Recensioni (1’787)
1’369
1’369
6 - 11 di 1’787 recensioni
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, personale qualificato e attentissimo, camera bella, pulita e confortevole. Ristorante intimo e ottima cucina di pesce. Selezione strepitosa di dolci e cioccolata!!!
Consigliatissimo.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Palazzina liberty di inizio ‘900 interamente ristrutturata con recupero di elementi architettonici dell’epoca e inserimento delle più moderne tecnologie internamente alle camere. Nell’arredo interno spicca la doccia vetrata al centro della stanza, in tutto il fabbricato regnano sovrani degli splendidi pavimenti con decorazioni in marmo e mosaico.
Colori pastello dappertutto, per un clima caldo, accogliente e rilassante al pari con la professionalità e gentilezza del personale in servizio. Operazioni di accettazione e uscita molto rapide e puntuali, posizione comoda e centrale.
Quando sarà terminato il cantiere della linea metropolitana che collega la città con l’aeroporto di Linate, finirà il piccolo disagio esterno e regalerà una location ancora più comoda e appetibile, che ci auguriamo trovare disponibile per sicuri prossimi pernottamenti. Ottimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2018
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel incantevole, Spa e massaggio da provare.
La colazione soddisfa i palati più golosi.
Lo staff è professionale e attento.
Una esperienza che ci piacerebbe ripetere e che, per questo, consigliamo a tutti.
Monica e Fabio

Recensito il 22 settembre 2018

Un arrivo magico in una location da favola .... viziata, coccolata in mondo incantato dove tutto diventa possibile ..... Accoglienza golosa caramelle e lecca lecca ti circondano ...drink di benvenuto nel bar del "Cappellaio matto" aspettando che arrivi Bianconiglio ... stanza curata nei minimi particolari ...servizio di pulizia eccellente .... Una spa piccola ma da mille e una notte

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Stefano R, Direttore generale alle Chateau Monfort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2018

Gentile Ospite,

la ringrazio della sua bellissima recensione.

Sono lieto abbia goduto appieno del nostro piccolo Chateau!

Mi auguro di poterla incontrare nuovamente, il più presto.

Non esiti a contattarmi per qualunque ulteriore necessità.

Cordiali saluti

Stefano Risolè
General Manager
stefano.risole@hotelchateaumonfort.com

Recensito il 20 settembre 2018

La mia bellissima esperienza che voglio testimoniare e condividere, risale al 4 Novembre 2016, in compagnia del mio compagno, a causa di ritardi dovuti a volo e coincidenze con mezzi di trasporto, arrivammo in Hotel a tarda notte, violando involontariamente gli accordi presi in precedenza, ciò nonostante fummo accolti con tanta cordialità, disponibilità e professionalità.
Questo dettaglio ci colpì tantissimo, non capita spesso di ricevere un accoglienza del genere, e si sà, chi ben comincia e a metà dell'opera.
Un opera proseguita e conclusa magnificamente, notte fantastica in una camera fantastica dove il letto di forma circolare rendeva l'atmosfera ancora più romantica, letto di una comodità unica.
La mattina poi è stata allietata da una squisita e abbondantissima colazione, con prodotti di prima scelta e servizio ai tavoli impeccabile.
Lo consiglio vivamente,

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

grazie molte per aver commentato la Sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno presso Chateau Monfort.

Io e tutto lo staff speriamo di poterla rivedere presto a Chateau e al nostro ristorante Rubacuori cosi da proporLe il nostro nuovo menu serale.

Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi assistenza.

Cordiali saluti

Stefano Risolè