Recensito 28 giugno 2016

Ho villeggiato, a fine giugno, presso questa struttura posta in zona centrale, a pochi passi dal Corso XXII Marzo, dove c'è un'ampia scelta di mezzi pubblici che ti collegano sia alle principali zone del centro che aeroporto e stazione ferroviaria;
Hotel dai colori caldi - legno e rosso - che creano un'atmosfera raffinata, accogliente e rilassante; curato nei particolari, personale disponibile e molto professionale.
La camera arredata con gusto, é dotata di ogni tipo di confort, deliziose le decorazioni e i tessuti con le quali si compongono i tendaggi e le poltrone.
Il bagno luminoso con box doccia grande e colonna doccia con gioco di luci …. Bellissima!
Ricca la colazione, abbondante, varia con possibilità di prodotti biologici/ Vegani;
Disponibilità di ogni tipo di servizio, sky ... Wi-Fi... Insomma che dire ...felicissima di aver soggiornato in questa eccellente struttura.
Ci ritornerò presto.... e intanto un caro saluto a tutto lo staff - Rosaria V.

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 27 giugno 2016

Ho soggiornato in questo hotel nella terza decade di Giugno , che dire , struttura eccellente . Il personale che mi ha accolto e' stato cordiale , simpatico e soprattutto professionale. La camera arredata con gusto, ho trovato bellissime le decorazioni e i tessuti dei tendaggi e delle poltrone. Il bagno luminoso con box doccia grande e rubinetteria di ultima generazione. Prima colazione abbondante e con tanta varieta' di prodotti anche Bio con camerieri sempre attenti alle tue esigenze. Un hotel al centro della citta' dove e' possibile muoversi con i mezzi pubblici che trovi a pochi passi dalla struttura. Adesso posso dire che ho trovato l'hotel ideale. Ci tornero' presto e se posso permettermi lo consiglio a tutti quelli che leggeranno questa recensione. Un saluto a tutto lo staff. A presto.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte belle. Avete soltanto l'imbarazzo della scelta
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2016

Stanze un po' pacchiane e old fashion. Comunque piccole e troppo polverose per un 4 stelle. Senza dubbio ottimo per la posizione (la zona è bella e ben collegata sia con il centro che con l'aeroporto) e la colazione. Per chi viagga per motivi di lavoro, come nel mio caso, molto graditi il wifi free e sky TV nelle camere

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
HotelVittoriaMilano, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2016

Gentile Cliente,

Innanzitutto desideriamo ringraziarLa per aver condiviso i suoi commenti con la comunità di Tripadvisor. Ogni giorno ci impegniamo costantemente

a migliorare l'esperienza dei nostri ospiti ed ogni commento ci aiuta in questo percorso di crescita professionale.

Siamo sinceramente rimasti scioccati quanto Lei nell'apprendere quello che è accaduto. Il nostro personale è addestrato a seguire rigidamente i più alti standard di pulizia

e questa è stata una mancanza a cui abbiamo preso immediatamente provvedimento. Abbiamo inolte preso misure affinchè quanto occorsoLe non si ripeta ulteriormente.

Non ammettiamo tali mancanze all'Hotel Vittoria.

Voglio che Lei sappia che accogliamo con grande rispetto le Sue critiche sicuramente costruttive e ci dispiace immensamente che il nostro storico albergo, con oltre 50 anni di storia, in
questa occasione abbia deluso le Sue aspettative. La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. Voglia considerare quanto accaduto (che certamente non rispecchia i nostri
standards di servizio) un caso isolato che, Le assicuriamo, non si ripeterà mai più.

Siamo invece grati che Le sia piaciuta la posizione dell'Hotel, praticamente vicino ad ogni punto di riferimento a Milano a distanza di pochi minuti a piedi e collegatissimo con le diverse linee

di autobus, tra, metro e suburbana; la Colazione, da sempre fiore all'occhiello del nostro Hotel, variegata, internazionale ed adatta anche a vegetariani, vegani, celiaci, intolleranti al lattosio

e con prodotti bio altamente selezionati.

La ringrazio inoltre per aver sottolineato che in tutte le camere (così come negli spazi comuni quali la Hall, la Reception, il nostro Giardino interno etc) sia disponibile gratuitamente

e senza limiti nè di tempo nè di dispositivi il wi-fi ad alta velocità in fibra ottica. E' inoltre offerto a tutti i nostri clienti Sky con canali satellitari e con pacchetto Silver

incluso e gratuito.

Rinnoviamo nuovamente i nostri ringraziamenti per il tempo che ha voluto dedicarci nello scrivere e nella speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto all'Hotel Vittoria, rimaniamo a

Sua completa disposizione.

Cordialmente

Gabriele Perla
Customer Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano

Recensito 23 maggio 2016

Hotel accogliente, con personale gentile e impeccabile. Mi è piaciuta l'atmosfera (che non si è "piegata" alle mode modernistiche) e la cura nei dettagli. Colazione con una ricca scelta, anche se costa 10,00 euro a persona. Un pò decentrato rispetto al centro ed alla metropolitana. Ha tutti i servizi necessari ed è molto pulito.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2016

un ottimo albergo, in una posizione abbastanza centrale e comunque ben collegata, sia rispetto al centro che rispetto all'aeroporto. Pulizia e confort eccellenti. L'esposizione delle camere consente un riposo ottimale.

Consiglio sulle camere: ottima qualsiasi esposizione
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato da solo