Recensioni (1’210)
1’210 risultati
2 - 7 di 1’210 recensioni
Recensito 8 settembre 2018

Sono stato piu´volte all´Hotel Armani, la struttura e´bella, come le camere, sn. stato premerie e nella de luxe, la SPA, e formidabile manca 1 persona fissa al bar e se succede qualcosa il cliente rimane solo!
Il ristorante e´ottimo, e il Bamboo bar fa delle cose sfiziose, oltre cocktail.
Il personale e´gentile, ma mi sembra una gentilezza falsa, poi e´troppo giovane, e cambia frequentemente.
A mio avviso non cé´un portiere che ti risolve tutto, ma ci sono vari, che devono chiedere, e passa la giornata.

Consiglio sulle camere: Camere premiere
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Gentile lmcb2017,

Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.

Innanzitutto le siamo riconoscenti per la rinnovata fiducia in Armani Hotel Milano.

Il nostro Team, indubbiamente molto giovane, è profondamente dedito agli ospiti e prende in grande considerazione ogni suggerimento che possa contribuire al miglioramento dei nostri standard di servizio e di accoglienza.

Farò in modo che le sue annotazioni siano comunicate al team e ci auguriamo tutti di poterla riaccogliere presto.

Cordiali saluti,

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel meraviglioso. Consiglio la camera 604, perchè gode davvero di uno splendido panorama su Milano. Posizione comodissima alla metropolitana, linea gialla e fermata Montenapoleone (3 fermate da Milano Centrale). Buono il ristorante, gentile il personale, la linea wifi funziona bene cosi come il controllo della camera dall'iPad. Potete regolare le luci, ordinare del cibo in camera, scegliere film, musica o tv.
Il bagno pulito, colazione continentale e scelta di dolce e salato. Buona. Da ripetere!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile costanza995,

La ringraziamo molto per il suo fantastico feedback.

Siamo felici di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che siamo riusciti a farle vivere una perfetta esperienza “Stay with Armani”.

Siamo anche contenti di sapere che il design, il comfrot e la tecnologia della camera siano stati di suo gradimento così come la location stessa dell’Hotel che si trova nel centro della città e delle principali attrazioni.

La ringraziamo inoltre per le sue note positive sul nostro Armani / Ristorante e sulla professionalità dei nostri “Ambassadors”: le sue note verranno condivise con tutto il Team.

Cordiali saluti,

Recensito 29 agosto 2018

sono stato per lavoro a Milano e devo essere sincero ho vissuto in questo hotel una bellissima esperienza personale cortese camere ottime fanno diventare un semplice soggiorno come un'esperienza unica

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Gentile Pier S,

La ringraziamo per aver condiviso questo fantastico feedback con noi.

Siamo felici di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che siamo stati in grado di farle vivere l’Esperienza Armani in tutta la sua totalità.

Inoltre, siamo contenti di sapere che la cortesia e professionalità dei nostri Ambassadors siano state di suo gradimento, così come il décor e il comfort delle nostre camere. Condivideremo le sue note positive con tutto il Team.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, posizionata in maniera strategica vicino all'aeroporto e abbastanza vicino anche al centro città.Camera pulita comoda,colazione abbondante e varia continentale personale gentile e disponibile,camera servita di tutti i confort.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentile ritac731,

La ringraziamo molto per aver condiviso questo fantastico feedback con noi.

Siamo lieti di leggere che abbia gradito il suo soggiorno con noi e che la sua “Esperienza Armani” abbia superato le sue aspettative.

Siamo anche felice di sapere che il comfort e il décor della camera siano stati di suo gradimento così come l’ospitalità e professionalità dei nostri Ambassadors. Condivideremo le sue note positive con tutto il Team.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato alla fine di luglio con la mia famiglia a cena al ristorante all ultimo piano del Hotel Armani.
Menù semplice e personale accogliente sono le sue caratteristiche di questa location. A me piace ed non era la prima volta che ci andavo.
Molto buono anche l’olio che portano all inizio della cena con il pane caldo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentile Marco P,

La ringraziamo molto per aver condiviso con noi questo fantastico feedback.

Siamo lieti di leggere che abbia apprezzato la sua esperienza presso l’Armani / Ristorante, così come la professionalità e l’ospitalità dei nostri Ambassadors. Le sue preziose note saranno condivise con tutto il Team.

Rimaniamo in attesa di poterle dare un caloroso bentornato molto presto.