“Spettacolare ”

Al n.26 in classifica su 8’907 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 31 - USD 92
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Wine Bar
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le prenotazioni via mail devono essere effettuate almeno 3 gg lavorativi precedenti alla data di richiesta del tavolo.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una parola sola, per questo rinomato ristorante, che racchiude molteplici interpretazioni ...spettacolare, bravo lo chef ed i suoi collaboratori.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’817)

7 - 11 di 1’817 recensioni

Recensito 2 settimane fa

Sono stata a cena con amici e abbiamo mangiato come antipasto polipo e puntarelle e tartare. Secondo branzino di mare pescato all'acqua pazza con patate. Accompagnato con un ottimo vino, un pecorino. Incredibile!!! Lo consiglio vivamente! Ritornerò sicuramente!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato sera sono stato a cena da Vic, oltre l'accoglienza squisita del personale, posso veramente dire che è uno dei migliori ristoranti di Milano.Cucina raffinata di alto livello materie prime eccellenti eleganza il tutto condito da una cantina di vini curata nei dettagli.
Sicuramente tornerò presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

abbiamo da poco terminato un sontuoso pranzo per celebrare la Cresima di mio figlio. Vittorio ci ha portati in giro per l'Italia con i suoi piatti semplicemente elaborati e "sofisticatamente" semplici. Abbiamo iniziato con le 2 tartare, difficile dire se quella di gamberi "nature" fosse più buona di quella di tonno al mojito perché calcisticamente parlando sarebbe come scegliere tra Pelé o Maradona. Potendo, ordinatele entrambe e avrete lo stesso problema di scelta che ho avuto io. Abbiamo proseguito con il polpo e puntarelle (entrambi morbidi e sapientemente conditi) e il gamberoni fritto in pasta fillo accompagnato da una riduzione di aceto balsamico da paura. tris di primi, la gricia e il mare (una istituzione), enigma e dei tagliolini al ragù strepitosi. Chateaubriand, maialino e polpo alla griglia. Torta di frutta (freschissima), semifreddo al pistacchio, tiramisù e dolce al cioccolato. Il tutto accompagnato da un fantastico arneis e da un pinot nero. Strepitoso. Grazie allo staff che ci ha pazientemente coccolato e gestito tutte le variazioni richieste sempre in modo attento e cortese. Grazie a Vittorio che ha risposto ai tanti quesiti degli ospiti che volevano conoscere le varie preparazioni. Prezzo decisamente corretto anzi direi conveniente se paragonato alla materia prima e soprattutto alla passione che Vittorio e la Sua squadra dedicano al benessere dei propri ospiti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire?! Ci sono stato svariate volte e non mi ha mai deluso. Pesce eccezionale: fresco e di qualità. Piatti con qualche accostamento creativo che non scadono mai nella banalità o nell'eccessivo e che sono preparati con maestria. Dolci buoni ma che non reggono il confronto il resto del menù. Cantina dei vini adeguata con proposte a prezzi accessibili. Il locale, seppur niente di trascendentale, è elegante e raffinato; può capitare tuttavia che, quando è al completo, risulti un po' troppo chiassoso date le piccole dimensioni. Servizio impeccabile, cordiale e preparato.
Non è certamente un locale che si può definire economico ma, a mio avviso, il rapporto qualità/prezzo è giusto come anche le porzioni offerte. Da provare e riprovare fino a quando non ne avrete la nausea!

Gli utenti che hanno visto Da Vic - Ristorante Guerrini hanno visto anche

Conosci Da Vic - Ristorante Guerrini? Condividi la tua esperienza!