“Spettacolare ”

Al n.31 in classifica su 9’213 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 31 - USD 89
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Wine Bar
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le prenotazioni via mail devono essere effettuate almeno 3 gg lavorativi precedenti alla data di richiesta del tavolo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una parola sola, per questo rinomato ristorante, che racchiude molteplici interpretazioni ...spettacolare, bravo lo chef ed i suoi collaboratori.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’867)

49 - 53 di 1’867 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

Sono stata a cena con amici e abbiamo mangiato come antipasto polipo e puntarelle e tartare. Secondo branzino di mare pescato all'acqua pazza con patate. Accompagnato con un ottimo vino, un pecorino. Incredibile!!! Lo consiglio vivamente! Ritornerò sicuramente!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera sono stato a cena da Vic, oltre l'accoglienza squisita del personale, posso veramente dire che è uno dei migliori ristoranti di Milano.Cucina raffinata di alto livello materie prime eccellenti eleganza il tutto condito da una cantina di vini curata nei dettagli.
Sicuramente tornerò presto

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo da poco terminato un sontuoso pranzo per celebrare la Cresima di mio figlio. Vittorio ci ha portati in giro per l'Italia con i suoi piatti semplicemente elaborati e "sofisticatamente" semplici. Abbiamo iniziato con le 2 tartare, difficile dire se quella di gamberi "nature" fosse più buona di quella di tonno al mojito perché calcisticamente parlando sarebbe come scegliere tra Pelé o Maradona. Potendo, ordinatele entrambe e avrete lo stesso problema di scelta che ho avuto io. Abbiamo proseguito con il polpo e puntarelle (entrambi morbidi e sapientemente conditi) e il gamberoni fritto in pasta fillo accompagnato da una riduzione di aceto balsamico da paura. tris di primi, la gricia e il mare (una istituzione), enigma e dei tagliolini al ragù strepitosi. Chateaubriand, maialino e polpo alla griglia. Torta di frutta (freschissima), semifreddo al pistacchio, tiramisù e dolce al cioccolato. Il tutto accompagnato da un fantastico arneis e da un pinot nero. Strepitoso. Grazie allo staff che ci ha pazientemente coccolato e gestito tutte le variazioni richieste sempre in modo attento e cortese. Grazie a Vittorio che ha risposto ai tanti quesiti degli ospiti che volevano conoscere le varie preparazioni. Prezzo decisamente corretto anzi direi conveniente se paragonato alla materia prima e soprattutto alla passione che Vittorio e la Sua squadra dedicano al benessere dei propri ospiti.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire?! Ci sono stato svariate volte e non mi ha mai deluso. Pesce eccezionale: fresco e di qualità. Piatti con qualche accostamento creativo che non scadono mai nella banalità o nell'eccessivo e che sono preparati con maestria. Dolci buoni ma che non reggono il confronto il resto del menù. Cantina dei vini adeguata con proposte a prezzi accessibili. Il locale, seppur niente di trascendentale, è elegante e raffinato; può capitare tuttavia che, quando è al completo, risulti un po' troppo chiassoso date le piccole dimensioni. Servizio impeccabile, cordiale e preparato.
Non è certamente un locale che si può definire economico ma, a mio avviso, il rapporto qualità/prezzo è giusto come anche le porzioni offerte. Da provare e riprovare fino a quando non ne avrete la nausea!

Gli utenti che hanno visto Da Vic - Ristorante Guerrini hanno visto anche

Conosci Da Vic - Ristorante Guerrini? Condividi la tua esperienza!