Recensioni (1’809)
1’387
1’387
61 - 66 di 1’809 recensioni
Recensito il 18 febbraio 2018

l'albergo è molto bello rifinito in ogni particolare, ogni camera è a tema, estremamente curata la pulizia letti comodissimi, la colazione straordinaria, staff estremamente cordiale e disponibile ,vicino ai negozi del centro

Consiglio sulle camere: la camera di puccini bellissima
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio della preferenza che ci ha accordato e della sua bella recensione.

Sono molto felice che abbia passato un buon soggiorno qui a Chateau Monfort e mi auguro di poterla rincontrare al più presto.

La prego di non esitare a contattarmi per qualunque futura prenotazione o necessità.

In attesa di poter nuovamente condividere la magia del nostro Urban Chateau con lei, le porgo i miei più

Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero stupendo, estremamente curato nei dettagli.
Personale davvero gentile e premuroso.
Camera ampia, dotata di ogni comfort.
Letto eccellente, credo il migliore nel quale abbia mai dormito.
Pulizia perfetta e una menzione speciale alla colazione, varia e di grande qualità.
Do cinque pallini perché l’albergo le vale tutte, nonostante al momento del check-out ci fosse stato detto che la colazione sarebbe stata offerta, mentre è stata poi addebitata sulla carta, ma sono certo si sia certamente trattato di un disguido in assoluta buona fede.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano R, Manager alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio della preferenza e del tempo dedicato a recensire Chateau Monfort.

Sono lieto che abbia apprezzato la nostra struttura ed abbia passato un piacevole soggiorno.

Altresì, la ringrazio della segnalazione per quanto riguarda la prima colazione. Purtroppo, a volte possono capitare degli errori.

Se fosse così gentile da contattarmi direttamente, sarò lieto di risolvere questo inconveniente al più presto.

La ringrazio e rimango a sua disposizione per eventuali necessità.

cell. +39/3351211402

Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo posto in una zona tranquilla ma centralissima, 10 minuti a piedi da Via Montenapoleone. L’albergo è grande ma non maestoso, pur essendo un 5 stelle, è molto particolare, quasi intimo. Molto caldo all’interno, con spazi comuni molto ben arredati e piacevoli. Personale tutto estremamente gentile e molto competente. La colazione è buona, molto varia e ricca. Una chicca, c’è la possibilità di poter utilizzare durante il soggiorno, gratis, di una chiavetta mobile wi-fi per poter navigare liberamente quando si è in giro. Albergo davvero top!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018

Gentile Ospite,

grazie infinite per aver condiviso con noi su Tripadvisor la sua recente esperienza a Chateau Monfort.

Sono lieto che abbia avuto l'occasione di godere appieno di questa piccola favola che è il nostro Urban Chateau.

Spero vivamente di poterLa rivedere in futuro e rimango a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione e assistenza per future prenotazioni.

Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il Chateau Monfort, secondo me, è il più bel Hotel di Milano. Situato al centro della città... bello bello bello. Di un eleganza unica e rara. Per non parlare del personale, di una gentilezza unica. Ve lo consiglio a braccia aperte

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2018

Gentile Antonio,

grazie mille per la sua recensione.

Siamo lieti abbia apprezzato il suo soggiorno presso Chateau Monfort.

Ci auguriamo di rivederla al più presto nel nostro castello...

Non esiti a contattarmi per qualunque ulteriore necessità.

Recensito il 30 gennaio 2018

servizio generale ed accoglienza ottimi. Attenzione evidente all'ospite. Nel mio caso la reception ha individuato che si trattava tra l'altro di un arrivo coincidente con il mio compleanno e mi ha fatto recapitare in camera un dolce con candelina accompagnata da una lettera di auguri della direzione. Anche il servizio ,l'accoglienza e la qualità del cibo del ristorante Rubacuori sono stati ottimi.

Consiglio sulle camere: Ho alloggiato al quarto piano ,con assenza di rumore esterno.Rumore dell'unità A/C era percepibile,ma non fastidioso.
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Grazie mille della sua gentile recensione su TripAdvisor.

Sono lieto che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che il nostro personale sia stato all'altezza delle sue aspettative.

Sarò felice di rivederla al più presto nel nostro Urban Chateau.

Non esiti a contattarmi per qualunue ulteriore necessità.