“I caraibi a Milano”

Prenota un tavolo
gio 28/10
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3’452 in classifica su 8’811 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 8
Descrizione: Mexican Sushi
Recensito 30 luglio 2021

Finalmente una vera novità nel panorama milanese delle proposte sushi-fushion. Materie prime d’eccellenza sapientemente mescolate ed abbinate a frutta, spezie e sapori tipici della tradizione e della cultura culinaria messicana. Personale di servizio preparato nella spiegazione delle pietanze, professionale ma mai invadente. Il tutto in una location fresca e giovane, in cui l’attenzione per ogni singolo dettaglio è evidente. Murales originali, soffitto vegetale e maioliche dal sapore caraibico, si combinano creando un ambiente accogliente ed originale. Ho testato questo ristorante sia in presenza sia tramite un servizio di delivery e in entrambi i casi ha superato ogni aspettativa conquistando di diritto una posizione privilegiata nella top-ten dei miei ristoranti preferiti. In conclusione che dire? Oltre a ritornarci sicuramente, lo consiglio vivamente!

Recensito 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

Passati lì per caso , rapiti dai colori e dall originalità del locale , accolti dalla simpatia ed educazione del personale !
Materie prima di ottima qualità e pesce fresco , il tutto accompagnato da cocktail freschi !
Un esperienza che riproveremo di sicuro !
Consiglio vivamente !

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

Sushi veramente super! Ottime le crocchette di gambero e la millefoglie di Salmone. Tutto accompagnato da drink molto buoni.

Recensito 30 luglio 2021

Un locale divertente fresco e molto curato nei dettagli.
Abbiamo cenato molto bene, i tacos oltre che essere sfiziosi sono di altissima qualità.
Il personale è allegro e gentilissimo

Recensito 30 luglio 2021

materie prime fantastiche e piatti fatti con una cura maniacale ! , che dire voto 10 e lode !

non solo pesce freschissimo crudo in versione tartare e uaramaki ma anche tacos per i carnivori con pachana strepitosa e lasciatevi un po' di spazio per i churros !

consigliatissimo :-)

Gli utenti che hanno visto El Tacomaki - Fauché11 hanno visto anche

Conosci El Tacomaki - Fauché11? Condividi la tua esperienza!