Recensioni (1’749)
1’749 risultati
120 - 125 di 1’749 recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Hotel dal design molto fashion e moderno. Doccia di fianco al letto e neon dovunque... sembrava di stare ad Ibiza. Terrazza con vista strepitosa e specchi dappertutto. Forse troppo fashion per soggiorno di lavoro, sicuramente consigliato per vacanza in coppia

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche se il prezzo è molto aumentato abbiamo deciso in transito per Milano di tornare una notte qui.
Rimane ludico e divertente .
La colazione è ottima ed abbondante.
Se si ha automobile la posizione di questo hotel è ancora più apprezzabile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2018

Abbiamo soggiornato per due notti ed è stato tutto molto bello e anche il personale è stato carinissimo. Belllissima, moderna e confortevole struttura.
La zona piscina con il centro fitness e saune era la chicca per passare dei momenti di puro relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2018

Ambiente piacevole, personale competente e cortese, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Camere confortevoli, colori chiari, decorazione moderna e nuova, musica d'ambiente gradevole.
Lo suggerisco sia per la vicinanza alla Fiera di Milano / Rho, che per il fatto di disporre al suo interno di piscina, spa, sala attrezzi che soddisfano anche i più esigenti in fatto di fitness anche quando si trovano in trasferta per lavoro o per diletto; anche in considerazione del fatto che si trova in una zona lontana dal centro di Milano.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 maggio 2018

Soggiornato per una notte, struttura molto moderna e con un concept delle camere interessante, spaziose e con lavabo praticamente molto vicino al letto, con una piccola zona separata dalla porta. Letto standard ma abbastanza comodo, climatizzazione leggermente rumorosa.
Colazione ok con frutta fresca e buona scelta. Nota dolente il parcheggio sotterraneo, 15 euro a notte è assolutamente fuori luogo considerata la zona non centrale e soprattutto che veniva lasciata una delle due sbarre all'ingresso alzata, quindi ingresso/uscita non regolati.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
BarceloMilan15, General Manager alle Barcelo Milan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentilissimo Utente,
Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la bella recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Milan , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione.
Il nostro team lavora assiduamente con grande professionalità ed attenzione ai particolari, per cui riporteremo ai vari capi servizio le vostre gentili valutazioni al fine di stimolarli nel loro lavoro che si basa su un servizio sempre eccellente verso i nostri gentili clienti.
Ci dispiace solo abbia trovato il parcheggio come unica nota dolente, faremo in modo di trovare dei miglioramenti al riguardo così da poter ricevere la prossima volta una totale soddisfazione del soggiorno.
Ancora una volta la ringraziamo per il tempo speso e ci auguriamo di servirla nuovamente in una delle nostre strutture Barcelò.
Cordiali saluti

Pedro Cordòn