“Niente male, ma...”
Recensione di Beato Te

Beato Te
Prenota con
Beato Te non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’344 in classifica su 8’908 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 17 - USD 93
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra passione ci porta sempre alla ricerca delle migliori materie prime per accontentare le esigenze più particolari dei nostri clienti. L'innovazione che abbiamo apportato alla tradizione, ti permette di personalizzare la tua pizza in base all'impasto che desideri, classico, speciale e senza glutine, tutti altamente digeribili.
Recensito 2 settimane fa

Cena a base di pizza, molto buona, anche con gli impasti particolari che il locale offre. Siamo andati di martedì sera, ma nonostante questo il locale era pieno. Le sale dove si mangia sono ai piani superiori, anche se all'inizio non è stato subito chiaro per chi come noi veniva per la prima volta.
Personale cordiale e disponibile, ma locale un po' troppo "ammassato", coi tavoli molto vicini fra loro.
Tempo di attesa per la pizza abbastanza alto, ma con il locale pieno è una cosa prevedibile.
Prezzi altini considerando che comunque bisogna venirci apposta perchè non è su una via principale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’429)

41 - 45 di 1’430 recensioni

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io non capisco perché qualcuno si ostini a sminuire/avvilire il lavoro delle persone. Sono stato a cena ieri sera in questo posto attratto dagli innumerevoli post su Instagram. Beh locale molto carino, ottima accoglienza (se volete la certezza di un tavolo PRENOTATE), pizza squisita e prezzi nella media (dai 6 ai 18 in base agli ingredienti -tutto ciò che abbiamo preso era fresco e ottimo- noi abbiamo voluto provare una pizza con prosciutto e 3 burrate e al costo di 19€ che mi sembra più che ragionevole). Grande attenzione di Paolo, il nostro cameriere. Simpatico e attento ai clienti.
Ci tornerò presto !

Recensito 3 settimane fa

Dopo aver sentito decantare la pizza e gli hamburgher della pizzaria BEATO TE, abbiamo scelto il ristorante per festeggiare un compleanno.
La location è pessima sembra di entrare in una casa per appuntamenti, tre piani tutto buio e arredato male. Il personale non è attento e scortese, all'arrivo tutti i tavoli ricevevano un benvenuto di patatine a noi hanno fatto prendere un piatto di antipasto nell'attesa; sarebbe stato carino, dato il costo delel portate, che ci fosse, come in tante altre pizzerie, la "focaccia dell'attesa". Dopo molto tempo siamo riusciti ad ordinare, nulla di che.... mi aspettavo tutt'altro forse , ripeto, la location e il personale potrebbero fare la differenza.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia ragazza presso questo locale qualche giorno fa, incuriosito dalla pubblicità decisamente aggressiva su Instagram. La zona in cui è ubicato non è pessima, ma certamente non si può definire centrale. Abbiamo ordinato due pizze (S. Francisco e Naomi Campbell) con impasti al pistacchio e al carbone vegetale. Se la qualità dell'impasto è difficile da mettere in discussione, in quanto li ho trovati entrambi buonissimi, la prima delle due pizze mi ha convinto meno per via dell'eccessiva sapidità. Quello che non mi ha convinto per niente è stato il conto, giudicato estremamente eccessivo per due pizze (con sicuramente della ricerca dietro e degli ottimi ingredienti, ma pur sempre di pizze stiamo parlando) servite in una zona del tutto periferica e in un locale che non ha niente di particolare. Consigliato solo ed esclusivamente se si è della zona e si vuole assaggiare un impasto particolare accettando di lasciare lì un po' più del giusto.

Recensito 3 settimane fa

E’ già qualche anno che frequento questo ristorante/pizzeria, ci sono tornato la scorsa settimana con 4 amici dopo diverso tempo. Ci hanno messo in un tavolino nell’angolo attaccati ad un altra tavolata lunga. davvero un posto infelice perchè la persona che voleva alzarsi del nostro tavolo o del loro, doveva far alzare 2 persone per creare il passaggio. Il locale era pieno, e la pizza veramente buona su questo nulla da dire. Ma 15 minuti per farsi prendere l’ordinazione, mezz’ora per portare le pizze, posso capire nel week end ma non è possibile di mercoledi. Stessa cosa per la birra,ne chiediamo altre 2 arrivano dopo 15 minuti, abbiamo fatto in tempo a finire la cena ma non le abbiamo mandate indietro anche se avremmo dovuto. Conto totale circa 100 euro per 5 pizze e 7 birre. Mi dispiace ma ci tornerò solo con buoni sconto o The Fork.

Gli utenti che hanno visto Beato Te hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano
Milano, Lombardia

Assago, Provincia di Milano
Milano, Lombardia

Conosci Beato Te? Condividi la tua esperienza!

;