Barcelo Milan
USD 181
USD 157
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Radisson Blu Hotel, Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 127
USD 92
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 104 a notte.

USD 98
USD 86
Booking.com
USD 196
USD 120
  • Colazione inclusa
Ramada Plaza Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 115
USD 199
USD 110
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

USD 156
USD 121
  • Piscina
C-Hotels Atlantic(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 84
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 102 a notte.

Hilton Milan(Milano)
Recensioni (1’562)
1’562 risultati
21 - 26 di 1’562 recensioni
Recensito 3 settimane fa

Hotel dal design molto fashion e moderno. Doccia di fianco al letto e neon dovunque... sembrava di stare ad Ibiza. Terrazza con vista strepitosa e specchi dappertutto. Forse troppo fashion per soggiorno di lavoro, sicuramente consigliato per vacanza in coppia

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Anche se il prezzo è molto aumentato abbiamo deciso in transito per Milano di tornare una notte qui.
Rimane ludico e divertente .
La colazione è ottima ed abbondante.
Se si ha automobile la posizione di questo hotel è ancora più apprezzabile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato per due notti ed è stato tutto molto bello e anche il personale è stato carinissimo. Belllissima, moderna e confortevole struttura.
La zona piscina con il centro fitness e saune era la chicca per passare dei momenti di puro relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Ambiente piacevole, personale competente e cortese, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Camere confortevoli, colori chiari, decorazione moderna e nuova, musica d'ambiente gradevole.
Lo suggerisco sia per la vicinanza alla Fiera di Milano / Rho, che per il fatto di disporre al suo interno di piscina, spa, sala attrezzi che soddisfano anche i più esigenti in fatto di fitness anche quando si trovano in trasferta per lavoro o per diletto; anche in considerazione del fatto che si trova in una zona lontana dal centro di Milano.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settimane fa

Soggiornato per una notte, struttura molto moderna e con un concept delle camere interessante, spaziose e con lavabo praticamente molto vicino al letto, con una piccola zona separata dalla porta. Letto standard ma abbastanza comodo, climatizzazione leggermente rumorosa.
Colazione ok con frutta fresca e buona scelta. Nota dolente il parcheggio sotterraneo, 15 euro a notte è assolutamente fuori luogo considerata la zona non centrale e soprattutto che veniva lasciata una delle due sbarre all'ingresso alzata, quindi ingresso/uscita non regolati.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
BarceloMilan15, General Manager alle Barcelo Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Utente,
Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la bella recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Milan , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione.
Il nostro team lavora assiduamente con grande professionalità ed attenzione ai particolari, per cui riporteremo ai vari capi servizio le vostre gentili valutazioni al fine di stimolarli nel loro lavoro che si basa su un servizio sempre eccellente verso i nostri gentili clienti.
Ci dispiace solo abbia trovato il parcheggio come unica nota dolente, faremo in modo di trovare dei miglioramenti al riguardo così da poter ricevere la prossima volta una totale soddisfazione del soggiorno.
Ancora una volta la ringraziamo per il tempo speso e ci auguriamo di servirla nuovamente in una delle nostre strutture Barcelò.
Cordiali saluti

Pedro Cordòn