“DIFFIDATE DELLE RECENSIONI NEGATIVE”
Recensione di Beato Te Milano

Beato Te Milano
Prenota con
Beato Te Milano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’155 in classifica su 9’009 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 17 - USD 91
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra passione ci porta sempre alla ricerca delle migliori materie prime per accontentare le esigenze più particolari dei nostri clienti. L'innovazione che abbiamo apportato alla tradizione, ti permette di personalizzare la tua pizza in base all'impasto che desideri, classico, speciale e senza glutine, tutti altamente digeribili.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io non capisco perché qualcuno si ostini a sminuire/avvilire il lavoro delle persone. Sono stato a cena ieri sera in questo posto attratto dagli innumerevoli post su Instagram. Beh locale molto carino, ottima accoglienza (se volete la certezza di un tavolo PRENOTATE), pizza squisita e prezzi nella media (dai 6 ai 18 in base agli ingredienti -tutto ciò che abbiamo preso era fresco e ottimo- noi abbiamo voluto provare una pizza con prosciutto e 3 burrate e al costo di 19€ che mi sembra più che ragionevole). Grande attenzione di Paolo, il nostro cameriere. Simpatico e attento ai clienti.
Ci tornerò presto !

Scrivi una recensioneRecensioni (1’555)

158 - 162 di 1’556 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

Dopo aver sentito decantare la pizza e gli hamburgher della pizzaria BEATO TE, abbiamo scelto il ristorante per festeggiare un compleanno.
La location è pessima sembra di entrare in una casa per appuntamenti, tre piani tutto buio e arredato male. Il personale non è attento e scortese, all'arrivo tutti i tavoli ricevevano un benvenuto di patatine a noi hanno fatto prendere un piatto di antipasto nell'attesa; sarebbe stato carino, dato il costo delel portate, che ci fosse, come in tante altre pizzerie, la "focaccia dell'attesa". Dopo molto tempo siamo riusciti ad ordinare, nulla di che.... mi aspettavo tutt'altro forse , ripeto, la location e il personale potrebbero fare la differenza.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia ragazza presso questo locale qualche giorno fa, incuriosito dalla pubblicità decisamente aggressiva su Instagram. La zona in cui è ubicato non è pessima, ma certamente non si può definire centrale. Abbiamo ordinato due pizze (S. Francisco e Naomi Campbell) con impasti al pistacchio e al carbone vegetale. Se la qualità dell'impasto è difficile da mettere in discussione, in quanto li ho trovati entrambi buonissimi, la prima delle due pizze mi ha convinto meno per via dell'eccessiva sapidità. Quello che non mi ha convinto per niente è stato il conto, giudicato estremamente eccessivo per due pizze (con sicuramente della ricerca dietro e degli ottimi ingredienti, ma pur sempre di pizze stiamo parlando) servite in una zona del tutto periferica e in un locale che non ha niente di particolare. Consigliato solo ed esclusivamente se si è della zona e si vuole assaggiare un impasto particolare accettando di lasciare lì un po' più del giusto.

Recensito 29 maggio 2018

E’ già qualche anno che frequento questo ristorante/pizzeria, ci sono tornato la scorsa settimana con 4 amici dopo diverso tempo. Ci hanno messo in un tavolino nell’angolo attaccati ad un altra tavolata lunga. davvero un posto infelice perchè la persona che voleva alzarsi del nostro tavolo o del loro, doveva far alzare 2 persone per creare il passaggio. Il locale era pieno, e la pizza veramente buona su questo nulla da dire. Ma 15 minuti per farsi prendere l’ordinazione, mezz’ora per portare le pizze, posso capire nel week end ma non è possibile di mercoledi. Stessa cosa per la birra,ne chiediamo altre 2 arrivano dopo 15 minuti, abbiamo fatto in tempo a finire la cena ma non le abbiamo mandate indietro anche se avremmo dovuto. Conto totale circa 100 euro per 5 pizze e 7 birre. Mi dispiace ma ci tornerò solo con buoni sconto o The Fork.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo locale con il mio ragazzo, mia sorella e il suo fidanzato e il locale non ha deluso le aspettative. Pizze buonissime, innovative e non comuni. Posti pulito e camerieri cordiali. Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Beato Te Milano hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano
Legnano, Provincia di Milano

Conosci Beato Te Milano? Condividi la tua esperienza!