Hotel Vittoria
Official Site
Hotel Berna(Milano)
USD 158
  • Servizio in camera
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 59
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 77 a notte.

C-Hotels Atlantic(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
USD 88
Agoda.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 105 a notte.

USD 129
USD 100
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 115 a notte.

USD 116
USD 86
Hilton Milan(Milano)
USD 201
USD 179
  • Servizio in camera
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 108
  • Parch. gratis
USD 276
Recensito 12 giugno 2017

Albergo carino, personale cortese (grazie, signor Gabriele). Si può raggiungere il Duomo con una passeggiata di 15 minuti oppure con i mezzi pubblici che fermano a pochi passi di distanza. La camera è piccola ma il letto confortevole. Forse l'arredo è un po' troppo carico e barocco e sarebbe opportuno un riammodernamento. Bello e accogliente il locale del bar dove poter prendere un drink.

Consiglio sulle camere: Piano alto per evitare rumori strada
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2017

Sono stata con mio marito in viaggio di piacere per ritirare un premio a palazzo visconti lo scorso aprile,cortesi dal primo istante.Gabriele il portiere ...la vera colonna su qui poggia una costruzione di gusto classico, con atmosfere di altri tempi.
La colazione servità in un seminterrato con il piano forte...che chic.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 16 maggio 2017

Di passaggio a Milano per salutare un'amica, abbiamo trascorso una notte nell'hotel Vittoria. Ci siamo trovati benissimo. Bella camera sul giardino, tranquilla, massima pulizia ovunque. Piccolo giardino godibilissimo ed ottima prima colazione. Personale gentile e disponibile. Torneremo certamente. Grazie.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si trova in buona posizione rispetto al centro ed è molto comodo da raggiungere coi mezzi.
Hotel curato e personale cordiale. La colazione però non è all'altezza delle aspettative. A giudicare dal target di utenti cui si rivolge mi sarei aspettato maggior scelta e varietà. Mi hanno dato una stanza un po' piccola ma pulita e gradevole. Bagno spazioso e pulito. Attenzione però, se avete un ospite per una notte, il sovrapprezzo non si limita alle sole tasse di soggiorno come in altri hotel di stessa categoria, ma il prezzo sale considerevolmente. Comunque, consigliabile.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un hotel piccolo come una bomboniera, ma curato come una bomboniera, vetrate stile liberty, pulito, gentili, ottima prima colazione. Centrale, a due passi dal tribunale di Milano. Ottimo anche per chi soggiorna da solo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato da solo