“Molto male”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 24
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Bicocca
Descrizione: Benvenuti nel mondo Old Wild West Mordi il gusto unico dei nostri hamburger, accompagnato da fragranti patatine. Assapora i migliori tagli di carne argentina alla griglia e spazia con noi sulle mitiche piste della frontiera. Più ti addentri in queste praterie alla scoperta del nostro menu, più ti verrà voglia di rimanere. Perché è un'esperienza unica, un viaggio nei sapori del far west e molto, molto di più. È compagnia, è piacere di stare insieme, è rivivere un tempo e mondo che credevi perduti. E un ultimo consiglio, amico: guardati sempre le spalle... ogni piatto è troppo prelibato e c'è sempre chi allunga la forchetta!
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Hamburger perfettamente bruciati, pane che sembra di gomma, patatine completamente fredde. Sconsigliato

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ambiente tipico, carne Argentina buona, buon vino, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cortese e preparato.
Consiglio di farci un giro

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 marzo 2020

Ci sono stata il 3 di marzo in pausa pranzo con un collega e devo dire che il locale era abbastanza vuoto. Lati negativi: menù difficile da leggere e le offerte fra combo ed ADD on non immediate. Si paga il servizio anche in pausa pranzo (1,40 euro a persona ). Devo dire che complessivamente il cibo era dignitoso e il servizio abbastanza veloce. Due menù pranzo (quesadilla e hamburger) con due acque e 2 caffè = 23 euro

Data della visita: marzo 2020
Recensito 20 gennaio 2020

piatti buoni per un pranzo veloce senza impegni, buona la carne . certo la privacy non è il massimo, siamo sempre in un centro commerciale

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 22 novembre 2019

Di solito mi fermo a quello di Monza al centro commerciale Auchan dove ho sempre mangiato discretamente ma ieri sera essendo in zona Bicocca ho voluto provare questo.
Abbiamo ordinato 1 Cherokee e 1 Kansas Beef, la prima era discreta ma la Kansas Beef era piena di nervature visibili e piu` della meta` l'ho lascaita sul piatto perche` non si riusciva a tagliare.
La cameriera che ha ritirato il piatto con la carne avanzata non si e` degnata di chiedere la motivazione, per questo ho assegnato una scarsa valutazione anche al servizio.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Arese, Provincia di Milano

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!