“Viaggio di lavoro”
Recensione di Hotel Vittoria

Hotel Vittoria
Classificato al n.210 di 428 hotel a Milano
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a 10 minuti a piedi da piazza San Babila; le camere sono piccole ma molto ben curate e nel complesso confortevoli. Personale della reception e della cucina gentile e disponibile.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Recensito 12 giugno 2017

Albergo carino, personale cortese (grazie, signor Gabriele). Si può raggiungere il Duomo con una passeggiata di 15 minuti oppure con i mezzi pubblici che fermano a pochi passi di distanza. La camera è piccola ma il letto confortevole. Forse l'arredo è un po' troppo carico e barocco e sarebbe opportuno un riammodernamento. Bello e accogliente il locale del bar dove poter prendere un drink.

Consiglio sulle camere: Piano alto per evitare rumori strada
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2017

Sono stata con mio marito in viaggio di piacere per ritirare un premio a palazzo visconti lo scorso aprile,cortesi dal primo istante.Gabriele il portiere ...la vera colonna su qui poggia una costruzione di gusto classico, con atmosfere di altri tempi.
La colazione servità in un seminterrato con il piano forte...che chic.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 16 maggio 2017

Di passaggio a Milano per salutare un'amica, abbiamo trascorso una notte nell'hotel Vittoria. Ci siamo trovati benissimo. Bella camera sul giardino, tranquilla, massima pulizia ovunque. Piccolo giardino godibilissimo ed ottima prima colazione. Personale gentile e disponibile. Torneremo certamente. Grazie.

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Recensito 5 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Si trova in buona posizione rispetto al centro ed è molto comodo da raggiungere coi mezzi.
Hotel curato e personale cordiale. La colazione però non è all'altezza delle aspettative. A giudicare dal target di utenti cui si rivolge mi sarei aspettato maggior scelta e varietà. Mi hanno dato una stanza un po' piccola ma pulita e gradevole. Bagno spazioso e pulito. Attenzione però, se avete un ospite per una notte, il sovrapprezzo non si limita alle sole tasse di soggiorno come in altri hotel di stessa categoria, ma il prezzo sale considerevolmente. Comunque, consigliabile.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Antares Hotel Rubens
Hotel Silver
N. 136 di 428 a Milano
Cinque Giornate Hotel
N. 329 di 428 a Milano

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Pietro Calvi 32, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 140 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: CHF 114 - CHF 345 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Ebookers, TripOnline SA, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vittoria Hotel Milan