“Da non perdere”
Recensione di La Ciribiciaccola

La Ciribiciaccola
Al n.72 in classifica su 253 Bar a Milano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

posto carino, personale gentile e molto disponibile, attento alle esigenze dei clienti anche dei più piccini. prodotti di alto livello; abbiamo fatto una colazione da re con brioches piene di crema e caffè alla napoletana. unico inconveniente :che nonostante sia palese che i posti a sedere siano pochi, spesso succede che la gente occupi per molto tempo i tavoli.ritorneremo sicuramente.
Da consigligliare soprattutto per la pazienza dei proprietari anche a famiglie con bambini

paola v, Proprietario alle La Ciribiciaccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

grazie mille....speriamo che la prossima volta potrete anche voi godervi una meritata colazone o merenda comodi!
a presto

Recensito 3 settimane fa

perché c'è qualità, ricerca, accoglienza, il proprietario racconta in modo appassionato i piatti e la loro anima, servizio rapido, accurato, niente da dire. Buona la ricerca sui vini. Rapporto qualità prezzo non perfetto, o meglio, non dico che non valga, però sui piatti del giorno c'è qualche euro di troppo. In ogni caso ci ritornerò, senza ombra di dubbio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci ritroviamo in 5 per fare colazione e parlare di questioni professionali.
Comprendo che abbiamo usato due Tavoli ( in 5 su un tavolo da tre non ci si sta) comprendo che siamo stati lì 90
Minuti ma invitare dei clienti ad andarsene mi sembra un vero autogol ...soprattutto considerando che i mugugni da parte dei gestori sono cominciati dopo neanche 30 minuti di permanenza.
Caffé e brioches non così strepitose come decantato ( mia opinione e sicuramente non fa testo ) l’antipatia gratuita invece ha un prezzo. Non ci tornerò mai più.
Peccato non avere valutazioni a sotto zero stelle.

paola v, Proprietario alle La Ciribiciaccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Per dovere di cronaca e nel rispetto degli altri clienti e di tripadvisor, ci teniamo a sottolineare che il signore di cui sopra è stata pubblicata la recensione , è stato preso innanzitutto a male parole dagli atri clienti che aspettavano di potersi accomodare. Noi, dal canto nostro, prima di chiedere di lasciare libero I DUE TAVOLI, dopo 2 ore di occupazione di 7 posti con una spesa di soli 5 euro e 50 centesimi, abbiamo chiesto se, volendo ancora stare seduti avessero voluto gentilmente ordinare qualcosa d'altro. Ci teniamo inoltre a sottolineare che alle 10.30 di sabato mattina il nostro locale con 12 posti all'interno e 12 all'esterno, presuppone semplicemente un avvicendarsi educato dei clienti che nel rispetto reciproco possono in questo modo usufruire del servizio al tavolo, soprattutto quando a chiederlo( come nel caso sopra citato) sono famiglie con bambini o persone anziane che al banco farebbero veramente fatica .
Ci stupiamo anche della recensione negativa relativa ai prodotti, visto che questa era la seconda visita dei signori e ciò ci fa presupporre che la volta precedente i nostri dolci e il nostro caffè fossero stati giudicati buoni e degni di essere consumati una seconda volta.
L'autogol credo sia stato dei signori che si sono rovinati un sabato mattina e si sono dovuti subire anche i commenti negativi degli altri clienti, facendo una pessima figura nonostante la loro presunta professionalità e la loro altezzosità nei confronti di chi sta lavorando e dando un servizio .
Tralasciamo poi la figuraccia del suddetto gruppo che al momento di pagare ha lanciato 10 euro alla nostra collaboratrice insinuando così di poter rimediare al disturbo causato. Ovviamente i soldi non sono stati accettati perchè noi lavoriamo e ciò che chiediamo non è elemosina ma rispetto ed educazione a fronte di un servizio pulito, puntuale e fatto di prodotti di alta qualità.
COMUNQUE GRAZIE DI ESSERE PASSATI

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è molto invitante è carino, con tanto di esterno. Ci sono proposte di ogni tipo per ogni desiderio. Il gelato non è male ma non indimenticabile, il caffè che ho preso decisamente ustionante quindi nel complesso così e così!

paola v, Direttore alle La Ciribiciaccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

cara speriamo di riverderti presto, per farti assaggiare le nostre specialità estive.
per quanto riguarda il caffè...beh noi lo facciamo alla napoletana...con le tre C "come, c...o, coce"!!!
A PRESTO E GRAZIE PER ESSERE PASSATA

Recensito 29 aprile 2018

Se fosse sotto casa manderei il mio colesterolo in malora. Ma è molto vicino a casa. Mi costringo a limitare le visite. Li posso fare colazione con Krapfen strepitoso da 10, caffè doppio in vetro già zuccherato e bicchiere di acqua gasata o spremuta d'arancia. Quando il K è finito ho solo l'imbarazzo della scelta fra brioche freschissime ed un ottima pan o chocolat. Leccornie snack a base di lievitati a mezzogiorno anche se il mio adorato Bagel non lo fanno più. Non essendo un erbivoro non ho mai assaggiato le insalate ma lo farò. Gelati sono un capitolo a parte. Io che amo il Brasile invito tutti i brasiliani a Milano a cercare qui il gusto Mango. Ma non dimenticate il FIOR FIOR di latte, la vaniglia gialla ma veramente gialla. E il cioccolato con pezzi di fico o di arancia. Una delle migliori 3 gelaterie di Milano. Delizioso il caffè freddo shakerato con stecco di vaniglia dentro. Gentilezza dei proprietari una coppia appassionata di cinema come me ed appassionata di cibo come me, una cameriera gentilissima ed una sorella della propietaria in laboratorio già allieva di Iginio Massari. Ma se confronto i dolci di massari in piazza Diaz e i loro la Ciribiciaccola vince ampiamente. Consiglio a tutti .....

paola v, Proprietario alle La Ciribiciaccola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

grazie, grazie, grazie.....condividere la passione per il cibo con i nostri clienti è la soddisfazione più grande!

Gli utenti che hanno visto La Ciribiciaccola hanno visto anche

Conosci La Ciribiciaccola? Condividi la tua esperienza!