Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
CHF 150
Colazione inclusa
Expedia.com
CHF 171
Colazione inclusa
Premi con One Key
Lol.travel
CHF 132
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (940)
Filtra recensioni
940 risultati
Valutazione
508
221
125
52
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
508
221
125
52
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
360 - 365 di 940 recensioni
Recensito il 18 novembre 2017

Bell'albergo, camere un po' piccoline ma arredate come dei veri gioeillini, colazione varia e abbondante, ma l'aspetto migliore è quello relativo al personale: gentile, disponibile, mi ha riservato coccole come fossi a casa. Tornerò sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, cipolla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camera piccola, molto piccola e buia. Per fortuna affaccio su strada secondaria altrimenti anche rumorosa! Pulito e personale gentile. La colazione merita tutto il soggiorno, abbondante e variegata molto buona!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Francesca P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 7 novembre 2017

Ho passato due notti a Milano in questo albergo, ben posizionato ai miei fini e sufficientemente vicino al centro. Il centro città può infatti essere raggiunto anche a piedi o con i mezzi pubblici. E' ben servito da questi ultimi. La pulizia dell'albergo e la cortesia del personale sono i punti di forza, la colazione è piuttosto ricca. Gli spazi sono un po' esigui sia per quel che concerne l'ingresso, non vi è la classica hall, che la sala colazione e le camere sono piuttosto piccole, anche se ben arredate. Se non ricordo male qualche tempo fa aveva tre stelle, beh forse per certi parametri la quarta stella risulta un po sovrabbondante.

Consiglio sulle camere: Richiedere esplicitamente che l'ampiezza della camera sia adeguata alla fascia dell'albergo.
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, gulisan0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pozione non centralissima .
Hotel carino, personale gentile, colazione abbondandissima... ma per le stelle che ha mi aspettavo un pó di più: la camera era piccolissima e passava uno spiffero dalla finestra.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, LisaPastini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 25 ottobre 2017

Iniziamo con i (pochi) elementi positivi: il personale è gentile e l'hotel pulito.
Ora passiamo agli elementi negativi:
- la camera è minuscola (crf. foto) e si fa persino fatica a vestirsi;
- la camera è molto rumorosa: mi sono svegliato parecchie volte di notte perché si sentono persino le persone che sussurrano nelle altre camere, che accendono la luce o che si lavano le mani.....
- l'hotel non ha un servizio in camera per la cena (non ha proprio un ristorante aperto), cosa che mi aspetterei da un 4*s;
- la colazione è composta in sostanza da crossaint/torte/... confezionate...

Consiglio sulle camere: Scegliere un altro hotel per una buona stanza
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Andrea881123
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
HotelVittoriaMilano, Responsabile relazioni con la clientela presso Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2017

La ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver contribuito col Suo giudizio alla nostra crescita professionale.
Vogliamo ringraziarLa anche per i complimenti sul nostro staff e sull'ottima pulizia delle camere come degli ambienti comuni.

Per quanto riguarda la camera, Le ricordiamo che il nostro staff è presente e disponibile 24h su 24h, se la stanza non era di Suo gradimento sarebbe bastato farlo presente alla Reception e Le sarebbe stata cambiata immediatamente.
Mi preme poi ricordare che tutte le nostre camere rispettano gli standard (elevati) che ci si aspetta da un 4 stelle. In ogni camera potrà trovare letti kingsize, una comoda poltroncina, mobilio e finiture di lusso oltre ad un frigobar pieno di tutto ciò che serve, Tv Led Full Hd, SKY HD, ambiente insonorizzato ed il tutto ad unico vantaggio del cliente che può così respirare in un clima di eleganza senza spendere cifre spropositate. Nel Suo caso particolare, in oltre, era presente anche un bagno grande e moderno con doccia con aroma e cromoterapia e getti jacuzzi. Le ricordo inoltre che, benchè si cerchi sempre di assegnare alla clientela le migliori camere, molto dipende anche dal tipo di prenotazione fatta come nel Suo caso in tariffa prepagata, non rimborsabile in camera singola basic che è la tariffa più bassa per la tipologia di camera più standard.

Infine, per quanto riguarda la colazione, sono rimasto personalmente molto colpito dal Suo commento: abbiamo speso diverso tempo e profuso molti sforzi alla realizzazione di un buffet che molti clienti continuano ad apprezzare giorno dopo giorno: oltre al pane bianco ed integrale, oltre ai ben 5 tipi differenti di pane , ai 13 gusti di marmellata, alle torte, alle crostate di marmellata, crema al limone e cioccolata, alla macedonia di frutta fresca tutti i giorni con fragole, ananas, mele, pere, kiwi, banane, pesche, albicocche etc etc, alle torte al cioccolato e variegate alla panna, ai 17 tipi differenti di cornetti e brioches (vuoti, integrali, per ciliaci, vegani ripieni al cioccolato, crema o marmellate etc) ai cereali al cioccolato, muesli e corn flakes, alle uova alla coque, si passa poi al caffè (macinato da chicchi tostati al momento), cioccolato caldo, cappuccino, 23 tipi differenti di thè e bevande calde, caffellatte, orzo ma anche salumi affettati freschi quali prosciutto cotto, speak e formaggio, bocconcini di mozzarella, ananas e pesche allo sciroppo, succhi di frutta al pompelmo, aranciata ed ananas e soprattutto i nostri ospiti hanno la grande opportunità di avere spremute di arance fresche senza polpa o semi, ed ancora: bacon, wustell e salsicce, uova stapazzate ed omlette e tante tante altre cose ancora.

Le siamo sempre grati per averci scelto e per averci omaggiato col Suo punto di vista che speriamo possa farci crescere e migliorare ulteriormente.

Congedandomi, Le rinnovo l'invito a restare con noi una seconda volta, certi che non rimarrà deluso.

Cordialmente

Gabriele Perla
Customers Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni