“Sosta per lavoro”
Recensione di Hotel Vittoria

Hotel Vittoria
Classificato al n.205 di 430 hotel a Milano
Recensito 8 luglio 2017

Hotel in ottima posizione, a pochi a piedi minuti dal Tribunale e dal centro di Milano. Personale molto cortese, camere non grandissime ma tuttavia pulite e confortevoli, così come il bagno.
Colazione adeguata, forse l'arredamento è un po' troppo barocco ma quelle sono scelte.
Nel complesso non male.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a 10 minuti a piedi da piazza San Babila; le camere sono piccole ma molto ben curate e nel complesso confortevoli. Personale della reception e della cucina gentile e disponibile.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 giugno 2017

Albergo carino, personale cortese (grazie, signor Gabriele). Si può raggiungere il Duomo con una passeggiata di 15 minuti oppure con i mezzi pubblici che fermano a pochi passi di distanza. La camera è piccola ma il letto confortevole. Forse l'arredo è un po' troppo carico e barocco e sarebbe opportuno un riammodernamento. Bello e accogliente il locale del bar dove poter prendere un drink.

Consiglio sulle camere: Piano alto per evitare rumori strada
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2017

Sono stata con mio marito in viaggio di piacere per ritirare un premio a palazzo visconti lo scorso aprile,cortesi dal primo istante.Gabriele il portiere ...la vera colonna su qui poggia una costruzione di gusto classico, con atmosfere di altri tempi.
La colazione servità in un seminterrato con il piano forte...che chic.

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 16 maggio 2017

Di passaggio a Milano per salutare un'amica, abbiamo trascorso una notte nell'hotel Vittoria. Ci siamo trovati benissimo. Bella camera sul giardino, tranquilla, massima pulizia ovunque. Piccolo giardino godibilissimo ed ottima prima colazione. Personale gentile e disponibile. Torneremo certamente. Grazie.

Ha soggiornato a: Maggio 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Antares Hotel Rubens
NU Hotel Milano
N. 47 di 430 a Milano
Hotel Romana Residence
N. 175 di 430 a Milano

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Pietro Calvi 32, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 137 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: CHF 107 - CHF 232 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Booking.com, Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vittoria Hotel Milan