dedicarci nello scrivere e nella speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto all'Hotel Vittoria, rimaniamo a

Sua completa disposizione.

Gabriele Perla
Customer Satisfaction Dpt.

Recensito 23 maggio 2016

Hotel accogliente, con personale gentile e impeccabile. Mi è piaciuta l'atmosfera (che non si è "piegata" alle mode modernistiche) e la cura nei dettagli. Colazione con una ricca scelta, anche se costa 10,00 euro a persona. Un pò decentrato rispetto al centro ed alla metropolitana. Ha tutti i servizi necessari ed è molto pulito.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2016

un ottimo albergo, in una posizione abbastanza centrale e comunque ben collegata, sia rispetto al centro che rispetto all'aeroporto. Pulizia e confort eccellenti. L'esposizione delle camere consente un riposo ottimale.

Consiglio sulle camere: ottima qualsiasi esposizione
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

La stanza lo trvata carina.
La pulizia direi che è ottima.
La colazione NON è gratuita.
Il bagno avrebbe bisogno di manutenzione.
La cortesia non è male.
É un po' troppo lontano dalle fermate della metro.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
vittoriahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2016

Gen.mo Sig. Paolo, La ringrazio per aver prenotato da noi e per aver voluto condividere le Sue impressioni con il resto della comunità. La ringrazio per le belle parole sulla pulizia, una cosa sulla quale non trascendiamo mai e sulla quale siamo molto pignoli.

Per quanto riguarda la colazione, l'Hotel Vittoria offre 2 tipi di tariffe: una CON colazione ed un'altra SENZA colazione. Molto probabilmente aveva prenotato una camera senza colazione. Le ricordo che in qualsiasi momento durante l'orario della colazione, il cliente può decidere di usufruire di questo servizio pagandolo a parte.

Riguardo le fermate della metro Le ricordo che siamo solo 10 minuti dalla fermata di San Babila (M! - Linea Rossa) e della Suburbana linea S5, S6 ed S9 di Dateo. Inoltre siamo ottimamente collegati con qualsiasi punto della città tramite autobus e tram.

Siamo certi di poterLa riaccogliere in futuro per poterLe far rivivere la migliore esperienza possibile qui all'Hotel Vittoria.

Cordialmente

Gabriele Perla Customer Satisfaction Dpt.

Recensito 5 maggio 2016

molto gentile il personale, impeccabile. l'hotel e' datato nello stile, nelle camere e nei servizi.pieno di moquette ovunque, tappeti e gingilli vari poco adatti ad esempio a qualcuno allergico alla polvere. camere davvero piccole, ma pulite. colazione discreta. comodo per raggiungere a piedi il centro.ottima connessione wi-fi.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
HotelVittoriaMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2017

Gent.ma Giovanna

Le siamo grati per le tantissime belle parole spese sul personale, sulla pulizia e sulla location dell'Hotel.
L'Hotel Vittoria offre alla clientela tante tipologie diverse di camere. Abbiamo fatto grosse ristrutturazioni per rendere le camere ancora più grandi, luminose ed eliminando quelli che potevano essere gli elementi più ''pesanti'' come ad es. la moquette o i tendaggi. Nelle camere ristrutturate potrà trovare parquet, stucco veneziano, camere più grandi e con luci led ad altro risparmio energetico, bagni completamente rimodernati con grandi specchi e con docce emozionali con aroma, cromo e musicoterapia. Tutti i giorni diamo il massimo per dare al cliente la migliore esperienza possibile. Quello che vogliamo e farLe avere una migliore impressione; abbiamo ancora tanto da poterLe offrire e saremo lieti se potesse darci una seconda possibilità.
Per qualsiasi chiarimento sono a Sua completa disposizione.

Gabriele Perla Customer
Satisfaction Dpt