“Un luogo magnifico e personale eccellente”

Pizzicato Municipio Napoletano
Al n.1’240 in classifica su 8’741 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 4
Zona: Zona 4
Recensito 8 giugno 2021

Ho avuto il piacere di conoscere questa bellissima pizzeria/ristorante, la consiglio vivamente a tutti, personale eccellente, educati e professionali, pizza e antipasti sublimi. Complimenti a voi, ci tornerò.

Data della visita: giugno 2021
Pizzicato Municipio Napoletano, Proprietario presso Pizzicato Municipio Napoletano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2021

Ciao!!

E' gratificante per noi leggere queste recensioni, ti ringraziamo per la fiducia data e ti aspettiamo presto!!

Recensito 7 giugno 2021

Accoglienza incredibile, il vero calore partenopeo, servizio impeccabile , veloce e super attento alle nostre esigenze.
La pizza migliore che abbia mai mangiato a Milano.
Non si può non andare, vedi Napoli e poi muori.

Data della visita: giugno 2021

Ciao

Grazie mille per la recensione positiva!! Siamo felici di sapere che il locale ti sia piaciuto, che il personale sia stato all'altezza e che tu abbia mangiato bene, ti aspettiamo presto!!

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, personale molto cordiale e pizza squisita, prodotti di alta qualità.
Consiglio vivamente di assaggiare l’Apulia.

Data della visita: maggio 2021

Ciao!!

Grazie mille per la recensione positiva!! Siamo felici di sapere che il locale ti sia piaciuto e che tu abbia mangiato bene, ti aspettiamo presto!!

Recensito 7 giugno 2021

Il proprietario è gentilissimo ed i prodotti di qualità.

Davvero bello anche il ristorante, ambiente accogliente ma curato nei minimi particolari.

Se sei a Milano, tappa obbligatoria!

Data della visita: maggio 2021

Ciao!!

Grazie mille per la recensione positiva!! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il nostro locale e la qualità dei prodotti.

Ti aspettiamo presto!!

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale Arredato con un gusto sopraffino.
Antipasti spettacolari.
Pizza veramente napoletana non come tanti altri…ingredienti squisiti e genuini!
Perdonale preparato ed educato .
A mio modesto parere miglior locale in zona!

Data della visita: aprile 2021

Ciao!!

ti ringraziamo per essere venuto a trovarci, ci fa piacere che la tua serata sia stata piacevole a 360 gradi,

Ti aspettiamo presto!!

Gli utenti che hanno visto Pizzicato Municipio Napoletano hanno visto anche

Conosci Pizzicato Municipio Napoletano? Condividi la tua esperienza!