“Come unire perfettamente messicano e giapponese”
Recensione di El Tacomaki - Fauché11

Al n.2’389 in classifica su 8’793 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 8
Descrizione: Mexican Sushi
Recensito 15 agosto 2021

Ci sono stata sia con nostro figlio di 5 anni al qualche hanno preparato un pollo grigliata con riso ma mi hanno proposto anche un filetto di salmone cotto, ci sono stata con amiche e con mio marito da soli.
Beh che dire noi siamo amanti della cucina messicana e di quella giapponese quindi eravamo molto esigenti ma loro hanno superato la prova ampiamente, tutto perfettamente unito, saporito, fresco il pesce(sempre) che non è da poco. Da Milanese dico che abbiamo molta possibilità di scelta ma sicuramente quest’ora istoriante deve rientrare nei 5 posti da frequentare almeno una volta a settimana.
Cocktail top per non parlare del locale All interno davvero bello e picevole

Recensito 8 agosto 2021

Il locale è molto bello, ma non siamo rimasti soddisfatti nè della cucina messicana né del sushi. Nel complesso non è pessimo, ma visti i prezzi e la quantità di ristoranti che ci sono a Milano non penso proprio che ci ritorneremo.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Qualità eccellente, servizio ottimo,Cameriere educate e ottimo consiglio su cosa ordinare.
Un ringraziamento in particolare a Fabrizio che ci ha fatto sentire come a casa.

Recensito 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

Location caratteristica e originale, perfetto per cene con amici e fidanzate. Menù sfizioso, ricco di piatti allettanti, consiglio sushi burrito e uramki los amigos.

Recensito 30 luglio 2021

Finalmente una vera novità nel panorama milanese delle proposte sushi-fushion. Materie prime d’eccellenza sapientemente mescolate ed abbinate a frutta, spezie e sapori tipici della tradizione e della cultura culinaria messicana. Personale di servizio preparato nella spiegazione delle pietanze, professionale ma mai invadente. Il tutto in una location fresca e giovane, in cui l’attenzione per ogni singolo dettaglio è evidente. Murales originali, soffitto vegetale e maioliche dal sapore caraibico, si combinano creando un ambiente accogliente ed originale. Ho testato questo ristorante sia in presenza sia tramite un servizio di delivery e in entrambi i casi ha superato ogni aspettativa conquistando di diritto una posizione privilegiata nella top-ten dei miei ristoranti preferiti. In conclusione che dire? Oltre a ritornarci sicuramente, lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto El Tacomaki - Fauché11 hanno visto anche

Conosci El Tacomaki - Fauché11? Condividi la tua esperienza!