“Esperienza positiva. Tornero' sicuramente”
Recensione di Hotel Vittoria

Hotel Vittoria
Classificato al n.205 di 430 hotel a Milano
Recensito 27 giugno 2016

Ho soggiornato in questo hotel nella terza decade di Giugno , che dire , struttura eccellente . Il personale che mi ha accolto e' stato cordiale , simpatico e soprattutto professionale. La camera arredata con gusto, ho trovato bellissime le decorazioni e i tessuti dei tendaggi e delle poltrone. Il bagno luminoso con box doccia grande e rubinetteria di ultima generazione. Prima colazione abbondante e con tanta varieta' di prodotti anche Bio con camerieri sempre attenti alle tue esigenze. Un hotel al centro della citta' dove e' possibile muoversi con i mezzi pubblici che trovi a pochi passi dalla struttura. Adesso posso dire che ho trovato l'hotel ideale. Ci tornero' presto e se posso permettermi lo consiglio a tutti quelli che leggeranno questa recensione. Un saluto a tutto lo staff. A presto.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte belle. Avete soltanto l'imbarazzo della scelta
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 maggio 2016

Stanze un po' pacchiane e old fashion. Comunque piccole e troppo polverose per un 4 stelle. Senza dubbio ottimo per la posizione (la zona è bella e ben collegata sia con il centro che con l'aeroporto) e la colazione. Per chi viagga per motivi di lavoro, come nel mio caso, molto graditi il wifi free e sky TV nelle camere

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
HotelVittoriaMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2016

Gentile Cliente,

Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per aver condiviso i suoi commenti con la comunità di Tripadvisor. Ogni giorno ci impegniamo costantemente

a migliorare l'esperienza dei nostri ospiti ed ogni commento ci aiuta in questo percorso di crescita professionale.

Siamo sinceramente rimasti scioccati quanto Lei nell'apprendere quello che è accaduto. Il nostro personale è addestrato a seguire rigidamente i più alti standard di pulizia

e questa è stata una mancanza a cui abbiamo preso immediatamente provvedimento. Abbiamo inolte preso misure affinchè quanto occorsoLe non si ripeta ulteriormente.

Non ammettiamo tali mancanze all'Hotel Vittoria.

Voglio che Lei sappia che accogliamo con grande rispetto le Sue critiche sicuramente costruttive e ci dispiace immensamente che il nostro storico albergo, con oltre 50 anni di storia, in
questa occasione abbia deluso le Sue aspettative. La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Voglia considerare quanto accaduto (che certamente non rispecchia i nostri
standards di servizio) un caso isolato che, Le assicuriamo, non si ripeterà mai più.

Siamo invece grati che Le sia piaciuta la posizione dell'Hotel, praticamente vicino ad ogni punto di riferimento a Milano a distanza di pochi minuti a piedi e collegatissimo con le diverse linee

di autobus, tra, metro e suburbana; la Colazione, da sempre fiore all'occhiello del nostro Hotel, variegata, internazionale ed adatta anche a vegetariani, vegani, celiaci, intolleranti al lattosio

e con prodotti bio altamente selezionati.

La ringrazio inoltre per aver sottolineato che in tutte le camere (così come negli spazi comuni quali la Hall, la Reception, il nostro Giardino interno etc) sia disponibile gratuitamente

e senza limiti nè di tempo nè di dispositivi il wi-fi ad alta velocità in fibra ottica. E' inoltre offerto a tutti i nostri clienti Sky con canali satellitari e con pacchetto Silver

incluso e gratuito.

Rinnoviamo nuovamente i nostri ringraziamenti per il tempo che ha voluto dedicarci nello scrivere e nella speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto all'Hotel Vittoria, rimaniamo a

Sua completa disposizione.

Cordialmente

Gabriele Perla
Customer Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano

Recensito 23 maggio 2016

Hotel accogliente, con personale gentile e impeccabile. Mi è piaciuta l'atmosfera (che non si è "piegata" alle mode modernistiche) e la cura nei dettagli. Colazione con una ricca scelta, anche se costa 10,00 euro a persona. Un pò decentrato rispetto al centro ed alla metropolitana. Ha tutti i servizi necessari ed è molto pulito.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2016

un ottimo albergo, in una posizione abbastanza centrale e comunque ben collegata, sia rispetto al centro che rispetto all'aeroporto. Pulizia e confort eccellenti. L'esposizione delle camere consente un riposo ottimale.

Consiglio sulle camere: ottima qualsiasi esposizione
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

La stanza lo trvata carina.
La pulizia direi che è ottima.
La colazione NON è gratuita.
Il bagno avrebbe bisogno di manutenzione.
La cortesia non è male.
É un po' troppo lontano dalle fermate della metro.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
vittoriahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2016

Gen.mo Sig. Paolo, La ringrazio per aver prenotato da noi e per aver voluto condividere le Sue impressioni con il resto della comunità. La ringrazio per le belle parole sulla pulizia, una cosa sulla quale non trascendiamo mai e sulla quale siamo molto pignoli.

Per quanto riguarda la colazione, l'Hotel Vittoria offre 2 tipi di tariffe: una CON colazione ed un'altra SENZA colazione. Molto probabilmente aveva prenotato una camera senza colazione. Le ricordo che in qualsiasi momento durante l'orario della colazione, il cliente può decidere di usufruire di questo servizio pagandolo a parte.

Riguardo le fermate della metro Le ricordo che siamo solo 10 minuti dalla fermata di San Babila (M! - Linea Rossa) e della Suburbana linea S5, S6 ed S9 di Dateo. Inoltre siamo ottimamente collegati con qualsiasi punto della città tramite autobus e tram.

Siamo certi di poterLa riaccogliere in futuro per poterLe far rivivere la migliore esperienza possibile qui all'Hotel Vittoria.

Cordialmente

Gabriele Perla Customer Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Antares Hotel Rubens
NU Hotel Milano
N. 47 di 430 a Milano
Hotel Romana Residence
N. 175 di 430 a Milano

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Pietro Calvi 32, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 137 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: CHF 107 - CHF 232 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda, Booking.com, Ebookers, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vittoria Hotel Milan