“Locale pessimo ��”

Cucina: Peruviana
Zona: Zona 3
Zona: Zona 3
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo lasciato tutti due i piatti ordinati e abbiamo dovuto andare a cercare un altro ristorante visto che al arrivo dei piatti ci siamo accorti che erano sporchi e unti di grasso il ceviche peggiore che abbiamo trovato in Italia sapore e qualità pessime da non tornarci mai più!!!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 23 settembre 2014

Di recente "rimodernato".
Gestione cinese.
Si mangia bene, abbondantemente e a un prezzo più che accettabile.
Piatti della cucina latina e cinese.
Lo frequento spesso e mi sono sempre trovata bene.
Accetta ticket restaurant anche la sera e nel week end.

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

Mai avrei potuto pensare ad una qualità così eccelsa ceviche eccezionale pesce fritto squisito x non parlare del pollo . Non fatevi ingannare dall apparenza e' il n 1 a milano

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fortuna hanno visto anche

Conosci Fortuna? Condividi la tua esperienza!