Recensioni (1’767)
1’351
1’351
6 - 11 di 1’767 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Invece esiste ed è veramente meraviglioso .
La nostra fuga romantica in questo hotel incantevole , anche se trovo riduttivo chiamarlo solo Hotel, è stata semplicemente perfetta ! Accoglienza , camera , cena , spa e tutto il personale al TOP. E mi sbilancio anche : se mi sposerò sicuramente il ricevimento lo farò qui !! Un particolare grazie al direttore , che contrariamente ad altri hotel 5 stelle in cui sono stata , è sempre disponibile ed impeccabile . Grazie per averci fatto trascorrere 2 giorni .. da favola ! A presto
S & F

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Stefano R, Direttore generale alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Simona,

grazie per la bellissima recensione che ha condiviso con noi su Tripadvisor, spero davvero che siate riusciti a vivere tutta la nostra atmosfera e accoglienza.

Spero vivamente di potervi rivedere in futuro e rimango a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sabato scorso il Castello Sforzesco ha ospitato l’evento The big Draw, al quale mio figlio non poteva mancare...e quale scusa migliore potevo avere, per ritornare nel mio Chateau preferito? Abbiamo passato due giorni bellissimi, tra bianconigli e fiori, sempre accolti da sorrisi. Spero che la prossima scusa non si faccia attendere troppo. Grazie di tutto Chateau, soprattutto dei dolcetti.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Barbara,

La ringrazio per la bella recensione che ha voluto dedicarci e sono felice di leggere che anche questa volta il suo soggiorno presso il nostro Castello è stato all'altezza delle sue aspettative.
Speriamo possa tornare a trovarci molto presto cosi da poter provare il nuovo menu al nostro ristorante Rubacuori.

Rimango a completa disposizione.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

È un bellissimo hotel.
Vieni accolto con cordialità e professionalità.
Molto pulito e ben curato nei dettagli.
Lo consiglio molto anche perché i prezzi sono onesti, nella norma. Se dovessi ricapitare lo sceglierei sicuramente di nuovo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Stefano R, Direttore alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,

la ringrazio della sua recensione.

Sono lieto di vedere che ha passato un buon soggiorno e mi auguro di incontrarla al più presto a Chatea Monfort.

Rimango a sua disposizione per qualunque necessità.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non gli manca nulla. Ospitalità, servizio, cortesia, disponibilità e professionalità all’altezza del suo cinque stelle. Nel cuore della mia bella Milano un’altra conferma assoluta. Perfetto. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Stefano_Risole, Direttore generale alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2018

Gentile Ospite,

grazie mille della sua recensione.
Sono molto felice che abbia trascorso una piacevole "fuga" romantica presso il nostro Castello incantato...

Sarò più che lieto di accoglierla nuovamente a Chateau Monfort.

Le consiglio di esplorare il nostro albergo attraverso il Virtual Tour del nostro sito, per scegliere la sua camera preferita.
Non esiti a contattarmi per qualunque ulteriore necessità.

Cordiali saluti,

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel con la H maiuscola. Tutto eccezionale dall'accoglienza fino al saluto finale. Servizi perfetti ed una SPA di livello superiore.
Altra chicca il bar, buon assortimento e professionalità nel servizio.
Consigliatissimo con un buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Fabio,

La ringrazio per la bella recensione che ha voluto dedicarci e sono felice di leggere che il suo soggiorno presso il nostro Castello è stato all'altezza delle sue aspettative.

Speriamo possa tornare a trovarci molto presto.

Rimango a completa disposizione.