Recensioni (1’811)
1’391
1’391
61 - 66 di 1’813 recensioni
Recensito il 19 febbraio 2018

Il soggiorno e' stato davvero piacevole, lo staff e' attento a tutti i dettagli e genuinamente cordiale. La camera era splendida per non parlare della qualità' del ristorante.
La posizione e' ottima sia per visitare il centro che per muoversi in macchina in caso fosse necessario.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano_Risole, Direttore generale alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2018

Gentile Alessandro,

grazie infinite per aver scritto su Tripadvisor riguardo la Sua esperienza a Chateau Monfort.

Sono molto contento che il suo soggiorno sia stato piacevole e che Le sia piaciuta particolarmente la qualità dei nostri servizi e l'atmosfera del nostro castello.

Io e tutto lo staff speriamo di poterla rivedere presto a Château e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi assistenza.

Recensito il 18 febbraio 2018

l'albergo è molto bello rifinito in ogni particolare, ogni camera è a tema, estremamente curata la pulizia letti comodissimi, la colazione straordinaria, staff estremamente cordiale e disponibile ,vicino ai negozi del centro

Consiglio sulle camere: la camera di puccini bellissima
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio della preferenza che ci ha accordato e della sua bella recensione.

Sono molto felice che abbia passato un buon soggiorno qui a Chateau Monfort e mi auguro di poterla rincontrare al più presto.

La prego di non esitare a contattarmi per qualunque futura prenotazione o necessità.

In attesa di poter nuovamente condividere la magia del nostro Urban Chateau con lei, le porgo i miei più

Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel davvero stupendo, estremamente curato nei dettagli.
Personale davvero gentile e premuroso.
Camera ampia, dotata di ogni comfort.
Letto eccellente, credo il migliore nel quale abbia mai dormito.
Pulizia perfetta e una menzione speciale alla colazione, varia e di grande qualità.
Do cinque pallini perché l’albergo le vale tutte, nonostante al momento del check-out ci fosse stato detto che la colazione sarebbe stata offerta, mentre è stata poi addebitata sulla carta, ma sono certo si sia certamente trattato di un disguido in assoluta buona fede.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano R, Manager alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio della preferenza e del tempo dedicato a recensire Chateau Monfort.

Sono lieto che abbia apprezzato la nostra struttura ed abbia passato un piacevole soggiorno.

Altresì, la ringrazio della segnalazione per quanto riguarda la prima colazione. Purtroppo, a volte possono capitare degli errori.

Se fosse così gentile da contattarmi direttamente, sarò lieto di risolvere questo inconveniente al più presto.

La ringrazio e rimango a sua disposizione per eventuali necessità.

cell. +39/3351211402

Recensito il 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo posto in una zona tranquilla ma centralissima, 10 minuti a piedi da Via Montenapoleone. L’albergo è grande ma non maestoso, pur essendo un 5 stelle, è molto particolare, quasi intimo. Molto caldo all’interno, con spazi comuni molto ben arredati e piacevoli. Personale tutto estremamente gentile e molto competente. La colazione è buona, molto varia e ricca. Una chicca, c’è la possibilità di poter utilizzare durante il soggiorno, gratis, di una chiavetta mobile wi-fi per poter navigare liberamente quando si è in giro. Albergo davvero top!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2018

Gentile Ospite,

grazie infinite per aver condiviso con noi su Tripadvisor la sua recente esperienza a Chateau Monfort.

Sono lieto che abbia avuto l'occasione di godere appieno di questa piccola favola che è il nostro Urban Chateau.

Spero vivamente di poterLa rivedere in futuro e rimango a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione e assistenza per future prenotazioni.

Recensito il 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il Chateau Monfort, secondo me, è il più bel Hotel di Milano. Situato al centro della città... bello bello bello. Di un eleganza unica e rara. Per non parlare del personale, di una gentilezza unica. Ve lo consiglio a braccia aperte

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2018

Gentile Antonio,

grazie mille per la sua recensione.

Siamo lieti abbia apprezzato il suo soggiorno presso Chateau Monfort.

Ci auguriamo di rivederla al più presto nel nostro castello...

Non esiti a contattarmi per qualunque ulteriore necessità.