Recensioni (1’813)
1’391
1’391
54 - 59 di 1’813 recensioni
Recensito il 1 marzo 2018

una incredibile atmosfera da favola, stare allo chateau monfort è come vivere un'esperienza sensoriale grazie alla bravura, attenzione e disponibilità del direttore e di tutto il personale. Una spa magnifica, un ristorante da urlo. Sembra di stare a casa pur essendo in un hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2018

Gentile Ivan,

Grazie mille della sua gentile recensione su TripAdvisor.

Sono lieto che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che il nostro personale sia stato all'altezza delle sue aspettative.

Sarò felice di rivederla al più presto nel nostro Urban Chateau.

Non esiti a contattarmi per qualunue ulteriore necessità.

Recensito il 26 febbraio 2018

Anche le camere più "semplici" sono molto carine, con dei bagni stupendi. La spa non è grande ma gradevole. begli ambienti, personale molto gentile, colazione buona. Hotel elegante ma adatto a tutti. Fermata del tram proprio sotto casa, lavori della metro quasi terminati proprio davanti all'hotel, a piedi si è in 10 min in piazza san babila. Consigliabile!

Consiglio sulle camere: se possibile quelle più grandi
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano_Risole, Direttore generale alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2018

Gentile Ospite,

grazie mille per la sua recensione.

Siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno presso Chateau Monfort. Ci auguriamo di rivederla al più presto nel nostro castello...

Non esiti a contattarmi per qualunque ulteriore necessità.

Recensito il 25 febbraio 2018

Sono stata ospite dell’hotel in febbraio. Ho trovato un restauro dell’immobile estremamente raffinato. Servizio eccellente, ristorante in linea con la qualità alta dell’hotel. Accoglienza perfetta. Merita le 5 stelle. Tutte.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Rosa,

la ringrazio per la sua cortese recensione.
Sono felice che abbia passato un buon soggiorno e sarei lieto di accoglierLa nuovamente nel nostro Urban Chateau al più presto.

Non esiti a contattarmi per qualunque eventuale necessità.

Recensito il 21 febbraio 2018

Ho soggiornato qui con mio marito per regalarci un paio di giorni di relax. L'hotel è molto confortevole e il trattamento è davvero esclusivo. Abbiamo usufruito della Spa che è davvero rilassante, con bagno turco, sauna, una piscina riscaldata e un'area relax. La stanza era davvero particolare, con un arredamento molto elegante e un letto comodissimo. Lamento solamente la mancanza di comodini per poter avere un appoggio. Per il resto nulla da dire, anche la colazione è stata superlativa, con un'ampia scelta di dolce e salato e prodotti biologici e salutari. Molto consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2018

Gentile Ospite,

grazie infinite per aver scritto su Tripadvisor riguardo la Sua esperienza a Chateau Monfort.

Sono molto contento che il suo soggiorno sia stato piacevole e che Le sia piaciuta particolarmente la qualità dei nostri servizi e l'atmosfera del nostro castello.

Io e tutto lo staff speriamo di poterla rivedere presto a Château e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi assistenza.

Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Splendido soggiorno .ottima accoglienza.meticolosa pulizia.ritornero' volentieri . la Spa è ampia e completa.senz'altro consiglio di provarla . la prima colazione è abbondante e varia .il personale è molto cortese e professionale

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Stefano_Risole, Direttore generale alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2018

Gentile Rosanna,

grazie molte per aver commentato la Sua esperienza su TripAdvisor.

Sono lieto abbiate avuto l'occasione di godere appieno di questa piccola favola che è il nostro Urban Chateau.

Io e tutto lo staff speriamo di poterla rivedere presto al nostro piccolo castello milanese.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi assistenza.

cell. 335/1211402